Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    24/12/2005    2 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 6: SLUGHORN FAIR

 

Il giorno dopo Draco la prima cosa che sentì fu un umido bacio sulla guancia. Dato che la mente umana è alquanto strana, si mise subito a sognare che quelle labbra erano di Potter e mugugnò qualcosa di simile a “Sissì ancora”. L’ex Lord Voldemort si rallegrò al suono di queste parole e continuò, più bavoso che mai. Ma quando Draco realizzò che Potter avrebbe dovuto aspettare una decina d’anni prima di poter avere così tanta barba sul viso, dato la sua miserrima quantità di testosterone, il ragazzo scattò a sedere.

- Ma… Oscuro Signore…

- Roseo, caro Dracucciolo dal bel viso, Roseo.

- OSCURO SIGNORE, ripeto, che ci fa qui?

- Birichinello, come sei insistente! Sono venuto a svegliarti per conto del piccolo Harriuccio, mi ha detto di mandarti giù che ha qualcosa di molto importante da dirti. Di’ la verità, state organizzando un ice pink cream party, vero?

- Certamente, Lord Voldemort. Ma non lo dica a nessuno, voglio che sia una sorpresa.

Draco scappò dalle grinfie di Riddle e corse in bagno a disinfettarsi con essenza di elfo fermentata e passò un decina di minuti a fare i gargarismi. Una volta pronto scese verso la sala Grande (mhm, ma si chiama così? Bah fa nulla) e raggiunse Potter e le Granger, che stavano discutendo animatamente. Cercò di non farsi notare e si mise in ascolto.

- Ti dico che si chiama Brontolo, Harry! Ieri ho preso appunti!

- No, era Bramante, o Bronzino, o forse Bracchetto… Massì, gli è sempre piaciuto Snoopy!

- No, ora ci sono!! Era BRADWURST! Un salsicciotto di carne di vitello, cos’altro può essere?

Draco, orripilato, si avvicinò ai ragazzi.

- Ciao, Brontosauro!- disse Harry.

- Hi, Broccolo! Come va?

- BRAVO, componenti di w il mio cip cip e rima, BRAVO! E’ così difficile?? Rappresento il male divampante dell’Italia seicentesca, non si vede???

- Ovviamente, se ne accorgerebbe anche un cieco. Ma ti ho chiamato per un motivo ben preciso, non per discutere di letteratura, Brachiopodo. Forse ho capito da che cosa è originato tutto questo!

“ma quanto amo questo ragazzo con questa sana demenza” pensò Draco.

- Spara, Sfigato.

- SFREGIATO!

- E’ lo stesso. Parla.

- Ieri Silente mi ha chiamato nel suo studio… e’ stato qualcosa di terribile, tutti i vecchi presidi si scambiano siringhe, è tutto rosa e …

- Non è importante, che è successo?

- Mi ha parlato dell’infanzia di Tom Riddle… E del perché è diventato cattivo… Però devo scoprire che incantesimo ha usato per diventare immortale, e solo il prof Slughorn lo sa…

- E’ il nuovo prof di pozioni, vero Sfecide?

- Sì, proprio quello che non ti invita ai Rave. Bè, dato che io ci metterei mesi perché prima me ne dimenticherei, poi sarei troppo occupato a pensare a Ron e Hermione che litigano e grazie a me Silente morirà… Non è che ci penseresti tu ad indagare? Potresti mostrargli il marchio del Roseo Signore e portargli ananas caramellati…

- E mi spieghi come faccio, se non mi invita nemmeno ai vostri party di soli vip? Anche se avevo il nonno bello e famoso non gli interesso.

- E’ semplice, Bronchio! Ho qui con me un biglietto per la Slughorn Fair di lunedì! Metto tutto in mano tua, Bratz, e spero che sarai un po’ più sveglio di me.

Potter porse a Draco un foglio con una scritta lampeggiante e una foto di Slughorn in mutande che ballava il tip tap. La scritta diceva:

 A Slughorn fair troverai di tutto, dall’hashish alle migliori droghe plumbee con le quali andrai in un fantastico trip con il Sommo Harry Potter! Accorrete numerosi! SI, parlo anche con te, Draco Gay Malfoy! Il Prof Slughorn.

 

Draco prese una decisione: sarebbe andato a Slughorn fair per fare un trip con Potter.. La cosa lo allettava molto.

- Va bene, Sformato, ci andrò e indagherò così scopriremo come è diventato cattivo… Solo per questo, sia chiaro.

 

A cura della Perversa. Oh, quanto è bello sfogliare le pagine del dizionario sulla BR! Oho, fanf mia creazione e illuminazione, quanto ti amo!

Da ricordare che la dittatrice ha un punto debole. E grazie ad esso Voldie ha baciato Dracuccio, in questo capitolo. OH, Isabella mia musa!

Fai tu la Slughorn Fair, Dittatrice, dopo una partita a briscola voglio un po’ d’azione. Senza input NON SO Più COSA INVENTARMI……..

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi