Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    28/01/2011    6 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA


Perdite. Numerose perdite entravano nella mia mente. Edward non poteva abbandonarmi così.Aveva chiamato un' avvocato per il divorzio, ma siccome adesso Kate lavorava , Elisabeth sarebbe andata a lei. Edward si odiava , per non averlo chiesto prima. Era andato a Londra da più di un mese, ci chiamavamo ogni giorno , ma mi mancava da morire.IO e Jake avevamo litigato e ora stavo per dirgli tutta la verità anche se avevo perso anche io, non solo lui.


-Jake devo parlarti- dissi io con le lacrime agli occhi.

- cosa è successo Bella?- chiese lui preoccupato.

-é una cosa delicata, perciò ho mandato i bambini da mia madre, lei sa tutto, ti chiedo di farmi finire e di non dire niente, so che probabilmente non mi guarderai più in faccia e che chiederai il divorzio, ma fammi almeno spiegare- dissi io abbassando lo sguardo.

-ok Bella dimmi tutto.- disse lui che aveva già capito tutto.

- tu sai che non sono brava con le parole , ma vado meglio con le scritte.Per tutta la vita ho amato un uomo, importante per me , la mia prima volta, le mie prime esperienze e anche le mie paure e incertezze. Edward metteva davanti sempre i suoi amici per me, ma io lo amavo e lo perdonavo sempre. Ma lui scambiava la mia buona capacità di perdonarlo come un vizio e quindi quella che ci rimaneva sempre male ero io. Così quando finii la scuola partii per New York lasciandolo, gli avevo chiesto di venire con me ma lui troppo immaturo rimase lì. Poi ti ho incontrato, la mia vita era cambiata io mi sentivo meglio. Mi sono innamorata di te ti ho sposato ho avuto dei bambini con te ed è stato fantastico, ma da quando è tornato Edward , la mia vita è diventata un caos. Ti ho tradito Jake... e non merito il tuo perdono- dissi io piangendo.

- come hai potuto farmi questo? Io che ti ho sempre fatto felici, io che ti ho sempre amato, io che non ho ceduto al quasi bacio che Kate voleva darmi e adesso tu mi dici questo cosa dovrei fare, come faremo con Emily , Rose e Gabriel che ne sarà di noi?- chiese Jake facendomi male con lo sguardo.

-Non lo so Jake, non lo so- dissi io asciugandomi le lacrime.

 

Andò via prese le sue robe e andò via da me.

 

Fu una notte bruttissima quella che passai senza i miei figli senza Jake e senza Edward. Ma all'improvviso squillò il cellulare.

-Pronto?- risposi io allarmata.

-é la signora Swan?- chiese un uomo.

-si sono io perchè?- chiesi spaventata.

-suo marito Jacob ha avuto un incidente-.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok