Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    30/01/2011    6 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WolfStar - Remus/Sirius

Remus stava lavorando alla sua pozione da quasi un’ora, ma il malefico liquido non voleva saperne di bollire. Esasperato, il ragazzo voltò la pagina del libro di testo, e qualcosa attirò la sua attenzione.
E questo cos’è?
Era un biglietto, infilato tra due pagine del volume. Era indirizzato a lui, Remus Lupin, e aveva un’aria stranamente familiare.
Il ragazzo si guardò intorno, vide che Lumacorno era intento a correggere le verifiche della lezione precedente e fece scivolare il biglietto sotto il banco, per leggerlo senza farsi notare. Lo aprì con circospezione…e le sue guance presero fuoco.
C’era un intero giardino su quel foglio: fiori che sbocciavano, farfalle in volo, uccellini cinguettanti e cuori scarlatti che incorniciavano la scritta Alla ragazza che amo, con tutto il mio cuore. Un bacio, Sirius. E poi altre parole ancora, che permisero a Remus di identificare…
…un foglio strappato al suo tema di Trasfigurazione, al quale stava lavorando da un mese.
“Siiirius!” ringhiò furibondo, afferrando per il collo il compagno di banco.
“Reeemus?” chiese il giovane Black con un sorriso di scusa.

La lezione si concluse bruscamente un quarto d’ora prima del previsto, con mezza classe a rotolarsi dal ridere e l’altra metà impegnata ad impedire a Remus di affogare Sirius nella pozione bollente. Risultato: per Remus due giorni di punizione, per Sirius tre di infermeria.
Il povero Black, con il viso in condizioni pietose, non riusciva a capire cosa avesse fatto di male: James, Peter e Mocciosus non se l’erano presa così tanto per il suo biglietto di San Valentino!


Dragonsflower - Draco/Fleur

Draco avanzò verso la carrozza di Beauxbatons con uno sguardo determinato scolpito sul viso. Di solito lui, Draco Lucius Malfoy, non perdeva tempo con certe sciocchezze, ma era una questione di principio, che diamine! Non si trattava più di infastidire Lenticchia Weasley flirtando con la ragazza che gli piaceva: la signorina Non-Toccarmi-O-Mi-Spettini si era permessa di ignorarlo, e questo non poteva sopportarlo.
“Urgh!” grugnì Goyle, trasportando un mazzo di fiori più grande di lui.
“Andiamo, Goyle! Vediamo se riesce a ignorarmi, stavolta!”


La n°1 dovevo proprio scriverla. Sono una Puppykicker, rassegnatevi.
Le dinamiche Draco/Fleur andrebbero esplorate, non trovate? Verrebbe fuori qualcosa di schiattoso…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna