Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    31/01/2011    5 recensioni
Raccolta di Drabble. Quando si ama una persona, bisognerebbe dirglielo. In ogni Drabble una persona che ha amato Harry avrà qualcosa da dirgli. Quindi troverete personaggi che vanno dalla prima generazione all'ultima, il tutto in ordine cronologico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm your friend, even if you stink - Ron

I'm your friend, even if you stink




Hai un aspetto orribile, amico, devo dirtelo.

Le occhiaie ti arrivano fino ai piedi. Vorrei che tu la smettessi di andare a guardare quello stupido specchio. A che ti serve?

Mi dispiace, ma loro sono morti e vederli in uno specchio non significa che ci siano veramente.

Sai, non sono tuo amico perché sei famoso o cose del genere.

Sono tuo amico perché tu hai bisogno di me almeno quanto io ne ho di te.

Quando capirai che quello specchio è solo un'inutile schifezza, io sarò qui.

Fino ad allora, sappi che puzzi, oltre a sembrare un cadavere. Lavati.







SPAZIO AUTRICE
Allora, è ambientata nel periodo del primo anno in cui Harry trova lo specchio, prima che Silente lo faccia portare via. Ron è preoccupato per Harry ed è qui, per me, che si accorge di volergli bene. Fatemi sapere. Piaciuta?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid