Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lisey91    28/01/2011    2 recensioni
Miyu spalancò la bocca in un espressione dannatamente comica, Ryoga invece tremò lievemente ma rimase impassibile. “Purtroppo questa è una gravidanza pericolosa. Il tuo bacino e il tuo utero sono molto fragili, se decidessi di proseguire nella gravidanza... potresti morire” concluse Tsunade leggermente incerta. Miyu rimase in silenzio un attimo poi mormorò “Un bambino...mio?” le lacrime le sgorgarono dagli occhi mentre un sorriso tremulo le si disegnava sul viso
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Miyu" La ragazzina seduta sul lettino si girò verso la porta con un sorrisino tirato "Tsunade-Sama... la...la ferità è...grave?" Tsunade abbassò lo sguardo "Così tanto?" Esclamò spostandosi un ciuffo rosato dietro l'orecchio, nervosa. La medic-ninja fissò i suoi occhi castani in quelli dorati di Miyu "Il kunai ha tranciato una delle due tube di Falloppio e si è conficcato nell'utero. Mi spiace Miyu, se almeno non fosse stato avvelenato forse noi..." Tsunade si zittì. Miyu corrugò le sopracciglia, chiaramente confusa "Non capisco" ammise. Era sicuramente grave, ma non capiva perchè Tsunade-Sama fosse così sconvolta... non poteva essere peggio di uno shuriken nella trachea no? Tsunade deglutì " è che tu sei...così giovane e questa è...per ogni donna...voglio dire... hai solo 13 anni e..." "Tsunade-Sama questi tentennamenti non sono da lei, forza mi dica cosa c'è che non và. Sono solo una genin è vero, ma quando ho scelto la carriera ninja sapevo che sarebbe stato pericoloso. Sono pronta" La incoraggiò Miyu decisa. Tsunade sospirò "Miyu il kunai che l'anno scorso ti ha colpito la spina dorsale nella zona della nuca e ti causa delle disfunzioni nell'utilizzo del chakra ti impedisce di proseguire la tua carriera come ninja" cominciò la donna "Questo lo so, ma non capisco come..." Tsunade la interruppe e ricominciò a spiegare "Nonostante questo fino ad ora ti è stato concesso di continuare con le missioni di livello D, questo non sarà più possibile visto che per eliminare il veleno dal tuo corpo abbiamo dovuto sigillarti il chakra. Purtroppo il kunai ha causato anche un altro problema...Miyu tu non...non potrai mai avere bambini." Concluse la donna fissandola desolata. Miyu spalancò gli occhi "Ah" riuscì solo ad articolare. Era ancora piccola per avere mai desiderato seriamente avere dei bambini. Come tutte le bambine all'accademia aveva avuto una cotta per Hiashi e Hizashi Hyuga e quindi a volte aveva immaginato di sposarsi con uno dei due meravigliosi gemelli e di avere dei figli con lui. Ma erano sogni sfocati e sgranati, come visti attraverso a un velo...nulla di reale o di particolarmente importante. Eppure ora, sapendo che non avrebbe più potuto essere vero si sentiva male, peggio incompleta e inutile. Miyu si alzò e uscì dall'ospedale. Dietro di lei Tsunade cercò di fermarla senza troppa convinzione, forse aveva solo bisogno di pensare.

Miyu non sapeva dove stava andando. Era come in una bolla, non sentiva né vedeva nulla. Lei muoveva le gambe e il suo corpo si avviava da solo verso chissà dove. Non che avesse importanza infondo. La bolla scoppiò quando andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. "OUCH! Oddio m-mi scusi! Io non volevo ero..." comincio a balbettare lei stranita "Non c'è problema, però dovresti guardare dove cammini Kazaki" Disse una voce atona e distaccata. Miyu alzò lo sguardo e incontrò gli occhi smeraldini di Ryoga Haruno. Ryoga Haruno era più grande di lei di un anno, ed era molto popolare. Era un bel ragazzo con i capelli castano chiaro tenuti legati in un codino sulle spalle e degli incredibili occhi verdi, aveva la fronte un po' spaziosa ma questo "difetto" gli donava; purtroppo aveva un caratteraccio. Si credeva chissà chi e non parlava mai con nessuno, odiava le ragazze ed era il ragazzino più cinico di Konoha. Miyu lo trovava antipatico. "Non ho mica fatto a posta!" lo rimbeccò acida facendogli la linguaccia. Lui la fissò corrugando le sopracciglia fini e mormorò un "bambina" a mezza voce. La reazione della ragazza lo colse totalmente di sorpresa. A sentire l'epiteto Miyu fece una smorfia, poi cominciò a piangere. Un pianto a dirotto che la fece cadere in ginocchio, le spalle scosse dai singhiozzi, le mani sul viso. Subito tutti cominciarono a guardarli con curiosità, curiosità che diventò sdegno verso quel "monellaccio" che sicuramente "le aveva spezzato il cuoricino". Imbarazzato e perplesso, Ryoga si chinò sulla ragazza e la prese tra le braccia. Poi, stringendola a se, cominciò a correre verso il suo posto preferito. Miyu si strinse di più al petto di quell'odioso ragazzo, e si lasciò trasportare. Non solo! Dopo che si furono fermati e lui ebbe richiesto spiegazioni, gli raccontò tutto condito da altre amare lacrime. Ryoga non disse nulla, la lasciò sfogare continuando a carezzarle i lunghi capelli rosa nel tentativo di calmarla. Parecchie ore dopo Miyu si rese conto di essere abbracciata a Ryoga, in un posto sconosciuto e che la maglia di lui era zuppa di lacrime. Scattò in piedi come se avesse preso la scossa, rischiando di cadere giù dall'albero sul quale erano. Fortunatamente il ragazzo la trattenne, impedendole di schiantarsi al suolo. Miyu si risedette di fianco a lui, constatando che era già buio. "Ryoga io...ecco io volevo dirti che..." balbettò Miyu imbarazzata "non c'è problema" La interruppe lui "Bene". A Miyu non piacevano i silenzi, li trovava pesanti e insostenibili, e si sforzò di trovare qualche cosa da dire "Ehm...che bell'albero..." Mormorò per darsi subito della stupida, Che bell'albero? Ma che cosa diavolo... "è un ciliegio" Miyu fermò la sua bestemmia mentale a metà "Ti intendi di alberi?" gli chiese stupita "L'ho letto una volta in un libro" "Ah...leggi molto?" "Si" "Cosa leggi di solito?" "un po' di tutto" " si ma tipo?"ribattè stizzita"di tutto" ripetè lui con il solito tono distaccato. Miyu digrignò i denti infuriata. Ma perchè doveva essere così difficile parlare con lui?! Pensò meditando di buttarlo di sotto quando lui la sorprese "I suoi fiori hanno esattamente la stessa tonalità dei tuoi capelli, sai?" Miyu arrossì "G-Grazie" mormorò confusa "Miyu per te sarò sempre qui" Sussurò Ryoga, sfiorandole velocemente le labbra con un bacio, per poi saltare giù dall'albero e allontanarsi di corsa. Miyu rimase ferma per un secondo, completamente rossa e con una mano sulle labbra. Poi si rese conto che quel mascalzone le aveva appena rubato il suo primo bacio e, cosa peggiore, l'aveva lasciata lì da sola! "RYOGA!!! MALEDETTO BAKA!!!"

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lisey91