Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: xholdmeclose    23/01/2011    0 recensioni
Questa è la storia di una normale ragazza di nome Emily, che improvvisamente si è vista cambiare la vita in un attimo...con un solo morso.
Cosa è nascosto nel suo passato? Cosa c'entra lei con quelle creature? Qualcosa sta per cambiare...forse per sempre!
Sono molti i dubbi che crescono in lei di giorno in giorno.
Speriamo che essi possano essere svelati...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Era una buia notte,quella del mio compleanno…il 31 ottobre…il giorno di halloween,penserete tutti!
Ma per me quella data ha tanti significati, non solo è il giorno nel quale sono nata ma è soprattutto il giorno che mi ha cambiato la vita.
Ero andata in un locale, molto carino.
D’altronde new york ne è piena, ero andata con i miei amici a festeggiare halloween ed il mio compleanno.
Compivo 16 anni, non ero più una bambina, né una donna…anche se dentro mi sentivo una bimba che è dovuta cresce troppo in fretta, per colpa dei vari avvenimenti che però mi hanno dato la forze che ho ancora adesso per affrontare la vita.
Era stato davvero un giorno speciale,mi ero divertita tantissimo,probabilmente il miglior compleanno della mia vita.
Stavo tornando a casa..mancavano ormai pochi isolati quando dall’oscurità un’ombra mi assale.
All’improvviso mi ritrovo in una stanza buia illuminata solo dalla luce della luna che traspariva da una piccola finestrella..ero legata non riuscivo a muovermi.
Cercavo di orientarmi nell’oscurità,ma non vedevo nulla.
Improvvisamente sentii delle voci…
“si è proprio lei…”
“ma è impossibile..”
“ti dico che è così, è lei è proprio la figlia dei Watson”
“Emily Watson”
Sentii pronunciare il mio nome..ma come fanno a saperlo?
Io non conosco questa gente…anzi non li ho nemmeno visti..perchè mi hanno rapito? Cosa vogliono da me?
Mille pensieri si intrufolarono nella mia testa..non sapevo cosa pensare, provavavo: ansia,paura,nervosismo, tremavo ma non per il freddo, avevo troppa paura, piangevo in silenzio cercando di non dare nell’occhio ma improvvisamente sentii una porta aprirsi…vidi una sagoma entrare, accese la luce.
Finalmente potei vedere chi erano..
Erano 2 uomini,molto giovani probabilmente poco più grandi di me, uno di loro ero davvero bello aveva capelli neri come la pece e occhi azzurri come l’oceano..l’altro aveva capelli biondi come l’oro e occhi castani come il legno...erano l'uno l'opposto dell'altro.
Erano stupendi,sembravano delle statue così belli e imponenti lì davanti a me che mi fissavano e commentavano sotto voce..
Ero indecisa se parlare o meno, perché ero terrorizzata,aprii la bocca per dire qualcosa, quando il moro chiese :
“Chi sei?”

“ehm..m-mi chiamo Emily” avevo la voce che tremava per l’ansia.
“e quanti anni hai?”
“16.”
Si girò e parlò con il biondo…mi parve di udire la parola uccidere…mi sentivo svenire,ma perché rispondevo alle loro domande? Non li conoscevo nemmeno,non hanno il diritto di sapere ciò che mi riguarda…così decisi di non farmi prendere dal panico e parlare..
“CHI DIAVOLO SIETE E COSA VOLETE DA ME?”
Urlai, i due mi guardarono sconvolti, forse avevo esagerato..il moro si stava avvicinando a me con aria minacciosa..
“Hey piccolina stai buona o ti faremo del male”
“Smettila Jack! La spaventi”
“ma devo farlo, Alex”
Anche il biondo venne verso di me
“Ehm..senti, io mi chiamo Alex e lui è mio fratello Jack..ti abbiamo portata qui perché..beh ecco è difficile da spiegare…”
“oh avanti Alex, non fare il complicato…ascolta carina, ti spiego tutto io…La tua famiglia è stata uccisa da un vampiro,perché si suppone abbiano fatto un torto alla sua famiglia, ma la sua vendetta non è ancora compiuta perché i tuoi genitori hanno ucciso suo figlio e ora lui vuole vedere morta…mmm indovina un po chi?! TE!  Ecco, fine della storia”
“Jack!”
“Hey le ho solo detto la verità”
Cosa?? I miei genitori hanno fatto cosa? E Chi vuole uccidermi? I miei erano degli assassini?? Vampiro??
I miei morirono lo scorso anno,per ragioni ancora sconosciute…nessuno sa cosa accadde loro quella sera del 9 febbraio,ma so per certo che loro non erano degli assassini…
“I miei non erano assassini!!! Ed i vampiri non esistono!” –dissi con tono disperato
“Oh esistono e come..”
“Non ci capisco niente..mi sento confus..” -Svenni
Stavo per risvegliarmi mentre i 2 paralvano di me..
“Su dobbiamo trasformarla..ORA!”
“ok..facciamolo”
Vennero nella stanza dove mi trovavo e videro che ero sveglia..
“che cosa volete da me?”
Dissi in lacrime.
“Emily,è per il tuo bene”
“ma cosa volete farmi”
Vidi che il moro, Jack si avvicinava a me, per un attimo pensai che volesse baciarmi ma poi vidi che puntava al mio collo..sentii i suoi denti posarsi su di me..
“ma che fai..AAAA”
Urlai, mi stava mordendo..forte,sentivo il rumore del mio sangue che scorreva dentro di lui…mi sentivo male,strana,avevo paura..
Dopo poco si staccò..io ero sul punto di svenire di nuovo quando, scoprì la maglietta dal suo polso,e con il dente si bucò una vena.
Mi ficco il polso in bocca e mi disse di bere il sua sangue..cercai di non farlo ma alla fine il sangue non so come arrivò dentro di me…
 
Aprii gli occhi..ero in un luogo diverso…io ero diversa,lo sentivo c’era qualcosa che non andava in me..mi sentivo…affamata!
Molto affamata,ero sola, iniziai a piangere.
Quando entrò Alex..
“Hey come stai?”
“Male..non capisco,cosa mi sta succedendo??” dissi piangendo.
“Emily lo abbiamo fatto per te,capisco che all’inizo sarà difficile ma poi scoprirai tutta la verità..te lo prometto!”
“ma come fai a conoscermi?”  Non so perché ma ero tranquilla mentre parlavo con lui..ero più calma.
“Lo scoprirai presto,io ti conosco da tanto,da quando eri nata…conoscevo anche i tuoi genitori..”
“ma chi sei..?”
“senti avremo tempo per spiegarti tutto,te lo assicuro. Ma non è il momento,,ora credo che tu abbia fame vero?”
“in effetti si..ho davvero fame”
“ecco a te..” Mi porse una bottiglina con del liquido rosso che all’apparenza sembrava sangue
“sangue??”
“bevilo”
aprii la bottiglia per annusare l’odore e scoprire se era sangue sul serio.
Appena ne sentii l’odore,provai a berlo…non riuscii a fermarmi,bevvi tutta la bottiglia in un solo sorso…
Dopo guardai Alex.
“ho appena bevuto del sangue e ne voglio ancora?”
“Emily sei un vampiro!” 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: xholdmeclose