Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    22/01/2011    53 recensioni
Ormai conosciamo tutti alla perfezione le Dramione, anche solo per sentito dire.
Ma quali sono i retroscena delle fic più popolari di HP?
#Dal Primo Capitolo:
-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?!
-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato? – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word.
-Oh.
E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.
- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.
E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta.
O magari due.
#Dal Secondo Capitolo:
- GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!
-Oh no, non di nuovo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 7.

 


- Sex.

Quando Draco Malfoy pronunciò la parola d’ordine, l’ape iniziò a sbattere velocemente le ali e si avvicinò al bordo della tela, prima di rivolgergli uno sguardo ammiccante.

- Buona sco...perta, – gli augurò allegramente, prima di tuffarsi all’interno del fiore, mentre il quadro si scostava.

Di fronte al bellissimo Principe Delle Serpi comparve un’immensa camera da letto dalle pareti rosse, con al centro un enorme letto matrimoniale. Evidentemente Silente non poteva permettersi due letti, stabilì Draco, ignorando volutamente la lussuosa vasca a idromassaggio in un lato della stanza.

- Furetto, - una voce suadente alle sue spalle lo fece voltare di scatto, per trovarsi di fronte la fiera Regina Dei Grifondoro.

Lei era lì, bella come non lo era mai stata – proprio come non lo era mai stata: il viso liscio come quello di una bambola di porcellana, le labbra gonfie come canotti  piene ed invitanti come rosse ciliegie, gli occhi sembravano pozze di goloso cioccolato o dolce caramello. La divisa striminzita della Prefettina e le milioni di Dramione esistenti  non lasciavano spazio all’immaginazione. Le gambe chilometriche, il seno prosperoso compresso nella camicetta trasparente, la pancia piatta,  i...

- Ma sei lesbica o cosa?

*L’Autrice fulmina Mione con lo sguardo, prima di continuare*

Lo sguardo tempestoso  di ghiaccio argentato del Principe Delle Serpi indugiò per qualche secondo di troppo sulle fatidiche curve al posto giusto della Grifoncina, prima di spostarsi sui suoi occhi caramellati color cioccolato dorati.

E fu allora che accadde.

Draco vide distintamente il sorriso soddisfatto dell’Autricesentì chiaramente la sua emozione mentre copia-incollava tutta la parte della fusione, precedentemente eliminata.  

*Senza un perché, successe così, all’improvviso, dopo sette anni di odio totale.

Tutto attorno al Principe delle Serpi e alla Regina Dei Grifoni si fermò, tutto scomparve.

Rimasero solo loro, Dray e Mione.

Ed i loro sguardi si incrociarono.

Fu allora che oro e argento si fusero per dare vita ad un nuovo, appassionante amore.*

La tensione nell’aria calò di colpo.

Lei è sollevata, libera di un peso, finalmente può dedicarsi solo alla parte veramente importante della Dramione, ora che l’introspezione dei due protagonisti ed il motivo della nascita del loro Amore è stato spiegato.

Sì, è stato spiegato.  

Tornate con lo sguardo alle righe precedenti, quelle in cui Dray e Mione si guardano.

Ecco, non è tutto più chiaro ora?

Si sono guardati, per Salazar! Come possono non amarsi?!

Nessun odio, nemmeno il più profondo, nemmeno il più duraturo, può sopravvivere ad uno sguardo.

*Harry, nascosto dietro ad una colonna intento a fingere di non esistere, prese atto della cosa: “Per sconfiggere Voldemort: guardarlo”. Ma naturalmente a noi questo non interessa, perché nelle Dramione Voldemort non è solo Colui-che-non-deve-essere-nominato, è Colui-che-non-esiste.*

- Mezzosangue, ricambia il saluto Dray dopo qualche minuto, ora, anno. Cos’è in fondo il tempo di fronte ad un amore così grande e vero e sensato come il loro?   

Nulla. Così come la trama, l’originalità e la caratterizzazione.

Qualsiasi cosa perde d’importanza di fronte all’Amore vero di Dray e Mione.

Un Amore nato all’improvviso, ma in grado di sopravvivere a qualunque cosa, anche a tutte le maledizioni che il malvagio Lucius Malfoy userà sul suo giovane erede per punirlo.

*Draco nasconde la Nimbus 2001 regalatagli dal padre per comprargli l’ammissione in squadra, perché Lucius Malfoy ha sempre trattato male il figlio, se ne è sempre fregato e non gli ha mai voluto bene. E non ha mai indetto un processo per far condannare a morte un Ippogrifo che aveva osato sfiorare il suo amato e incredibilmente viziato figliolo.*   

Un Amore che sconfiggerà ogni pregiudizio, ogni avversità, ogni palese OOC.

L’Amore tra un Principe e una Regina.

L’Amore tra una Mary Sue e un Gary Stu.

 

 


 


   
 
Leggi le 53 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever