Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    31/01/2011    7 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DILT 'n' Me - Draco/Me (DILT = -Draco In Leather Pants-)

Un ‘pop’ risuonò nella stanza silenziosa ed Elisa si voltò, sorpresa.
Alle sue spalle, tra il letto e l’armadio, si era Materializzato un ragazzo biondo dal viso affilato, che a giudicare dalla divisa doveva essere un Serpeverde. Precisamente quel Serpeverde che lei aveva torturato senza pietà nella sua storia meglio riuscita, e che era noto in certi ambienti come Draco Satine, Drameo o Dray.
Elisa sbuffò. Dannati OOC. Peggio delle sementi transgeniche.
Con calma, molta calma, frugò nell’astuccio ed estrasse una matita. Solo che a guardarla bene non era una matita: no, era una bacchetta. Una bacchetta magica.
L’espressione del ragazzo da arrogante divenne allarmata. “Non puoi!” protestò. “Tu sei una Babbana, quella è una matita e tu non puoi fare magie!”
“È la mia fanfiction, Malfoy, e io faccio quello che voglio” replicò la ragazza, impassibile. “E adesso…Stupeficium!”
Un abile colpo di bacchetta fu sufficiente per mandare il disturbatore al tappeto; un altro paio di incantesimi lo spedirono nell’armadio, a far compagnia a Hermiglia Boccoli d’oro, Pottah Playboy, Ginestra la Zoccola e Severus Pallida cortigiana.
“Anche questa è fatta!” sospirò Elisa, tornando al computer. Chiuse l’elenco delle ultime storie inserite e aprì il documento Word ‘Ezio Raimondi’, che aspettava pazientemente la sua attenzione.
Forse è il caso che mi metta a studiare.


Red Meets Red - Fred Weasley/Lily Evans-Potter

Enchanté, signora Potter! Siete più bella di quanto immaginassi” esclamò Fred Weasley, inchinandosi ed esibendosi in un elegante baciamano. Lily non poté evitare di ridere, arrossendo divinamente.
“Il piacere è mio, signor Weasley” rispose con la sua voce melodiosa.

Poco lontano, un’altra anima assisteva con disappunto a quelle effusioni. Se quel ragazzino credeva di fare impunemente il cascamorto con sua moglie, avrebbe avuto pane per i suoi denti: morto o no, James Potter era pur sempre un Malandrino, e i Malandrini non si arrendono mai.
Soprattutto se c’è in gioco l’amore eterno di una sposa adorata.
Si fregò le mani, con un ghigno demoniaco. Tempo cinque minuti e il giovane testarossa si sarebbe pentito di non essere rimasto sulla terra.
Benvenuto all’inferno, signor Weasley.


Incursione oltre la quarta parete: i nomi dei personaggi sono ripresi pari pari da Fastidious, il documento Word dal mio PC.
E altro crack pairing ultraterreno. Jamie è buono e caro, ma toccategli Lily e sono cavoli…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna