Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    31/01/2011    2 recensioni
Una breve Raccolta (formata da quattro Flashfic) in cui le nostre protagoniste vivono un momento preciso della loro vita... ecco quali pensieri o quali attimi hanno vissuto le ragazze protagoniste di questa raccolta...
Questa Raccolta di Flashfic si è classificata terza al ‘Diciannove anni Contest’ indetto da R a n n i e sul Forum di EFP ed ha vinto il Premio Caratterizzazione.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





MOMENTS



<< Tesoro, hai visto dove ho messo la camicia a quadretti? >> domandò mio marito.
<< E’ nel tuo armadio, caro. Primo cassetto sulla destra >> risposi, versando del latte caldo in una tazza e porgendola a Rose, la mia primogenita.
<< Mamma, ma papà non fa colazione con noi? >> chiese Hugo, il secondo figlio di Ron e me.
<< Certo, piccolo mio. Papà sta solo finendo di vestirsi >> dissi, sorridendogli.
Sentii i passi pesanti e distintivi di Ronald per le scale e, poco dopo, i caratteristici capelli rossi made in Weasley, fecero la loro apparizione sulla soglia della cucina.
<< Amore, da quando ho tutte quelle camicie nel cassetto? >> domandò mio marito, mentre annodava la cravatta.
<< Le hai comprate la scorsa settimana, tesoro >> risposi, versandogli una tazza di caffè.
Appena alzai il viso, sentii le labbra morbide e gentili di Ron posarsi sulle mie e persi la cognizione del tempo, come mi succedeva ogni volta.
<< Che ne dici se prenoto una vacanza per rilassarci e stare tutti insieme, signora Weasley? >> domandò mio marito, sorridendo.
[182 parole]



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry