Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ali96    29/01/2011    1 recensioni
TERZA CLASSIFICATA al contest "What if... e se il Succhiasangue fosse morto?" indetto da nan96 su Efpforum.
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata troppo tardi ed Edward fosse morto?
[dalla seconda drabble]Lo vidi da lontano e mi diedi più spinta. Azzardai un’occhiata verso l’alto: il sole stava per rivelarsi. Improvvisamente, una luce accecante colpì tutti. Quasi non mi accorsi di quello che accadde: fu così veloce! La sua pelle che brillava, i Volturi che lo catturavano e lo allontanavano...
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 capitolo

Cry, Bella



«Edward è morto» fece Bella con voce atona.
Cercai tracce di dolore nel suo sguardo, ma non le trovai. I suoi occhi erano semplicemente... vuoti.
«Io... mi dispiace» dissi solo, non sapendo cos'altro aggiungere.
«Non dirlo, Jake, tanto so che non è vero».
Le ginocchia le cedettero improvvisamente e cadde a terra. La presi un attimo prima che le sue gambe toccassero il suolo e la guardai negli occhi.
«Invece mi dispiace davvero, perché se tu stai male, sto male anch'io. Mettitelo in testa» dissi con decisione.
L'abbracciai e lei finalmente cominciò a piangere.
«Piangi, Bella. E' giusto così, sfogati».


Note dell’Autore:

Ecco la quarta drabble (sempre di 100 parole).
Penso che questo sia uno dei capitoli che preferisco, perché, mentre lo scrivevo, mi sembrava quasi di vederlo, Jake, consolare Bella come solo lui sa fare <3
E a voi? E’ piaciuto? Me la lasciate una recensione?

Ali96
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96