Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosss    29/01/2011    13 recensioni
Dopo _Marry Me_ ecco il sequel... _Cenere_...
Bella & Edward finalmente si sposano...ma naturalmente non può filare tutto come l'olio,nuovi problemi,ma sopratutto un fraintendimento...Riusciranno Edward & Bella a cavarsela?...
Dal settimo capitolo:
"Amore..." Mi sussurra tra i capelli.
"E' come dicevi tu!" Disse sorridendo. Non riuscivo a capire. Dopo collegai tutto. Era maschio...un maschietto tutto per noi. Mi alzai di scatto e mi buttai tra le braccia di Edward. Lo guardai negli occhi e vidi che stava piangendo.
"Amore non sei contento?" Dissi asciugandogliele. Il suo sguardo si illuminò.
"Certo certo è...è tutto troppo perfetto." E così mi ritrovai a consolare mio marito...non dovrebbe essere il contrario?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sooooooooooorpreeeeeeeesaaa!! Ahhh non è passata neanche una settimana lo so lo so ma sentivo troooppo la mancanza di questa storia.
Lei mi ha dato troppe soddisfazioni non riesco a starle lontana. Ok parlo come se fosse viva XDDD.
Lo sooo sono tornata più sclerata di prima e sarete costretti a sopportaarmiiiii non siete feliciii???
Ok ora vado nel panico più totale. Quindiiiii Se non vi piace lo cancelliamo e quindi esisterà solo _Marry me_ .
Vi adoooro come sempreee e sempre lo farò nella buona e nella cattiva sorte in salute e malattia ok si è capito XD Un bacione graaaaaaandissimooo!!
Ah e per chi non l'avesse letta questa è la mia bambina adorata _Marry Me_ 

Recensiteeee *_*




_Cenere_
°*°Prologo°*°

 Esattamente come un anno fa Alice era in piena preparazione di un matrimonio...il mio questa volta.
Forks è completamente sotto sopra grazie alla folletta matta. Le ho dato via libera su tutto e so che farà un ottimo lavoro.
Intanto la piccola Joy batte le manine alla mamma quando le passa e spassa davanti con buste e fiori davanti.
Joy si è fatta grande...è una bambina splendida.
Sperando che anche la/il mia/o sarà così...si sono incinta. Edward ancora non sa niente...bhe l'ho scoperto un paio d'ore fa.
Credo che darò la notizia esattamente il giorno del mio matrimonio.
Esattamente tra 3 giorni.
Non so se riuscirò a non dirgli niente prima del matrimonio, ma so per certo che sarà felicissimo molte volte ha espresso il desiderio di avere un bambino.
Certo ho anche paura. Paura che abbia cambiato idea.
Da quando siamo tornati a Forks lui ha iniziato a lavorare con il padre. Quando torna a casa...quella che abbiamo comprato qui,è felice ed io non posso far altro che essere felicissima per lui.
Io stavo cominciando a lavorare, ma con il matrimonio ,i preparativi e tutto lo stress che c'è dietro ho preferito mollare e dedicarmi completamente alla mia famiglia.
"Beeeeeeellaaa l'ultima prova dell'abito." Eccola ogni sera era sempre la stessa storia.
Presi la piccola Joy tra le mie braccia e andai da Alice...
...Che inizi la tortura...
 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss