Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ire40    31/01/2011    2 recensioni
Questa raccolta di Drabble, Flashfic (e altre varie) inizialmente era intitolata "Noia" e non doveva essere una raccolta, ora lo è xD. Il filo che collega le stroie è la giornata, le azioni che compiamo in sostanza, ciò che sentiamo, ciò che abbiamo da fare e che magari non facciamo. Il Principale protagonista è Gaara, ma penso ce ne saranno altri rilevanti quanto lui. Spero piaccia , in caso contrario scrivo lo stesso xD.
Tratto dal 1° cap: Vi chiederete (se leggerete sempre) : perchè Gaara?...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Temari, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noia- Ire450- Naruto
Noia


"Merda"


Non riesci a pensare ad altro.
Eppure lo sai.
Conosci le regole basi, i complementi, i tempi verbali e le costruzioni fraseologiche.
Conosci le varie opzioni necessarie per poterla far finita.
Per dare un taglio a quell' infima tortura.
Non vedi l'ora di riappoggiare il culo sulla sedia.

-Gerundio e gerundivo Sabaku, li abbiamo fatti ieri. Si sieda-.

Ancora.
Quel maledetto di Kankuro ride alle tue spalle.

"Stronzo"

Non ti resta che immergere lo sguardo tra le gocce di pioggia che cadono dal cielo.
Pomeriggio niente compiti. Alla faccia del latino.
Starai sul divano afflosciato tra le coperte consumando tanti morbidi muffin al cioccolato.

"In onore della ciccia."


___

I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro.

___


ndA:
è la seconda ff che pubblico su questo sito e ne vado fiera, ovviamente non mi aspetto nulla. Giusto 110 parole, tanto per dare atto alla lentezza che prende l'umore (perlomeno il mio) quado un dannato giorno non ho voglia di fare nulla e, per ripicca dettata da chissà quale entità maligna, la prof di latino mi interroga. Perchè a me capita sempre quella di latino T.T
Penso si sia capito che è Gaara il martire, l'ho messo OOC dal momento che non so se si comporterebbe davvero così... da Shikamaru, ecco. Solo che Shika è un genio.
Peciò vi chiederete (se leggerete sempre) : perchè Gaara?
Perchè sì. Perchè mi dà l'idea di uno che si "scazza" proprio a farla questa cosa, che si irrita da morire. E poi per ripicca a casa non fa nulla. E non gliene frega nulla della ciccia, del dietologo e dei muffin che implorano pietà fra le sue mani.
Chi ha voglia commenti, magari mi dica se anche lui come si sente nelle giornate "OggiNonFaccioNulla.Cagatevi".

Ire40
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ire40