Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    28/12/2005    3 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 8: SINGIN’ DAY

 

Draco stava ballando il tango.

Con Harry Potter.

Che era vestito da Sakura.

E cantava le tagliatelle di nonna pina.

 

Fu svegliato da delle strane urla disumane che cantavano:

- UNDER DRACO, pushing down on me, pushing down on you, don’t gonna stop…

Improvvisamente si svegliò del tutto e realizzò di essere nella stanza di Harry, il quale che cantava a squarciagola in piedi sul suo letto usando come microfono la scopa.

- Ma dove sono? Ma chi sono? E perché non sei vestito da Sakura?

- Ieri sera ti ho trovato agonizzante davanti alla porta del mio dormitorio che invocavi il mio aiuto – Harry si ricompose e si sedette sul letto – puzzavi come un’osteria. Così ho deciso di portarti qui…

- E dove hai dormito???????

- Nel letto di Ron, è ovvio.

- Insieme a Ron??????????

- No, lui ha dormito coi gufi, non c’era posto. Comunque vorrei sapere come è andata ieri sera, hai scoperto qualcosa?

- Perché? Ieri sera?

- Sì, al Rave di Slughorn.

- Ah, sì, il rave del lumacone. Ci sono andato?

- Vuoi dire che hai bevuto così tanto da non ricordare niente? MA IO TI AMMAZZO!!!!!!

Così dicendo Harry si avventò su Draco tentando di ucciderlo e urlando “e la mia gloriaaaaaaaaaaa???????

 Mentre Draco iniziava a diventare blu, entrò nel dormitorio la prof McGranitt, che disse:

- Ma ragazzi, cosa fate? Queste cose si fanno in pubblico! E Malfoy, ricorda di usare il p…

-Basta con questo p….!!!!

- Voglio ricordarvi che fra poco iniziano le lezioni, e oggi il tema è “la pessima musica”. Vi aspetto.

I due ragazzi, mentre la prof se ne andava, notarono il suo abbigliamento. Indossava un top attillato che lasciava vedere l’ombelico con un piercing, dei jeans aderentissimi fucsia e in testa aveva un cappello da baseball di pessimo gusto.

Draco vomitò addosso a Harry che era ancora su di lui con le mani sul suo collo e Harry tirò un peto immenso, così, tanto per riempire questo silenzio imbarazzante.

- Malfoy, direi che scendiamo.

- Certo, Potter. Ma non farlo mai più. Il mio cip cip non è pronto.

I due si diressero verso l’aula di pozioni. Harry sosteneva Draco che non aveva ancora smaltito la sbronza e che vomitava ovunque ne avesse occasione.

Per tutta la scuola era diffusa “One love” e nei corridoi vagava un Silente vestito da rapper con una maglietta di 50 cent che salutava gli alunni con uno “yo yo fratelli”.

Il preside li fermò e disse:

- Allora, fratelli, è giunto anche per voi il momento! La Professoressa McGranitt mi ha detto tutto! Vai tra, Draco! Bella zio! Yo!

Così dicendo si allontanò lasciando i due piuttosto smarriti.

Entrati nell’aula in strepitoso ritardo, furono accolti da un applauso collettivo di Serpeverde e Grifondoro.

 Slughorn, vestito da Tiziano Ferro, li abbracciò affettuosamente dicendo:

- E così i miei ragazzi sono diventati grandi…

Durante la lezione Longbottom si trasformò in Marylin (si scrive così?) Manson, Tiger e Goyle nelle tatu, Harry in lì raian e Draco in britni spiars. Ron e Hermione passarono invece il tempo a litigare riguardo il “TU HAI POMICIATO CON KRUUUUUUM????”.

Slughorn, alla fine dell’ora, dopo aver riportato tutti più o meno al proprio aspetto, esclamò:

- E stasera… il tema sarà: i riti orgiastici in onore di bacco! Potter, Malfoy, venite qui!

I due si avvicinarono spaventati e sentirono il professore sussurrare:

- Ragazzi, voi vi vestirete da baccanti… Sarà una sorpresa per i vip! Da Percy troverete tutto il necessario.

- Ma prof….- dissero i due, avvampando.

- Niente ma, o tolgo cinquanta punti a serpeverde e grifondoro e stanotte mando il Roseo Signore vestito da rei ayanami a tenervi compagnia!

- Sissignore! A che ora?

- Quando volete, le mie porte sono sempre aperte a voi!

I due sventurati si allontanarono allora intonando una canzone di gigi d’alessio.

 

CAPITOLO 8 a cura della Perversa.

Che schifo.

Ho insultato Freddie!

NOOOOOOOOOOOOO come ho potuto. Ma under draco suona troppo bene.

 

Non voglio offendere nessuno che ascolta qualcuno tra i cantanti che ho elencato, i gusti sono gusti. Scusate.

La Perversa vuole draco vestito da menade danzanteeeeee… O_o

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi