Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    24/01/2011    10 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci risiamo, hai ripreso ad evitarmi! Cioè, non che questa volta non provi una leggera … apprensione anch’io quando ti vedo, però. Cioè, no! Niente roba da farfalle nello stomaco! È solo nausea, per il ricordo di quando ti ho avuta ad un centimetro dal mio naso

Va bè, sto un po’ esagerando forse, ma, insomma, fatto sta che hai preso fastidiosamente a cambiare corridoio se c’incrociamo (non credere che non noti la tua zazzera rossa! È inconfondibile, ah!)!come dovrei comportarmi?

In realtà sono un paio di giorni che non ti vedo affatto, neanche l’ombra … ed è vero cercavi in ogni modo di sfuggire alla mia persona e ti sedevi rivolgendo rigorosamente le spalle al tavolo di serpe verde, ma che diavolo di fine avrai fatto?

Impossibile non vederti a colazione, né pranzo, né cena: capisco l’imbarazzo, ma digiunare mi sembra eccessivo! Aaaaaaaaaah Potter  ti odio! Non puoi tormentarmi anche con la tua assenza! Ma in fin dei conti a me cosa importa che diavolo combini? Se vuoi sparire dalla faccia della terra, con grande sollievo per noi tutti, allora fa’ pure …. Per lo meno però potresti avvisare prima? Basta, basta, basta.

Devo assolutamente trovarti e prenderti in giro per l’imbarazzo che hai provato l’altro giorno nell’armadio! Ridicola!

Ho deciso, oggi, caschi il mondo, dovessi mettere Hogwarts a ferri e fuoco, ti troverò! Che diamine!

 

 

 

 

Ormai non so proprio più perché mi prendo la pena di scrivere ancora e ancora e ancora. È così ridicolo che se dovessi sorprendere qualcun altro a farlo, lo metterei in croce! Oddio, Potter, non oso immaginare cosa diresti se solo dovesse giungerti lontanamente voce che potrei aver pensato di fare qualcosa di simile!

Comunque visto che sono qui, scriviamo!

Oggi ti ho cercata in lungo e in largo: nei sotterranei, tutti!(da brava serpe li conosco a mena dito!), negli sgabuzzini delle scope, nelle aule di lezione, nei bagni dei prefetti, in quello di Mirtilla Malcontenta, nella stanza delle necessità!

Cristo, sono anche arrivato al punto di farmi beccare da gazza mentre scaraventavo caccabombe per la tromba delle scale per farmi portare dalla McGranitt e vedere se eri nel suo ufficio! Ma niente! NIENTE DI NIENTE! Non è possibile!

Vorrei capire perché mi dia tanto fastidio! Dovrei ignorarti, anzi meglio, dovrei GIOIRE del fatto che sei sparita! E invece non faccio altro che pensare a dove potresti essere andata. Magari è successo qualcosa alla tua famiglia! Si, dev’essere così! Forse è il caso di indagare con discrezione ….

 

 

 

 

 

Ho chiesto un po’ in giro e a quanto pare anche quell’essere immondo di tuo fratello non c’è! Chissà cos’è successo …

 

 

È assurdo, tra poco è halloween e, Potter, non  ti fai vedere in giro da tipo due settimane! Non che m’interessi se ti fosse successo qualcosa , sono solo curioso, insomma!

 

 

Vabbene, sto ufficialmente andando al manicomio! Questa mattina ho mandato una lettera a mio padre per chiedergli se ha visto tuo padre ultimamente! Dio! Ditemi che non l’ho fatto davvero? Forse si? Cazzoooo!

 

 

Caro Scorpius,

noi qui godiamo di ottima salute, ma quello che mi chiedo è: sicuro di stare bene tu, invece? Perché mai t’interessa se ho visto lo Sfregiato? Non farmi preoccupare e non fare nulla che anche io non farei! Stammi bene, figliolo.

Draco Malfoy

 

Ecco la risposta di mio padre … deve aver pensato che fossi impazzito o ubriaco per chiedergli una cosa del genere! Ma ora sono punto daccapo! Non poteva rispondermi, a parte sbeffeggiarmi? Dannato il suo umorismo del cazzo che non vorrei aver ereditato, in questo momento!

 

 

Potter, che diamine mi hai fatto? Dev’essere una specie di fattura, altrimenti non si spiega perchè non faccio altro che lambiccarmi su cosa diavolo ti sia capitato!

Se dovessi compiere l’azione che STO pensando di compiere, ti prego, quando ci rivediamo, mandami in direttissima al San Mungo!

 

 

Guaritori aspettatemi! Vuoi sapere cosa ho combinato stavolta Potter? HO – MANDATO – UNA – LETTERA – AI – TUOI! Mio dio, uccidimi! Spero che il gufo della scuola che ho usato sia rincoglionito e la lasci cadere, o che magari non riesca trovare la CELBERRIMA RESIDENZA POTTER! Aaaaargh! Che devo fare?

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Eccoci qui con un altro capitoletto piccino picciò! Scusate per la “cortità”, ma sono sommersa dallo studio letteralmente e lo sarò fino al 2 febbraio. Però sono riuscita a trovare questo momento per scrivere così l’ho fatto! Spero non sia troppo una schifezza, prometto che rimedierò col prossimo capitolo! Scusate e buona serata a tutti ^^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki