Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    25/01/2011    8 recensioni
Raccolta di Drabble. Quando si ama una persona, bisognerebbe dirglielo. In ogni Drabble una persona che ha amato Harry avrà qualcosa da dirgli. Quindi troverete personaggi che vanno dalla prima generazione all'ultima, il tutto in ordine cronologico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He was loved.
Good morning, my  little one


Buongiorno, piccolo mio.

Dopo tanto tempo finalmente posso stringerti tra le mie braccia.

Sono la tua mamma e ho il privilegio di essere la prima ad amarti, perchè ti ho sentito mio fin dal giorno in cui capii di essere incinta. 

Ti ho amato quando mi hai dato il primo calcio. Ti ho amato la mattina in cui per la prima volta mi hai costretta a correre al bagno. 

Ti ho amato quando sono cominciate le doglie, perchè così ho saputo che eri forte e che presto ti avrei conosciuto.

E ti amo ora, mentre schiudi per un istante i tuoi occhi chiari e piangi, facendomi sentire la tua voce.




SPAZIO AUTRICE


Questa raccolta di drabble racconterà di tutte le persone che, in ordine cronologico, hanno amato Harry, anche solo per un momento.  Questa è ovviamente Lily, che stringe tra le braccia Harry, appena nato. Spero che vi sia piaciuta. Recensite.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid