Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lisey91    28/01/2011    1 recensioni
Miyu spalancò la bocca in un espressione dannatamente comica, Ryoga invece tremò lievemente ma rimase impassibile. “Purtroppo questa è una gravidanza pericolosa. Il tuo bacino e il tuo utero sono molto fragili, se decidessi di proseguire nella gravidanza... potresti morire” concluse Tsunade leggermente incerta. Miyu rimase in silenzio un attimo poi mormorò “Un bambino...mio?” le lacrime le sgorgarono dagli occhi mentre un sorriso tremulo le si disegnava sul viso
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Miyu, tutto ok?" Hanako bussò alla porta del bagno dove la sua amica stava rigettando anche l'anima da almeno una decina di minuti. Miyu si spostò i ciuffi sudati dalla fronte, alzandosi faticosamente dal pavimento "si" riuscì a mormorare flebilmente prima di richinarsi sul water per vomitare ancora. "Sei sicura?" Le richiese Hanako preoccupata. Erano oramai un paio di giorni che Miyu non stava bene. Era sempre stanca e dormiva molto più spesso del solito, era diventata sensibilissima agli odori e bastava pochissimo per farle venire la nausea. Finalmente Miyu aprì la porta e si trascinò fino ai lavandini per sciacquarsi la bocca. Rimase un secondo a fissarsi allo specchio, era pallida e sudata, e due profonde occhiaie facevano bella mostra di se sulla pelle chiara del viso. Notando lo sguardo ansioso dell'amica Miyu le sorrise "Non preoccuparti Hana! Ho solo preso questa brutta influenza che gira, presto passerà tutto!" "Quale influenza? Non c'è nessun virus in giro." Protestò dubbiosa Hana "Sei sicura? Credevo l'avesse preso anche Fugaku... ha una faccia di recente..." "Fugaku è solo brutto" replicò saggiamente Hanako. Le due si fissarono e scoppiarono a ridere. " Comunque stai tranquilla. Se proprio insisti andrò a farmi visitare da Tsunade, ok?" concesse Miyu quando le risate si furono un po' placate "Brava ragazza. Ora vado che devo fare le prove del matrimonio e sai che Hiashi non è un uomo paziente" Hanako le sorrise e le schioccò un bel bacio sulla guancia prima di scappare fuori dal bagno canticchiando tra se e se.

Ancora una volta Miyu stava seduta su quel lettino e aspettava il responso di Tsunade, al suo fianco però questa volta c'era suo marito. Ryoga era seduto su una sedia, apparentemente tranquillissimo, in realtà molto preoccupato per la sua Miyu. Incapace di esprimere i suoi sentimenti a voce o di incoraggiarla, si alzò e le si sedette al fianco stringendole una mano tra le sue. "Signori Haruno" mormorò Tsunade entrando con un'espressione strana; sembrava felice, stupita e addolorata insieme. "La preferite rapida o vado con calma?" chiese pratica. I due si guardarono, poi insieme risposero "rapida" stringendosi un po' di più l'uno all'altra "Bene allora. Miyu sei incinta" Miyu spalancò la bocca in un espressione dannatamente comica, Ryoga invece tremò lievemente ma rimase impassibile. "Purtroppo questa è una gravidanza pericolosa. Il tuo bacino e il tuo utero sono molto fragili. Già è un miracolo che tu sia incinta, se decidessi di proseguire nella gravidanza... potresti morire" concluse Tsunade leggermente incerta. Miyu rimase in silenzio un attimo poi mormorò "Un bambino...mio?" le lacrime le sgorgarono dagli occhi mentre un sorriso tremulo le si disegnava sul viso "Miyu...è troppo pericoloso" Esclamò Ryoga spaventato voltandosi verso di lei. La donna lo guardò seria e per un attimo, nonostante fossero passati oramai 10 anni, a Ryoga sembrò di rivedere la ragazzina che gli urlava dietro nel viale dei ciliegi. Ma Miyu non era più una bambina. Aveva 22 anni, era sposata da 4 e sognava un bambino da sempre. "Se non potrò avere questo bambino la mia vita sarà inutile" disse lei grave, con una leggera espressione da prima donna che tanto le si addiceva. Ryoga rimase a fissare quei due meravigliosi occhi d'oro per qualche istante, poi, rendendosi conto che non avrebbe mai avuto la meglio, sospirò sconfitto "Se è questo che vuoi. Ma non provare a morire!" la redarguì mentre lei gli buttava felice le braccia al collo.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lisey91