Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Once upon a time    29/01/2011    1 recensioni
Violetta è una bambina triste e sola che trascorre la sua infanzia leggendo libri di qualsiasi tipo. Durante la sua adolescenza, però , succede qualcosa che cambierà per sempre la sua vita, qualcosa di magico e di inspiegabile. Trasferitasi a New York dall’Italia, ormai adulta, racconta la sua avventura durante una fredda mattina d’inverno.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu così che Violett…”. Chiusi il libro. Che storia sciocca! Si, forse mi avrebbe parlato dell’amore, dell’amicizia, dell’affetto, e magari lo avrebbe anche fatto con belle parole tristi e emozionanti, magari Violetta avrebbe sconfitto il malvagio duca, magari sarebbe uscita dal libro con un semplice incantesimo o magari dopo una lunga avventura, magari Kalè sarebbe morta o magari avrebbe regnato per sempre, magari il libro di Violetta le avrebbe raccontato la sua storia scrivendola sulle sue pagine bianche o magari sarebbe stata lei a scriverla, magari è quello che dovremmo fare anche noi, magari dovremo scrivere sulle nostre pagine bianche di come sconfiggemmo in nostro duca, di come amammo, di come soffrimmo, di come ci tirammo su,  di come mandammo avanti la nostra vita giorno per giorno, del nostro per sempre felici e contenti. Andiamo quindi a scrivere la nostra storia, che sia un fallimento o il più bel libro che il mondo abbia mai visto.

FINE

 

Scusate per questo finale, ho pensato che la storia avrebbe dovuto avere una conclusione, e al più presto possibile, spero non siate troppo delusi ( o troppo sollevati che sia finita ).

Once upon a time

               
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Once upon a time