Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    26/01/2011    6 recensioni
Una raccolta di drabbles dantesca, in cui ogni personaggio è rapportato ad un vizio che il Sommo Poeta ha descritto nella sua opera.
Se considerate la vita terrena un inferno, oh, miei cari, probabilmente non avete mai peccato.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui: inutile dire che mi scuso per il ritardo (blablablabla). Sapete che mi spiace, quindi scusate.
Sono sicura che questa storia susciterà opinioni diverse -se vorrete esprimerle in un commento è cosa gradita.



8. Medaglia

A Didyme piaceva oziare, non poteva farci niente. Le piaceva rimanere sdraiata sotto al sole, a farsi baciare dalle labbra di Apollo in quel tepore così gradevole.
Le piaceva stringere la mano di Marcus, mentre questi le accarezzava la nuca, intrecciando le dita tra i suoi ricci disordinati.
Le piacevano così tante cose pigre e prive di obblighi che quando per la prima volta vide Aro levarle dalle braccia e dal cuore il suo compagno provò un odio mai sentito prima.
Forse, la piccola Didyme, quando iniziò la sua grande battaglia contro il fratello non pensava altro che a conservare ancora a lungo i suoi giorni di oziosa pace.


Angolo Autrice:
mettiamola così: non esistono persone TOTALMENTE buone. Siamo reali e facciamocene una ragione. Forse Didyme voleva per sé Marcus sia per amore ma anche per il senso di dolcezza e sicurezza che esso le trasmetteva: la possibilità di poter oziare sicura di avere vicino il suo amore.
Ecco, magari questo è solo l'inizio, una delle tante ragioni che l'hanno portata a combattere contro il fratello.

Ora, se volete, lapidatemi.


Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFPaggiungetemi (:
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae