Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca Lestrange Buki    27/01/2011    2 recensioni
Una piccola ff a pochi capitoli.
Soul x Maka
Cosa è successo?? perchè Maka scappa??
[SPOILER]..si diresse verso l’uscita di Death City, se ne sarebbe andata e non sarebbe più tornata..[SPOILER]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Soul ci rimase di stucco - Incinta?? E io..- - Sei il padre, si..- - Scusa devo andare a prender una boccata d’aria..- e così dicendo uscì lasciando Maka sola e triste, la ragazza si andò a sdraiare sul letto e si addormentò piangendo.

 

Soul intanto camminava per le strade di Death City verso la casa del suo migliore amico, doveva parlargli in privato e gli mandò un messaggio chiedendogli se poteva allontanare Tsubaki da casa per un po’, risposta: - No problem per un BIG come me!-. Dall’angolo della strada Soul vide la lama demoniaca allontanarsi e svoltare per una vietta secondaria, bussò alla porta - Che faccia amico!- esordì Black*Star facendolo entrare in casa - Cosa è successo?- - SOUL!- la falce si andò a sedere sul divano e si tenne la testa con le mani, sconsolato, l’assassino gli si sedette vicino - Maka è incinta..- disse finalmente l’albino - Cosa? Maka è.. Per tutti gli Shinigami, Soul e ora che fai?!? Lei ha appena diciassette anni! Non è neanche maggiorenne!- sentirsi rimproverare da Black*Star non è cosa da tutti i giorni ma Soul sapeva di meritarselo, - Me ne andrò, così potranno vivere in pace e..- - TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!- la buki lo guardò smarrito e con lo sguardo perso - Cos’altro posso fare?- - Rimanere con loro e crescere tuo figlio, per tutte le stelle! Soul è di tuo figlio che stiamo parlando! Ora TU vai da Maka e le dici che rimarrai con lei qualunque cosa succeda, perché se te ne vai Soul sei un coniglio, sei un fottutissimo coniglio!- concluse infervorato come mai l’assassino - Un discorso del genere non è da  lui- pensò Soul, - Hai ragione non posso scappare ora che Maka ha bisogno di qualcuno che la protegga più che mai! Non posso lasciare sola la persona che amo. Grazie Black sei un vero amico, non dire niente a nessuno, ti prego!- - Fidati, ora vai da lei.. Io non dico niente neanche a Tsubaki-.

 

Maka sentì un rumore di chiavi nella toppa - Sono tornato!- disse a voce alta Soul, lei si alzò dal divano e gli andò incontro lui la baciò - Scusami per prima e che ero..- - Sorpreso?- - Mentirei se dicessi di no, ma volevo dire spaventato; Maka io ti amo non ti lascerei per niente al mondo ma.. Vorrei sapere se tu sei pronta ad avere un figlio..- - Tuo figlio si, Soul- disse mentre lo abbracciava, Soul sentì una lacrima scendergli dagli occhi, com’era forte lei ma anche fragile non l’avrebbe lasciata sola pensò con ribrezzo a quello che aveva detto a casa di Black*Star per fortuna l’amico lo aveva fatto ragionare! La buki tenne teneramente la sua shokunin tra le braccia per un po’ poi gli venne in mente una cosa molto importante: Spirit.

 

 Soul interruppe l’abbraccio - Maka non abbiamo pensato ad una cosa, TUO PADRE!- - Cosa c’entra adesso?- - Mah! Fammi pensare.. La sua adorata figlioletta diciassettenne aspetta un bambino da me.. Pensi davvero che mi farà rimanere in vita?- disse ironico - Tranquillo ci parlo io- disse la ragazza battendosi un pugno sul petto - Va bene..- disse infine sorridendo per il gesto e vedendo la sua dolce Maka sorridere, prima di uscire dalla stanza le mormorò in modo che lo sentisse appena - Ti amo-.

 

Un grido lacerò l’aria - Papà calmati per l’amor di Shinigami!- - Calmarmi, CALMARMI???? Dimmi come posso calmarmi in una situazione del genere.. Incinta di quell’ quell’ ESSERE SCIAGURATO!- Così dicendo Spirit rosso di rabbia quanto i suoi capelli fece per uscire dal salotto e dirigersi verso la camera dell’ “Essere Sciagurato” - Papà torna subito qui!- - Io ti dico tutto questo solo perché, e mi rincresce profondamente dirlo, tu sei mio padre e hai diritto di sapere questa cosa- disse Maka tutto d’un fiato, Death Scythe non seppe cosa dire, balbettò solo parole insensate poi abracciò sua figlia e, come un bambino, cominciò a singhiozzare dicendo cose come “la mia bambina”, “diavolo dagli occhi rossi” e “nonno” - È fatta!- pensò la shokunin, - Ti va di rimanere a cena?- disse controvoglia ma cercando di alleviare la tenzione che nonostante tutto aleggiava acnora nell’aria - Scusa Maka chan, ma papà deve annegare i suoi pensieri nell’alcool!- per la prima volta in vita sua Maka ringraziò il cielo dell’esistenza del Chupa Cabra’s.

 

Quella sera dovevano andare con tutti i loro amici a cena da Maka e così Black*Star aveva usato al scusa di dover portare dei dolcetti o una bottiglia di vino a casa degli amici, ma quando (dopo che se n’era andato Soul naturalmente) la “camelia” tirò fuori dalla busta dello spumante l’assassino credette di morire, l’unica cosa che sapeva delle donne incinta era che non possono bere alcolici e una delle poche cose contenenti alcool che beveva la padrona di casa era proprio lo spumante! Doveva avvertire Soul e doveva farlo immediatamente – Soul! Sono Black*Star- - Si l’ho letto sul display del telefono ma perché sussurri?- - Soul, Maka è disposta a dire a tutti che è…..- - Non lo so ma perché me lo chiedi?- - Tsubaki ha comprato una bottiglia di spumante per stasera- - A.. Devo dirlo a Maka aspetta, tra un po’ ti richiamo- - Maka, prima quando sono uscito sono..- - Andato da Black*Star e gli hai raccontato tutto, lo immaginavo, tranquillo non mi arrabbio; mi stavo piuttosto chiedendo se stasera è il caso di dirlo agli altri..- - È proprio di questo che ti volevo parlare! Stasera Tsubaki porterà dello spumante e..- - No problem! Glielo diremo, cosa mai potrà succedere?-. Infatti alla cena andò tutto bene, prima del brindisi Maka disse, dopo essere riuscita ad ottenere un po’ di silenzio, che aspettava un bambino da Soul e che quello sarebbe stata l’ultima goccia d’alcool di nove lunghi mesi.  

 

 

Ora mi devo veramente scusare con quelli che leggono le mie FF.. Chiedo Venia! *inchino*

Nancy95: so di averti già risposto ma ti ringrazio ancora e comunque come vedi non ho aggiornato subito ma ho optato per i tre capitoli così finirà l'agonia SOLO al prossimo capitolo..

JuliaSnape: ma io ti ho superato da un pezzo.. scherzo.. :D Grazie per il complimento mi fai arrossire.. -////////////-

Ringrazio inoltre SugarHunter e saku89 per aver inserito la storia tra le preferite! ^_^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca Lestrange Buki