Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: linpa88    30/01/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima storia a capitoli. Ogni capitolo riguarda un pezzo di vita che contraddistingue la storia tra Lucius e Narcissa che se non si è capito è il mio pairing preferito. Troverete forse i personaggi un pò OOC e me ne dispiace ma ho cercato di immaginarmi i loro caratteri forti o le situazione che potrebbero averli colpiti nella loro vita dai tempi ad Hogwarts alla guerra e oltre! Spero vi piaccia fatemi sapere.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi ancora qui con il secondo capitolo della storia... continuano i ricordi di Cissy della sua infanzia. Il capitolo è dedicato  a J. K. Rowling senza la quale nessuna delle mie storie avrebbe senso di esistere. Continua a farci sognare Zia Row.
Luglio 1972

“È un immenso piacere unire le nostre famiglie Cygnus.” Disse Lord Malfoy porgendogli la mano
“Il piacere è tutto mio, caro Abraxas, finalmente i due eredi delle più grandi famiglie di maghi purosangue si uniscono in matrimonio. Sarà un grande giorno quello.” rispose cordialmente lui stringendogliela “Lucius e Bellatrix saranno l’inizio di una nuova famiglia, la stirpe dei Black non poteva trovare alleato migliore.”
Cygnus Black e Abraxas Malfoy avevano appena preso accordo per far sposare i primogeniti delle loro famiglie il più presto possibile. L’unione sanciva il rispetto che correva tra le due famiglie e avrebbe portato onore e gloria ai due ragazzi.
Silenziosamente al fianco dei mariti, Druella Black ed Elizabeth Malfoy sorridevano con la cortesia della circostanza alla lieta notizia, i preparativi per le nozze le avrebbero tenute impegnate per molto tempo, ed entrambe volevano poter dire la loro nell’allestimento di quel giorno.
Poco più in là, una schiva Bellatrix Black ascoltava silenziosa il decidersi del suo futuro, con tutti quei sorrisi e tutte le strette di mano che il protocollo comprendeva; non valeva la pena neanche di aprire la bocca, perché sapeva benissimo che nessuno avrebbe preso in considerazione quello che aveva da dire, sentiva solo la silenziosa rassicurazione di sua madre che le cingeva le spalle con un braccio; sapeva che questa cosa la rendeva felice e sapeva che non poteva opporsi quindi non si prendeva la pena neanche di partecipare al discorso.
Differentemente da lei un giovane Lucius Malfoy assisteva con sguardo contrariato alla decisione presa dai due uomini, benché il suo sogno fosse di sposare una strega purosangue, Bellatrix Black non rientrava tra le sue scelte; e seccato da quella situazione, si congedò educatamente uscendo nel giardino della villa, dove le altre due sorelle Black si trovavano insieme, intente a godersi il sole estivo
“Buon pomeriggio Milady.” disse lui cortesemente avvicinandosi alle due “È un piacere incontrarvi.”
“Salve Lord Malfoy.” rispose Andromeda senza però alzare lo sguardo dal suo lavoro; irritata invece dalla sua presenza Cissy, lo ignorò completamente finché sua sorella non le tirò una gomitata e spazientita sibilò “Salve Malfoy.”
Divertito Lucius, le si avvicinò prendendo la sua mano, baciandola con garbo “Vedo che l’estate ti ha fatto bene ragazzina, sei diventata più educata!.”
Stizzita Narcissa, ritirò subito la mano “Oh bhè.” disse lei “Bisogna pur onorare la parentela adesso che si è così vicini a questo felice matrimonio.” sorrise
Lucius non apprezzò, però la battuta e s’irrigidì scurendosi in volto “Sarà un piacere condividere le mie giornate al tuo fianco ragazzina, in fondo siamo vecchi amici.” aggiunse sapendo di infastidirla
“Scordatelo Malfoy! Il giorno del tuo matrimonio sarà l’ultimo in cui mi vedrai; quindi non prenderti pena per la mia solitudine, finirà presto.”
“Stento a crederlo mia cara! Povera l’anima che dovrà sopportarti ragazzina.” la punzecchiò. Infastidita da quel continuo scambio di battute Andromeda, si alzò e raccolta la sua roba rientrò in casa borbottando, lasciando da soli i due ragazzi
“Anche mia sorella ti trova fastidioso Malfoy, attendo con ansia che queste tue visite smettano, o mia sorella non ti perdonerà tanta leggerezza.”
“Il fatto di essere sposato non mi precluderà altre compagnie ragazzina.” disse lui giocherellando lascivamente con il suo bastone.
“Tu parti dal presupposto che io la accetti Malfoy.” disse lei guardandolo in segno di sfida
“E tu parti dal presupposto che io stessi parlando di te ragazzina.” ghignò “Ma non è così.”, tremendamente offesa Narcissa chiuse con rabbia il libro decisa a non dargli altra soddisfazione
“Buona giornata Malfoy.” Stava per andarsene quando una presa forte e decisa le afferrò il braccio impedendole di muoversi, “Lasciami andare Malfoy, altrimenti….” le intimò la ragazza prima che con uno strattone fu portata talmente vicino al ragazzo da potersi perdere in quegli occhi così grigi e profondi
“Altrimenti cosa mi fai ragazzina?.” Chiese lui portandola ancora più vicino a lui, guardandola in quegli occhi azzurri come il cielo limpido, rimanendo per un attimo senza fiato da tanta bellezza “Io non voglio tua sorella, io voglio solo te.” disse poco prima di unire le sue labbra su quelle della ragazza, dischiuse per lo stupore di quella dichiarazione; Narcissa sorpresa dalle sue parole si lasciò sopraffare facendo cadere le sue difese e abbandonandosi a quel bacio così pieno di passione, tanto da sorprendere il ragazzo che si aspettava una reazione del tutto diversa; le cinse i fianchi con le braccia facendo aderire i loro corpi, baciandola sempre con crescente passione
“Narcissa!.” tuonò una voce furibonda “Che cosa stai….” La ragazza si liberò subito di quelle labbra, l’espressione sul volto del padre era inequivocabile, avrebbe passato molti guai; sospirò staccandosi mortificata da lui
“Padre, io….”
“Taci!.” Le intimò lui con il suo tono imperioso “Ciò che hai fatto è una cosa riprovevole per una ragazza del tuo rango….” Ma non finì a parlare perché Elizabeth Malfoy lo interruppe con un cenno della mano
“Cygnus caro, non c’è nulla per cui adirarsi.” disse lei con la sua incredibile voce vellutata
 Guardali mio caro, alla fine i Black e i Malfoy si uniranno lo stesso non convieni?.”
Narcissa guardò la donna rimanendo in silenzio mentre tutti li guardavano con aria rimuginante, si girò verso Lucius e sorrise.

Tempo dopo avrebbe giurato che un’espressione di gioia comparve sul volto di sua sorella Bellatrix.


Settembre 1976

“Vuoi tu Lucius Malfoy prendere la qui presente Narcissa Black come tua legittima moglie e amarla e onorarla finché morte non vi separi?.”
“Lo voglio.” rispose lui senza alcuna esitazione
“E vuoi tu Narcissa Black prendere il qui presente Lucius Malfoy come tuo legittimo marito e amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?.”
La ragazza guardò il suo fidanzato e sorrise al pensiero della sua nuova vita “Lo voglio!.”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: linpa88