Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alioth    25/01/2011    11 recensioni
"Calde lacrime iniziano a rigare il tuo volto.
Tu però le asciughi rapidamente.
Non vuoi mostrarti debole agli occhi degli altri, tu sei una persona forte. Lui te lo ripeteva sempre."
Ai lettori l'ardua sentenza. ^^
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye my love.

 

Quante volte hai pensato che una cosa del genere sarebbe potuta accadere?

Tante, forse troppe.

Durante tutti questi anni hai cercato di costruirti un futuro, hai studiato con impegno, ti sei dedicata, anima e corpo, alla lotta contro la grande minaccia che incombeva sul mondo della magia.

L’hai fatto per te stessa, per i tuoi amici, per la tua famiglia, l’hai fatto per lui.

Soprattutto per lui.

Avevi l’ingenua convinzione che, quando tutto fosse finito, avreste potuto cominciare qualcosa di nuovo insieme.

Lo amavi, e ne eri a conoscenza.

Ma allora perché non hai mai cercato di farglielo capire?

Perché ti sei sempre nascosta dietro una maschera?

Sapevi che essere la sua migliore amica non ti bastava più, eppure hai continuato a celare i tuoi sentimenti.

Perché Hermione?

Solo ora ti rendi conto di quante occasioni hai sprecato.

Di tutti quei litigi inutili nati per colpa dell’orgoglio.

Quell’orgoglio che ti ha impedito di dirgli “Ti amo” almeno una sola volta.

Calde lacrime iniziano a rigare il tuo volto.

Tu però le asciughi rapidamente.

Non vuoi mostrarti debole agli occhi degli altri, tu sei una persona forte.

Lui te lo ripeteva sempre.

La battaglia infuria intorno a te.

Lampi di luce verde illuminano il cielo cupo mentre scoppi continui e grida di terrore riecheggiano nell’aria

Non te ne curi.
Lo sguardo puntato sul suo corpo esangue: i capelli color rame sparsi disordinatamente in terra e gli occhi, di quel blu così intenso che ti ha sempre conquistata, chiusi… e questa volta per sempre.

Senza rendertene conto avvicini il tuo viso al suo e posi delicatamente le labbra su quelle gelide di Ron. 
Un primo ed ultimo bacio.

Perché ormai è tardi Hermione e tu lo sai. Lui è finito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È orrenda lo so, senza contare che ho ucciso il mio personaggio preferito… quindi mi faccio abbastanza tristezza da sola.
Perdonatemi per questo piccolo sfogo. ^^
Se comunque almeno un po’ vi ha colpito, fatemelo sapere con un commento.

Il vostro parere è importante per me.
Un bacione
Bonnie.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alioth