Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    25/01/2011    1 recensioni
Una ragazza, una semplice ragazza viene investita dalla pazzia o almeno questo è quello che pensa, ma non sa di avere qualcosa in più, lei infatti può vedere la morte delle persone prima che questa avvenga, ma questo le costerà parecchie energie.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti nascondiamo quello che siamo, e spesso lo nascondiamo così bene da dimenticarcene.
Lasciare il proprio essere in una profonda caverna che non sarà mai esplorata.
Costruire "l'albero della certezza" e sapere che i suoi rami diventeranno così fragili fino a spezzarsi, perché non riusciremo ad affrontare una paura o ad assemblare qualche pezzo della nostra vita.

Questo pezzo della mia vita è ancora buio.

Sesso in cambio di denaro

Dovrei lasciare che questi pensieri volassero via e che questo corpo desideri le mani di Morfeo, ma in questo momento vorrei che la vita si chiamasse morte.

Svegliarsi e sentire questa puzza.
La puzza del mio animo.
Svegliarsi in queste coperte fradice di sangue, di sesso e di un'innocenza persa.

Provare dolore, piacere, e poi avvelenarmi di una verità non mia.

Quest'anima impura non mi appartiene.

Un'esistenza tormentata dal passato e dal presente.

Sto male e sono stanca di stare male ed essere stanca.

E non riesco a farne a meno, questa sofferenza è come una droga.

La mia vita è come un giocattolo nelle mani di un bambino, non sapere quale gioco sceglierà ma essere cosciente che alla fine si stancherà e lo getterà via.

Non siamo più nel paese delle meraviglie. Viviamo in un mondo costruito su promesse costruite da bugiardi.
Spazio autrice
La frase in grassetto è stata presa dalla canzone Be free - Papa Roach.
La due frasi sottolineate sono state prese da quest'album.
Detto ciò, questa fan fiction è orrenda!
Avviso che i prossimi capitoli saranno un pò confusi, perchè ho trovato frasi molto belle e significative ma non so come unirle per avere un capitolo che si concentri su un solo significato.
Ringrazio winry e tutti quelli che avranno il coraggio di leggere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela