Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: HappYness    28/01/2011    3 recensioni
"Georgie si buttò tra le braccia del ragazzo che la strinse forte a se.
Arthur assaporò quel momento perchè sapeva che, molto probabilmente, sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto tener stretta tra le sue braccia la sua amata Georgie." (ArthurxNuovo personaggio) AGGIUNTO IL QUARTO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Questa è la prima Fan Fiction che scrivo...premetto che non sono tanto brava e accetterò volentieri
consigli e critiche per migliorare. Ho deciso di iniziare con il mio manga preferito: Georgie.
Adoro la storia anche se avrei sicuramente preferito che Abel non fosse morto però la preferisco rispetto a quella dell'anime... Questa storia non si concentra sull'amore di Abel e Georgie ma soprattutto su Arthur. Immaginate che Arthur non sia mai caduto nel Tamigi e che Abel non sia mai morto... aggiungete l'arrivo di una ragazza che sconvolgerà la vita dei tre ragazzi, ma soprattutto quella di Arthur...
Buona Lettura.
Arthur continuava a rigirarsi nel letto non trovando mai pace. Sudava ed ansimava...segno che stava avendo un altro brutto incubo.
Poi di colpo urlò e si mise a sedere di scatto nel letto.
Lo aveva ancora sognato! Ormai faceva parte dei suoi incubi ogni notte...puntuale!
Arthur aveva quasi il terrore di chiudere gli occhi perchè si sarebbe ritrovato a ricordare, nuovamente, quelle scene.
La porta si aprì ed entrò nella stanza del ragazzo Abel preoccupatissimo..
-Arthur stai bene?
-Si Abel, non preoccuparti.
Abel gli andò incontro e si sedette accanto a lui per abbracciarlo.
-Fratellino, vedrai, con il tempo tutto passerà.
-Lo so, Abel, ormai ci sono abituato...vai a dormire. Sto bene!
-Non vuoi che ti faccia compagnia?
-No, grazie...vai nella tua stanza.
Abel, dopo essersi sciolto dall'abbraccio con il fratello, andò via.
Appena sentì il rumore della porta che si chiudeva, Arthur si sdraiò e cercò di soffocare le lacrime nel cuscino.
Aveva voglia di sfogarsi con qualcuno. L'avrebbe fatto volentieri con il fratello maggiore, ma lui stava già male
nel vederlo in quelle condizioni, così, l'unica cosa che gli restava da fare, era sopprimere quelle lacrime con la speranza di non addormentarsi di nuovo e rivedere ancora una volta tutto il male che gli era stato fatto...
Dopo che le lacrime furono cessate. Arthur iniziò a pensare...
Ormai abitava nella casa del Conte Gerald insieme a Georgie ed Abel.
Loro, finalmente, erano felici perchè entrambi avevano confessato il loro amore.
Arthur era contento per loro, anche se al posto di Abel avrebbe preferito esserci lui. Infatti provava ancora qualcosa per Georgie, ma aveva deciso oramai di reprimere per sempre i suoi sentimenti perchè vedere lei ed Abel felici insieme era la cosa più bella.
Era da tempo che ci pensava...aveva deciso, voleva tornare in Australia per poter allontanarsi per un pò da Georgie e per poter dimenticare tutto quello che gli era successo. Ne era sicuro!
L'Australia l'avrebbe aiutato a dimenticare!
Arthur si alzò dal letto appena vide che la stanza iniziò ad illuminarsi con i raggi del sole. Si avvicinò alla finestra e rimase ad osservare per un po' l'alba. La visione gli diede la conferma di non sentirsi a casa sua.
In Australia tutto era diverso... dalla finestra della casa in cui era vissuto riusciva perfettamente a vedere il sole che spuntava da dietro le colline. Le case di Londra, invece, non permettevano di assistere ad un simile spettacolo...il sole si vedeva a malapena.
Iniziò a ripensare a tutti i momenti trascorsi con Georgie, Abel e mamma Mary in quella casetta. Tutto era perfetto!
Era deciso. Arthur avrebbe parlato con i suoi fratelli proprio quel giorno. A colazione.
Così, deciso, si vestì ed aspetto che i due si svegliassero per poter fare colazione e parlargli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: HappYness