Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    31/01/2011    3 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate il capitolo cortissimo ma è di transazione , il prossimo sarà più dettagliato e lungo . grazie per la lettura , baci.

< Mirokuuuu siamo a casa !, esordì mia mamma , aiutami con la spesa ! >
< Certo! Allora come è andata ? > < Bene , però questo pomeriggio devi andare a ritirare la divisa di Rin ! > < COSA? Perché io ? Perché non ci va lei ? > mio padre , dovete sapere , è molto pigro .
< Perché deve aiutarmi  cucinare ! O vuoi farlo tu ? > trattare con lui non era difficile : bisognava solo metterlo alle strette , < Ok , ok ho capito ma prima voglio un bacinoo > miroku chiedeva un bacino anche per lavarsi i denti (!)
< Non adesso , devo dirvi una cosa . Seguitemi in cucina . > il tono di Sango si era fatto improvvisamente molto serio , potemmo solo seguirla .
La mia villetta è stata costruita secondo uno stile per lo più occidentale , ovvero : di fronte all’ingresso ci sono le scale che portano al piano di sopra dove stanno la mia camera , quella dei miei , una per gli ospiti e il bagno  ;
Al piano di sotto invece si trovano la cucina , lo sgabuzzino e il salone dove ceniamo la sera . In cucina c’è un massiccio tavolo in legno  mentre in salone c’è il classico tavolino basso stile giapponese , dove possono mangiare anche cinque persone .
Stavo dimenticando : prima di entrare in casa ci si toglie le scarpe !
Seguimmo così mia mamma in cucina dove ci sedemmo al tavolo ; lei ci dava le spalle e non vedevamo la sua espressione . Lo disse tutto d’un fiato : < Sonoincinta! > si voltò di scatto e con le lacrime agli occhi consegnò  a mio padre il test con esito positivo  .
Miroku si alzò come se gli bruciasse il sedere , e cominciando a urlare come un pazzo afferrò Sango per la vità facendola volteggiare in aria .
Sguardo nello sguardo , si scambiarono con un tenero bacio un’infinita promessa d’amore .
E io ? Bhè .. reggevo il moccolo !
 
 
 
Primo giorno di scuola , chi non l’adora ? Chi non sbava dalla voglia di essere notato , giudicato ed eventualmente tappezzato di domande da tutti ? Chi ? Ve lo dico io : solo i minorati mentali !
Con passo leggero mi avviavo verso l’edificio che da quel anno in poi sarebbe stato il mio carcere minorile privato : l’Istituto G.D.C. che non so cosa cacchio significhi !
Svolto l’angolo e mi ritrovo davanti ad un vicolo cieco , lo percorro fino in fondo per poi recitare una formula che mi fa catapultare in una dimensione parallela .. no! Aspetta Rin , non divagare troppo con la mente !
Però … mò che faccio ? Allora : seguendo le istruzioni del kappa dovrei arrivare di fronte al muro , fatto ; leggere una formula e veni … UAAAAAAAA!!!
Proprio come avevo immaginato , vengo sbatacchiata violentemente in un ‘altra dimensione . Ma gli ascensori alla Harry Potter no  , eh ?


per farmi perdonare e per evitare una morte prematura vi anticipo qualcosa :
- nel prossimo capitolo comparirà Sesshomaru ;
- nel prossimo capitolo vi sarà una storia tristissima ;
- nel prossimo capitolo scopriremo l'identità del preside
;
 
Inoltre , ringrazio la buonissima lamoon che mi ha messo questa storia nelle preferite !
love love
Argentea

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash