Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    24/01/2011    2 recensioni
A Konoha le giornate sono tutte uguali... ma non quello in cui l'Hokage della Foglia, Tsunade, si decide a d assegnare ai nostri eroi una nuova missione!
E' la prima volta che scrivo una storia! Abbiate pietà! Spero vi abbia incuriosita!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Shikamaru guardava attentamente la mappa donategli da Shizune… trovava molto strano un dettaglio, così decise di esporre il suo dubbio ai suoi compagni.
Shik: “Ragazzi… è da un po’ che ci penso… e voglio dire la verità: questa missione ha qualche collegamento con una certa profezia che mi raccontò mia madre!”
Ino:  “Senti Shika, non è il momento. Siamo quasi alla meta, quindi non rompere!” mai contraddire Ino!
Ma Shikamaru insistette: “ Ma è molto importante! Vi prego, ascoltate!”
Tutti erano perplessi… non avevano mai visto Shikamaru così preoccupato.
Shik: “Allora… la profezia dice…

 

Lo spirito antico si reincarnerà in un essere umano. Verrà il momento in cui sarà ritrovato in mezzo alle famose cinque Terre Ninja…il Villaggio del Sangue.
Lo spirito procurerà molti problemi a coloro che lo ritroveranno ma solo la ‘’Dea Immacolata’’ potrà calmare le acque, intraprendendo un viaggio insieme allo spirito antico.
La DeaImmacolatadovrà abbandonare il suo Villaggio natio per cercare allo  spirito antico un posto sicuro in cui vivere in pace e serenità.
Questo posto è il villaggio in cui non piove mai, dove le acque del fiume sono sempre calde e dove la gente l’accoglierà senza paura..
Quando la Dea Immacolata concepirà, lo spirito antico dovrà donare al bambino appena nato i suoi poteri per far sì che quest’ultimo viva respirando.

 
 Dallo stato perplesso a quello stupito, (ma come fa a ricordarsi di una profezia così lunga? O.o ndNaruto) tutti guardavano Shikamaru spaventati.
A TenTen le spuntò una domanda: “Ma chi cavolo è questa Dea Immacolata?!”
Shik: “Anche questo mi domando anche io… meglio analizzare parola per parola…
1. ”Lo spirito si reincarnerà in un essere umano”  E qui sappiamo (quasi, perché Naruto è ovviamente l’unico che non ha capito nulla…) tutti chi è l’essere umano posseduto dallo spirito… ma quest’ultimo rimane ancora un mistero…
2 .“Verrà il momento in cui sarà ritrovato in mezzo alle cinque Terre Ninja…il Villaggio del Sangue”  quindi la bambina che stiamo cercando è collegata a questa profezia!
3. “Lo spirito procurerà molti problemi a coloro che lo ritroveranno ma solo la Dea Immacolata potrà calmare le acque, intraprendendo un viaggio insieme allo spirito antico” Qui invece non abbiamo la più pallida idea di cosa parla… ma siamo sicuri che quel ‘’coloro’’ siamo noi!
4. “La Dea Immacolata dovrà abbandonare il suo villaggio natio per cercare allo spirito antico un posto sicuro dove vivere in pace e serenità.”  non vi sembra un po’ l’obbiettivo della nostra missione?
5. “Questo posto è il villaggio in cui non piove mai, dove le acque del fiume sono sempre calde e dove la gente l’accoglierà senza paura”.  E’ un po’ la descrizione del nostro villaggio, non vi pare?
6. “Quando la Dea Immacolata concepirà, lo spirito antico dovrà donare al bambino appena nato i suoi poteri per far sì che quest’ultimo viva respirando.” Niente da dire no?
Bhè, fin qui non vi è sembrato un po’ troppo simile alla nostra missione?”
Hina: “ Bhè, io penso che Shikamaru abbia ragione… quindi dovremo stare attenti, dico bene?”
Naru: “ Anche io sono d’accordo!” disse Naruto, anche non avendo capito un tubo…
Sasu: “Come fai capire una cosa così difficile per una testa bakata come la tua??” e lo colpì con il suo dizionario.
 
Piccola pubblicità: Hai un amico stupido che parla in un linguaggio incomprensibile per te? Hai bisogno di aiuto per capirlo? Il dizionario ‘’Linguaggio dei Baka ( Baka = Giapponese ; Giapponese = Baka) fa proprio al caso tuo! Compralo nelle cartolerie a soli 50 centesimi! E in regalo avrai anche un CD/DVD che ti aiuterà dal vivo a parlare bene il linguaggio dei Baka! Vieni subito da noi, SCEGLI DIZIONARIO LINGUAGGIO BAKA!
“Eletto prodotto dell’anno 2011”
 
(c’è anche il DVD?? *w* ndSasuke – Sì, Sasuke… c’è anche il DVD -.-)
Ma ritorniamo a noi :3
 
Dopo questa “analisi testuale” (-.- la prof mi ha contagiata… ndAngy) i nostri ninja proseguirono il loro viaggio, riflettendo sempre su cosa sarebbe accaduto…
Ma all’improvviso, a interrompere i pensieri di tutti, ci pensò un rumore di foglie proveniente da un piccolo cespuglio, e da lì uscì una bambina dai capelli castano scuro... ed aveva il viso di un colore ‘rosso pomodoro’ xD
La lampadina si accese a tutti! (sì, anche a Naruto O.o ndAngy) Così soccorsero la nuova arrivata prendendola in tempo prima che svenisse.
Dopo averle toccato la fronte, Sakura rispose:
“Ragazzi… ha la febbre! Dobbiamo trovare subito un riparo prima che la bambina ci potrebbe lasciare!” E così i ragazzi ubbidirono.
 
Dopo aver trovato il posto per il riposo, i ragazzi appoggiarono la bambina su un piccolo Futon e un cuscino di paglia. Le misero sulla fronte una pezza bagnata in modo che non scottasse più in quel modo.
Hinata la osservava attentamente, non solo per attendere il suo risveglio, ma anche perché era curiosa sullo “spirito antico” che si celava in lei…
Nel frattempo Naruto si era avvicinato a lei e le chiese:
“Ehi, Hinata… secondo te perché è così importante questa bambina? Non ti sembra che Shikamaru abbia esagerato riguardo il collegamento tra la missione e la profezia?” si vedeva dalla faccia che era preoccupato…
Hina:” Naruto-kun… io penso che dovremo dar ragione a Shikamaru… non l’ho mai visto così serio… evidentemente ha detto la verità!” disse Hinata sicura di sé.
Naru:” E va bene… credo in lui… ma se ha detto una cretinata lo strozzo!” disse arrabbiato, facendo la mossa dello “spremi limoni”.
Hinata sorrise per poi ritornare a guardare la bambina che solo in quel momento s’era svegliata. La giovane ninja, felice che la bambina abbia riaperto gli occhi, chiamò Sakura per informarle del suo risveglio:
Hina: “ Sakura – chan! La bambina si è ripresa!”
Saku: “ Arrivo! Bene… ecco, piccola, prendi questo.”  e detto questo, passò a Hinata un tubetto contenente della medicina e la fece bere alla bambina.
Solo in quel momento avevano visto di che colore erano gli occhi di quella misteriosa ragazzina… un rosso sangue.
Shik: “ Colore del sangue… addice proprio per il fatto che sia una abitante del villaggio del Sangue…” disse certo Shikamaru…. MA CHE CI FACEVA LI’???
Ino: “ Shikamaru! Non disturbare, deve ancora riposare!” e lo trascinò fuori dalla caverna tirandolo per l’orecchio!
Saku: “ Bene, il dormiglione con il quoziente di 200 e la porcellina se ne sono andati… dimmi piccola, come ti chiami?”
???: “…”
Hina: “Oh, meglio fare domande più tardi… non vedete che è spaventata?” disse la corvina, accarezzando la testa della bambina.
???: “… non ricordo…” finalmente ha parlato!
Hina: “Cosa non ricordi? Il tuo nome?”
???: “Sì… non so neanche che ho fatto prima che voi mi trovaste…”
Naru: “E’… è carinissima! Mi viene voglia di coccolarla!!” e lo fece -.- … il viso della ragazzina stava diventando dello stesso colore dei suoi occhi!!
Saku: “ MA NON VEDI CHE LA STAI STROZZANDO?? TOGLITI!!” e come fa al solito Sakura, gli diede un pugno tanto da fargli raggiungere il soffitto della caverna!
Hina: “Dimmi… per caso ricordi di avere genitori?” disse dolcemente.
???: “No… non ho genitori…” (povera pampina é_è ndAngy)
Hina: “E un’altra cosa, scusa… a che servono quelle catene?” disse Hinata vendendo subito al dunque.
???: “ Mi serve… per controllare Kyūni*.”
Tutti: “ K…Kyūni??”

 
 
UUUFF!! SCUSATEEEEEEEE!!! >.< Penso che questo capitolo sia di vostro gradimento, quindi spero che mi perdoniate del LUUUUNGO ritardo!! >.<
Vi mando un grande bacio a forma di W  *_*
Ciauuu!! By Angy Nyan :3 *Kyūni= Cercoterio (Bijou) a 10 code.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan