Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mandy Romance    24/01/2011    20 recensioni
Severus, divorato dalla colpa e dal dolore ha un attacco di demenzialità acuta che coinvolge tutti i Mangiamorte, Voldemort ed Harry! Avviso: E' una grandissima ca**ata!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Avada Kedavra! >>
Guardai Silente, l'uomo che per tutti quegli ultimi anni mi aveva dato un grandissimo sostegno, l'uomo per cui ho fatto la spia e colui che nella gente sapeva vedere il meglio, come la mia amata Lily. Ora io l'ho ucciso, tutto per quella dannata guerra di pazzi, per una profezia, per una maledizione, per colpa di Lord Voldemort e anche per colpa mia.

Tutti gli abitanti di Hogwarts mi daranno del mostro, piangeranno lacrime amare ed io dovrò rimanere in disparte dal loro dolore per mantenere la mia maschera di alleato dell'oscurità mentre i Mangiamorte gioiranno.

E vedendo Silente cadere dalla torre di Astronomia, i suoi occhi azzurri ormai spenti e i capelli bianchi danzanti mi venne l'ispirazione.
Preso dall'immagine del vecchio cadente cantai a squarciagola:
<< It's Raining Men! Hallelujah! - It's Raining Men! >>
Tutti i Mangiamorte e Draco si girarono verso di me, allucinati. Ma quando all'improvviso un Auror entrò trafelato nella stanza e inciampò cadendo fuori urlando dalla stessa finestra da dove il preside era crollato tutti sorrisero e sguainando le loro bacchette cantarono:
It's Raining Men! Hallelujah! - It's Raining Men!
I'm gonna go out to run and let myself get
Absolutely soaking wet!
It's Raining Men! Hallelujah!
It's Raining Men! Every Specimen!
Tall, blonde, dark and lean
Rough and tough and strong and mean

Iniziammo a ballare, le nostre vesti svolazzanti mentre la nostra coreografia contagiava pure il giovane Potter, che però rimaneva nascosto a nostra insaputa sotto il mantello dell'invisibilità.
E Bellatrix sguainò la sua bacchetta verso il cielo, per far apparire il Marchio Nero:<< It's Raining Men! Morsmorde!!! >>

All'improvviso però, una grande presenza magica ci fece bloccare. Lord Voldemort entrò nella stanza, la faccia serpentesca e gli occhi rossi traboccanti di oltraggio:<< CHE COSA DIAVOLO STATE FACENDO? IDIOTI!! >>
Ma non fece in tempo finire che Harry, che non si era subito accorto della presenza del Lord, gli finì addosso perchè danzante, facendo cadere il suo mantello e mostrandosi a tutti.

Calò un silenzio tombale sull'intera torre prima che Voldemort afferrasse il prescelto e lo scagliasse contro la finestra da cui Harry cadde, un sonoro "Aaaaah" che si svumava man man che la sua figura crollava.

Il prescelto era stato sconfitto per sempre e Voldemort per la prima volta dopo anni sorrise a mille denti. E danzando con me e i suoi seguaci intonò:It's Raining Men! Morsmorde! - It's Raining Men!
I'm gonna go out to run and let myself get
Absolutely soaking wet!
It's Raining Men! Morsmorde!
It's Raining Men! Avada Kedavra!
Tall, blonde, dark and lean
Rough and tough and strong and mean

Angolo Autrice: Lo so, è una grandissima, grassissima cavolata demente!! Però a me fa ridere come una scema! Sarò completamente demente. Vabbè, se avete tempo da perdere, recensite questa cagata!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mandy Romance