Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    23/01/2011    2 recensioni
Ok, questa non ve la potete perdere, perchè vi assicuro che è molto molto divertente, oltre che drammatica ovviamente. E' una roundrobin, la mia prima roundrobin per inciso, e credo che quando avrete letto la mia lettera capirete il senso della mia scelta e magari vorrete mandare anche voi una lettera al caro vecchio albus, e magari firmarla. Penso sia un'idea originale, e non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensate. In quanto a "qualcosa che abbia a che fare con la trama della storia", beh, vi basti sapere che si tratta di una lettera che della SOTTOSCRITTA indirizzata al preside di Hogwarts. buonalettura. baci. giulia.
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Egregio preside Albus Silente,
Volevo informarvi che la mia lettera di ammissione ad Hogwarts MOLTO probabilmente è andata perduta poiché io non l’ho ricevuta.
Spero che prendiate al più presto dei provvedimenti dato che rischia di venire compromessa la mia futura carriera di Auror.
Inoltre credo che la mia presenza nella casa di Tassorosso gioverebbe molto dato che quella sarebbe la casa dove vorrei essere assegnata e potrei anche se solo mi arrivasse quella lettera.
Non credo che i miei genitori si farebbero problemi anche se sono Babbani e non ne capiscono molto sanno che il mio sogno è quello di entrare nella vostra scuola.
Spero che riceviate questa lettera al più presto e che non vada perduta come la mia.
Aspetto sue notizie

Judy







 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans