Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Little_Shine    27/01/2011    0 recensioni
E' una storia semplice, una storia credo quasi comune, di come mille emozioni nel cuore di una teen-ager possano sconvolgere tutto il suo mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato pomeriggio, finalmente è arrivato il tanto e atteso giorno della festa. Puntuali come un orologio svizzero Sarah e Madyson si presentarono alle 4 a casa: ci aspettava un lungo pomeriggio tra trucchi e capelli.
Occupammo il bagno per circa quattro ore, roba da guinnes dei primati, ma ne era valsa la pena: io Sarah e Madyson eravamo a dir poco meravigliose, e molto soddisfatte del risultato ottenuto ;)
Sarah: "Stasera faremo scintille ragazze, lo sento!"
Monia: "Lo spero anche io Sarah, stasera voglio proprio godermela, non starò ferma un attimo, e se ce la farò ballerò fino alla fine" Madyson: "Noto con piacere che hai iniziato a divertirti mia cara, dopo la storia con Luca non facevi altro che guardare le vostre foto piangendo: finalmente hai capito che è stato lui a rimetterci, io canterei un'alleluja!"
Monia: "Madyson, se non fosse stato per te e per Sara neanche mi sarei resa conto che quel cretino mi tradiva, non finirò mai di ringraziarvi"
Sarah: "Si lo so lo so, ma adesso ci vogliamo muovere che già siamo in ritardo! Dai dai!"
Arrivammo verso le dieci nella palestra della scuola, decorata in quell'occasione in una maniera deliziosa: le pareti erano state rivestite con della carta di riso bianca con delle sfumature rosa, le luci erano di un bianco acceso ma erano continuamente alternate nei colori, ed infine c'era una grande scalinata che portava sulla pista da ballo: semplicemente meraviglioso...
L'obiettivo era quello di divertirsi, quindi ci buttammo in pista in mezzo alla mischia, quando ad un certo punto vedo Madyson e Sarah allontanarsi, probabilmente per prendere un drink.
Ed io invece sento qualcuno prendermi per la mano e chiudermi gli occhi. Mi abbracciò docemente, e mi sentivo come cullata, complice di quella bellissima emozione... Mi giro e lo vedo:se ne stava andando quel ragazzo che poco prima mi aveva stretta a lui, senza sapere nemmeno il suo nome. Riuscii a vedere che in viso portava una maschera, ma non ero riuscita a riconoscerlo. Rimasi come imbambolata, incantata da qualcosa che ancora non riuscivo a percepire. Non scorderò quel momento, nè quell'abbraccio così intenso, così pieno di sensazioni
...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Little_Shine