Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: xholdmeclose    23/01/2011    0 recensioni
Questa è la storia di una normale ragazza di nome Emily, che improvvisamente si è vista cambiare la vita in un attimo...con un solo morso.
Cosa è nascosto nel suo passato? Cosa c'entra lei con quelle creature? Qualcosa sta per cambiare...forse per sempre!
Sono molti i dubbi che crescono in lei di giorno in giorno.
Speriamo che essi possano essere svelati...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Spalancai gli occhi e fissai sbalordita Alex.

“I-io..cosa??”
“V-a-m-p-i-r-o…hai presente? Creatura che si nutre di sangue umano e che non può stare alla luce del sole? Beh ora sei quello” -Disse Jack entrando dalla porta.
“Non origliare,stronzo” –disse Alex
“Non mi provocare!” –rispose,acidamente
Alex si voltò verso di me.. “senti non lo ascoltare..è un vero coglione,anche se non ha un minimo di tatto, in pratica la verità è quella…Emily sei un vampiro!”
“…ok ora basta! Ora parlo io visto che non ci sto capendo niente!
  1. Chi siete?
  2. Come fate a conoscere me e la mia famiglia?
  3. Dove mi trovo?
  4. Che mi avete fatto?
  5. Chiamatemi..Emy!
“hey hey, ma cos’è il terzo grado?” –rispose ironico Jack
“Senti Emil..ehm Emy capisco che tu abbia tante domande ma…”
“ma niente! Tu ora mi risponderai…immediatamente!!”
“non puoi ordinargli cosa deve fare,signorina-impaziente” –rispose Jack
“Hey Jack, o come ti chiami, stavo parlando a tuo fratello e tu non devi intrometterti! Ora voi entrambi mi spiegherete cosa cavolo sta accadendo!!!!” –dissi arrabbiata, forse mi stavo alterando troppo..
“Dai Jack, stà buono…Ok Emy ora ti spiego tutto!” – rispose Alex
“Allora come avrai capito io mi chiamo Alex e lui,Jack!
Siamo i fratelli Hale,siamo vampiri,discendiamo da un lunga stirpe di vampiri,compresa la tua famiglia…insomma era scritto nel tuo destino che saresti dovuta diventarlo anche tu!
Conosciamo la tua famiglia,anzi conoscevamo..perchè beh come ti ho detto apparteniamo alla loro discendenza anche se non eravamo parenti..è complicato perché ci sono tantissime famiglie.
Comunque,la nostra famiglia e la tua erano molto legate,tanto che mia madre in punto di morte fece giurare a tua madre di proteggerci e non abbandonarci, sai..quando morirono avevamo solo 10 anni.
Mio padre invece era già morto prima.
Tua madre e tuo padre si sono presi tantissimo cura di noi fino alla nostra trasformazione all’età si 17 anni,ma in realtà erano ben 120 anni fa..perchè noi siamo immortali e quindi anche i tuoi lo erano.
Ci hanno trasformati perché era così che doveva essere e anche se i miei fossero stati vivi lo avrebbero fatto comunque, perché se discendi da una dinastia di vampiri devi esserlo anche tu.
Beh riguardo ai tuoi,i Watson, sono stati uccisi da un vampiro..
Ora non sappiamo di preciso dove sia, ma l’importante è che ora lui non può farti del male perché sei con noi e sei un vampiro.
I vampiri sono forti,più degli umani, all’inizio sarà difficile te lo assicuro ma ce la farai, perché hai superato di peggio..”
-ascoltavo attenta tutto ciò che mi stava dicendo Alex ed iniziai a piangere..
“hey, se vuoi ne riparliamo un’altra volta..” –mi disse dolcemente
“no no,continua pure..è che mi stai dicendo tante cose che per me sono nuove e spaventose..e non riesco a reggere l’emozione…ma voglio sapere tutto!”
“ok allora continuo…Beh stavo dicendo,il vampiro ha ucciso i tuoi perché dice che i Watson hanno ucciso suo figlio.
Noi sappiamo per certo che non è vero, loro ammazzavano solo i vampiri “cattivi” quelli che recavano danno in città e che ammazzavano le persone innocenti.
Noi sospettiamo che ci sia qualcuno che voleva incastrarli ma non sappiamo ancora chi egli sia..ma te lo giuro che quando la verità verrà a galla lo ammazzerò con le mie stesse mani!
Beh..per ora non c’è altro,almeno credo.
Emy si è fatto molto tardi e per stasera resterai da noi,anche perché sei stata appena trasformata e potresti ammazzare chiunque per la fame..”
“mi stai dicendo che dovrò vivere per sempre ammazzando la gente?” –chiesi spaventata
“no, ovviamente ci sono dei rimedi..noi possiamo nutrirci di sangue animale, anche che non ci sazia mai fino in fondo…infatti almeno 1 o 2 volte al mese rubiamo sangue agli ospedali e ci nutriamo con quello..poi ci sono i vampiri “cattivi” come si suol dire, che invece non gli basta il sangue animale ma vogliono sangue umano e quindi ammazzano chiunque.”
“ma io non voglio uccidere...” –dissi piangendo
“Emily,guardami negli occhi, sono qui per aiutarti..e anche Jack ti aiuterà anche se sembra un pazzo sclerato è una brava persona..si prende sempre gioco di tutti ma è fatto così e dobbiamo accontentarci, ma su di lui potrai contare!”
“ti ho sentito Alex” –disse Jack dall’altra stanza
“Possiamo anche sentire cose a grandi distanze,correre velocemente e ordinare di fare qualcosa a qualcuno…”
“oh..ehm bene!” –dissi con finto entusiasmo.
“su ora và a dormire,hai vissuto già troppo per stasera,ti accompagno nella tua stanza, se vuoi puoi farti un bagno, lì troverai tutto ciò di cui avrai bisogno..”
Uscimmo finalmente da quella stanza e vidi il soggiorno..era grandissimo, c’erano mobili antichi,un grande tappeto verde scuro, con un divano dello stesso colore, c’erano grandi finestre coperte da tende scure.
C’era un televisore a plasma con accanto uno stereo ed uno scaffale pieno di film e cd.
C’era una libreria con molti libri ed un tavolino di vetro con sopra vari drink.
“wow”
“bella vero? Apparteneva alla mia famiglia ma ora è anche tua”
Ci incamminammo verso una grande scala che portava al piano di sopra.. e superate due porte mi mostrò la mia camera..
Era davvero bella e grande, molto spaziosa aveva l’arredamento con i toni sul blu, c’era un letto matrimoniale con lenzuola blu e bianche, e c’era un armadio di legno scuro a sinistra del letto, c’erano due comodini dello stesso colore dell’armadio.
C’era una piccola libreria e una toletta di legno più chiaro e uno specchio con la cornice d’oro..sopra di essa c’erano alcuni gioielli.
“beh che ne dici?” –mi chiese Alex ansioso.
“Beh è stupenda,grazie mille ehm Alex” –dissi imbarazzata.
“non devi ringraziarmi,è già un dono il fatto che tu sia viva,credimi!
Comunque il bagno è lì in fondo” –mi disse indicandomi una porta in fondo alla stanza,che non avevo notato prima.
“Emily,ti lascio sola..mi raccomando riposati e stai rilassata..se hai bisogno noi siamo di sotto” –stava per uscire
“Aspetta!”
Si fermò di colpo.
“Dimmi Emily,cosa c’è?
“Grazie per esserti preso cura di me anche se non ti conosco e grazie per avermi raccontato tutto…grazie davvero!”
“Emily l’ho promesso ai tuoi genitori,anche Jack l’ha fatto.
Ho dato la mia parola e la manterrò sempre, noi ti proteggeremo a costo della vita come la tua famiglia ha fatto con noi, e se ci riusciremo tenteremo a tutti i costi di scoprire la verità.”
“Buonanotte,Alex!”
“ ‘Notte Emily”
Uscì dalla stanza.
Mi sedetti sul letto, e poco dopo decisi di farmi un bagno.
Dopo circa mezz’ora mi misi a letto…
Ripensai a tutto ciò che mi era accaduto..è successo così in fretta che quasi non me ne sono accorta, circa 4 ore fa ero alla festa per i miei 16 anni ed un attimo dopo mi ritrovo trasformata in vampira da degli sconosciuti che sanno ogni cosa riguardante la mia famiglia che io non conoscevo.
I miei erano vampiri…WOW,chi mai se lo sarebbe aspettato, è per questo che nonostante la loro età che oltrepassava i 40 anni erano sempre così giovani, come se ne dimostrassero 10 di meno.
Ecco perché non erano mai malati, e non mangiavano mai tanto, apparte carne.
Ecco perché andavano sempre a fare gite nei boschi mentre io restavo a casa a fare i compiti.
Ecco perché erano sempre così veloci nella corsa.
Ora si spiega tutto.
Infondo ma molto infondo in cuor mio,forse avevo sempre saputo che c’era qualcosa di strano in loro.. qualcosa di irrisolto che non avevano mai voluto dirmi.
Non parlavano mai della loro famiglia, quando chiedevo qualcosa si limitavano a dire “sono morti tanti anni fa” non hanno mai aggiunto altro.
E ora che farò?
Cosa farò per l’eternità?
Io…un vampiro…immortale.
Cosa dirò alle mie amiche?
Cosa dirò a Nicholas…oh il mio Nick…il mio amore…Nicky,mi manchi,e non posso sopportare il pensiero di nasconderti la verità.
Ma se lo farò è perché ti amo e non voglio perderti..
Cosa ne sarà di me?
Avrò 16 anni per sempre…non potrò avere una vita normale, se non con un vampiro.
“cazzo!” –persa nei miei pensieri,ad un tratto mi addormentai,sperando che quello fosse solo un brutto e realistico sogno e che la mattina seguente mi sarei svegliata nel mio letto con zia Julie che mi preparava la colazione.
La mattina seguente,quando aprii gli occhi mi resi conto che non era affatto un sogno ma bensì era tutto VERO.
Ero in quella stanza,ero un vampiro ed avevo paura.
Avevo sperato con tutta me stessa,con ogni fibra del mio corpo che fosse un sogno…ma mi ero soltanto illusa.
Decisi si alzarmi. Mi vestii ed andai in soggiorno dove vidi Jack sdraiato sul divano.
“Buongiorno cara”
“…”
“vai in cucina,Alex ti sta preparando la colazione” –sembrava più gentile del solito e mi indicò la direzione della cucina.
“Emily! Come va?” –chiese Alex mentre preparava le frittelle.
“Tu che dici? Credevo che stessi sognando ma mi sveglio e mi ritrovo qui! Sono un vampiro,ho tanta fame e mi manca il mio ragazzo”
“Ti capisco…beh per la fame ci sto pensando io, per ora mangia le frittelle, più tardi andiamo a caccia!
Beh ma allora sei fidanzata?”
“si…si chiama Nick e mi manca tanto”
“Senti non è per cattiveria ma ti consiglio di non vederlo..almeno per oggi che sei ancora debole e affamata,domani vedremo.
È per il suo bene”
“ok, ma almeno devo chiamarlo” –mangiai velocemente le frittelle e corsi a chiamare Nick.
“pronto?”
“Nicky!”
“Emy ma dove cavolo sei? Ti sto chiamando da ieri…volevo invitarti a dormire da me.
Mi sei mancata…”
“anche tu,scusa è che ieri ero molto stanca e così sono andata subito a dormire…”
“beh,passo a prenderti?”
“n-no oggi non posso…devo aiutare zia Julie con le faccende domestiche e devo fare la spesa,ecc.
Facciamo domani!”
“Emy stai bene?”

“si sto bene, ora devo andare…a domani”
“ok…ti amo”
“ciao,Nick”
Attaccai il telefono,chissà cosa avrà pensato.
Non posso mentirgli,non ce la farò… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: xholdmeclose