Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: HappYness    29/01/2011    3 recensioni
"Georgie si buttò tra le braccia del ragazzo che la strinse forte a se.
Arthur assaporò quel momento perchè sapeva che, molto probabilmente, sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto tener stretta tra le sue braccia la sua amata Georgie." (ArthurxNuovo personaggio) AGGIUNTO IL QUARTO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, devo dirvi una cosa importante!
-Di cosa si tratta Arthur?
Gli chiese curiosa Georgie.
-Io ho deciso di...di tornare in Australia!
Il silenzio assalì la stanza. Abel e Gerogie rimasero senza parole.
-Cosa?
-Si avete capito bene! Voglio tornare in Australia e non riuscirete a farmi cambiare idea. Ho preso la mia decisione.
-Arthur, ma pensaci bene! Perchè non vuoi restare quì con noi?
Continuò la ragazza mentre gli occhi le diventavano lucidi.
-Non vi darò spiegazioni! Questa è la mia decisione...
-Ma tu non puoi lasciarci proprio adesso Arthur! Noi tre siamo felici insieme!
Georgie si alzò da tavola avvicinandosi ad Arthur...non lo aveva mai visto così deciso.
-Abel, dì anche tu qualcosa! Non puoi lasciarlo partire!
Disse poi voltandosi verso il suo amato.
-Georgie...Arthur è deciso. Non possiamo ostacolare le sue scelte.
Abel guardò il fratello minore che gli rivolse un sorriso. Per Arthur così fu molto più facile. Il fratello lo aveva compreso e non gli aveva chiesto spiegazioni, anche se sapeva che ben presto avrebbero dovuto parlare.
-E quando vorresti partire Arthur?
Gli chiese il fratello.
-Ancora non ho deciso...ma, credo che sarà molto presto.
A quelle parole Georgie corse via dalla stanza.
-Perchè vuoi andare via?
-Abel, tu hai coronato il tuo sogno! Georgie è tua! E non potrà mai essere mia...la amo ancora è per questo che devo allontanarmi da lei...sarà meglio per me, e poi...
Si fermò per un istante...poi continuò.
-...e poi sono sicuro che l'Australia mi aiuterà a dimenticare tutto quello che mi è successo...
-Ma come farai da solo?
-Non sarò da solo...ci sarà lo zio Kevin, la mamma che sento sempre vicina e soprattutto il ricordo di noi da bambini che correvamo e scherzavamo come dei veri fratelli.
-Oh Arthur!
Abel si avvicinò a lui e si abbracciarono.
-Se è questo che vuoi, sosterrò la tua scelta.
-Ma Georgie adesso mi odierà.
-Non dire così, non potrebbe mai farlo! Lo accetterà...ti capirà.
-Lo spero!
-Và a parlarle...
Arthur non se lo fece ripetere due volte e raggiunse Georgie nella sua stanza.
La ragazza piangeva ancora.
-Georgie, scusami...sono stato un pò duro con te...
-Arthur...perchè vuoi andare via?
Arthur si avvicinò a lei e le prese le mani chiudendole nelle sue.
-Georgie questo non importa...l'importante è che anche in Australia io saprò che tu mi vorrai sempre bene.
Georgie si buttò tra le braccia del ragazzo che la strinse forte a se.
Arthur assaporò quel momento perchè sapeva che, molto probabilmente, sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto tener stretta tra le sue braccia la sua amata Georgie.
-Ti voglio bene Georgie.
-Oh Arthur, te ne voglio anche io!



Ciao a tutti!
Ecco il secondo capitolo della storia.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la storia e soprattutto kira91 per la recensione, sperando di non aver deluso le tue aspettative =) I primi due capitoli sono abbastanza brevi, ma cercherò di allungare gli altri.
Vi lascio. Un Bacio.
HappYness =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: HappYness