Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Raffy97    26/01/2011    1 recensioni
In un giorno come altri a Konoha avviene un fatto increscioso...
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro con Itachi
Sono ormai 3 giorni che la squadra di Shikamaru proseguiva per arrivare al covo dell’Organizzazione Alba. In questa missione di serietà assoluta, vigeva l’impegno e la costanza di ognuno di loro ma non mancava, anche qualche battuta innocente: -La vecchia Tsunade come si starà lamentando…- disse Naruto con area allegra, -Narutooooooooo!!!!!!!!!!! Ti ho detto mille volte che devi rivolgerti a lei col nome di Hokage: lo vuoi capire si o no- lo rimproverò Sakura, ma Shikamaru ribattè dicendo: -Su Sakura lascialo divertire, e poi… L’Hokage ha la sua età!-, ma replicò Sakura: -Oh no anche tu Shikamaru!- e alla fine intervenne Sai dicendo: -Qui c’è scritto che per risolvere i conflitti tra gli amici basta…-, -Sai, scusa se te lo dico ma sei un po’ noioso, eeehh!- aggiunse stufato Naruto.
Dopo questa chiacchierata tra amici venne il capitano Yamato terminando con: -Oh, oh vedo che l’allegria non manca! Su coraggio, però, tutti a letto altrimenti non ce la facciamo domani ad alzarci all’alba, -All’alba!- disse Naruto e il capitano Yamato rispose con un agghiacciante si. La mattina successiva la squadra si svegliò all’alba e continuò le ricerche dell’Organizzazione; ma quello che non sapevano è che il loro viaggio non sarebbe stato tutto “rose e fiori”, ma anche spine: infatti, a qualche chilometro li attendeva Itachi. Loro, non sapendo questo, proseguono normalmente; finche incontrarono Itachi che dice loro: -E così volete venire a farci un salutino?-, Naruto risponde: -E se anche fosse, inoltre, è colpa tua tua se Sasuke ci ha abbandonato, timodio!-, allora Itachi aggiunge: -Bhe, ve lo potete scordare di arrivare al nostro covo, e poi non sono stato io a dire al mio fratellino di abbandonare Konoha!-
Naruto allora replica con un severo "non essere tanto sicuro delle tue capacità, perchè ti sconfiggeremo" e parte all’attacco con la sua moltiplicazione superiore del corpo, non stando a sentire Shikamaru e il capitano Yamato che gli dicono di essere cauto e di non farsi prendere dalla rabbia. Ma Itachi contrattacca: -Ssssssshhhhhhhh, pivello:
cavallo, tigre: tecnica della palla di fuoco suprema!-
In un attimo tutte le copie di Naruto vengono spazzate via.
Intanto intervennero Sai con la tecnica dell’Ultraillustrazione animale, il capitano Yamato con l’arte del legno e Shikamaru con la tecnica del controllo dell’ombra, ma, senza concludere niente.
Sakura chiede a Naruto: -Hai qualcosa in mente?- e Naruto risponde: -Potrei provare con il rasengam, va Itachi lo eviterebbe, quindi siamo fregati-, allora Sakura chiede con aria preoccupoata: -E allora che cosa facciamo?-, ma non ottiene nessuna risposta. Allora Itachi passa al contattacco vero e proprio, applicando tutte le sue tecniche magiche ed illusorie. Sembrano avere qualche possibilità il capitano Yamato e Sai, ma gli alti sono finiti di fronte alla bravura di Itachi. Quando Itachi sta per sferrare il colpo di grazia, però viene fermato dai suoi compagni, che gli dicono di ritornare alla base. Per ora, quindi, salvi ma le sorprese non finiscono qui!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Raffy97