Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    01/02/2011    0 recensioni
Joanne O'Shien sembra la classica studente modello...E' la star in tutto, soprattutto sul campo di calcio...Ma un giorno, dopo uno dei tanti allenamenti, si ritrova un ragazzo biondo, con occhi azzurri, di fronte alla sua macchina...e le cambiera' tutto...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono senza parole…nel locale entra  Naruto con una ragazza…La ragazza e’ sulla ventina, penso sua coetanea, e’ bionda, piuttosto bassa, e occhi a mandorla…la sento ridere come una iena, matta…che ci trovera’ Naruto in lei?...beh, logico WATSON…sento dire dalla mia mente…e’ un uomo, con…beh, desideri maschili…insomma, hai connesso?...purtroppo si…
“Joanne…stai bene?” domanda premurosamente Kiba
“Sisi…” rispondo  arrossendo…insomma mi ha baciato e penso a Naruto??...che pervertita che sono…
“BENE…senti, non so se sono andato troppo velocemente o meno, ma-“
“Kiba e’ stato magnifico” gli rispondo sorridendogli
“FIU’…non sai quanto stavo in pensiero!!...insomma, io essendo un latin-lover non ho mai avuto problema con ragazze…ma tu sei stravagante!!”
“Io sono Americana! Ahahaah”
“AHAHAh….giusto!! Ahahah” e cosi’ restiamo a chiaccherare per un’altra mezz’oretta…purtroppo, Naruto e la sua gallina si sono  seduti di fronte a noi…quindi e’ stato un po’ difficile parlare con Kiba mentre quei due pomiciano…
Finalmente, Kiba prende l’iniziativa e usciamo dal locale…passiamo di fronte ai due pervertiti, e per fortuna che Kiba non si e’ accorto di quei due…usciti, ci diriggiamo verso un parco…
“Quindi tu sei il Latin-Lover di Konoha…Ma fammi il piacere!! Ahahah” esclamo io
“Non scherzo!!” risponde Kiba
“Okok….ahahah…”
“Smettilaa…” risponde dandomi piccole spintarelle…
“Aaa…vuoi fare a botte???” esclamo io scherzando
“Ahah…en GARDE!!!”  urla lui, ed inizia a farmi il solletico…
Ritorno alla mia camera, accompagnata da Kiba.
“E’ stata una bella serata…” incomincio io, aprendo la porta
“E’ stata una MAGNIFICA  serata” corregge sorridendo Kiba...Wow...BEELLL SOOORRISOOO....
“Ora vado...fra poco Kakashi fara’ le ispezioni delle camere...e poi domani dobbiamo iniziare i VERI allenamenti...Ciao...Notte” e detto questo, mi da un bacio sulla guancia e va verso la sua camera...
Io entro, e mi butto sul letto…non so a che cosa pensare...ho un buco nero nella mente...
“TOC TOC”
“Chi e’?” domando a bassa voce
“Sakura...”
“SAKURA!!! MI serviva la tua presenza!! Sei cosi’ buona, gentile..”
“...Solo con chi lo e’ altrettanto con  me!!...Di solito ammazzo la gente...Ihihih”
“Entra!...ti devo parlare!...”
“Ti devo parlare anche io...” e cosi’ ci ritroviamo dentro la stessa stanza,sullo stesso letto, e parliamo.
“Di cosa mi volevi parlare?” le chiedo
“...beh, si tratta di Sasuke...”
“Dimmi tutto”
“...beh, e’ da un po’ di tempo che e’ teso, sembra stressato...”
“Come mai?”
“...Non lo so...forse e’ stressato per una missione...ma non lo so...potrebbe essere anche per il fatto che non lo facciamo da un mese..”
“MOMENTOMOMENTO...voi lo fate OGNI  mese???” le chiedo sbalordita
“Beh...a volte anche 3 volte al mese...dipende...”
“Caspiterina...”
“Gia’...ci diamo dentro..Ihihih”
“Ahahah...beh, parlatene, fa sempre bene parlare quando si e’ una coppia” le dico...Wow, e da quando faccio la psicologa di coppia??...non ho neanche avuto un fidanzato e so tutte queste cose?...Mah...
“Tu invece? Che mi dovevi dire?” mi domanda Sakura
“Beh...Kiba mi ha baciato...e’ stato bellissimo, ma poi entro’ Naruto e una biondina nana, e dentro di me si scatenarono delle strane sensazioni...insomma, mi aveva baciato Kiba..”
“GIA’.,..e lui bacia BENE...” dice piu’ a se’ che a me
“...e pensavo a Naruto..non so perche’ mi e’ successo...non me lo so spiegare..” 
“....Semplice! Ti sei innamorata di tutti e due e non sai chi decidere...”
“Sicura?...insomma, io non mi sono innamorata per 18 anni e proprio adesso invece mi devo innamorare??”
“Al cuor non si comanda” risponde semplicemente lei, sfoggiando uno dei suoi sorrisi gentili
“Hai ragione...Vabbe’....ma Kakashi ha sempre fatto quelle ispezioni?” domando curiosa
“No...Le ha introdotte un mese fa...Per colpa di Naruto..il solito deficiente che torna ubriaco la sera, accompagnato  dai poliziotti...”
“Wow...ubriaco lui?”
“Si...e’ successo per una cosa...che gli ha spezzato il cuore...”
“...Mi dispiace...” e poi si apre una porta...
“Ti dispiace per cosa?” domanda Naruto
...o casssso....ora che mi invento...
“ Mi dispiace che...che domani forse piove!”
 Naruto e Sakura mi guardano in modo strano...Poi finalmente Sakura capisce e sta al mio gioco...
“Gia’...me lo ha detto Sasuke...E’ un gran peccato, perche’ volevamo andare a fare shopping io e Joanne...”
“Ah...mi dispiace per voi, allora...” e si dirige verso il bagno...
“Penso che sia meglio andare...e’ stato bello chiaccherare con te!...mi raccomando, rifacciamolo!!” esclama Sakura
“Sakura…Senti, che si potrebbe fare, un giorno,shopping solamente  io e te??”
“SIIIII....speravo che tu me lo dicessi!!...E’ da tanto che non lo faccio!! Ci vediamo domani fuori dalle camere verso le ...15.30?”
“Vabbene!!!Sei GRANDE!!” le esclamo mentre lei apre la porta della sua stanza
“NO!! TU LO SEI!!” e cosi’, con un sorriso stampato in faccia, chiudo la porta...
“Buona notte...” mi dice Naruto
“Buona notte…” gli rispondo
Sono le 3.30 del mattino...non so che fare...lui dista pochissimo da me...perche’ mi sento cosi’ strana?...io non mi posso essere innamorata di lui...La stanza e’ buia (logico Sherlock!), dalla finestra vedo la grande luna bianca...non riesco a prendere sonno...Toc....toc.... mi alzo e vado verso la finestra...chi e’ che tira sassolini sulla MIA  finestra??...piano piano, mi avvicino alla finestra...la apro e ...toc
“Pozzi brucia’ vivo!..Chi mi ha tirato il sasso maledetto in fronte!!” sussurro furiosa
“SHHH...zitta...scusa, sono stato io...” risponde una voce maschile
“Io chi?” domando
“...I...Itachi...”...ITACHI????????...ora che ci fa lui qui??
“ITACHI? Che cosa vuoi Uchiha?”
“Scendi di sotto...ti devo parlare” e cosi’, faccio cio’ che mi ha chiesto...
“Allora? Che c’e’?” domando seccata
“Senti un po’ ZOMBIE...che....che mi faresti un favore?”
“COSACOSACOSA??? Il grande e temuto Itachi Uchiha, distruttore di clan, chiede un favore? Ahaha...Certo...Che cosa?”
“...ma come fai a sapere che ...”
“...Un ‘uccellino’ mi ha raccontato di tutto e di tutti...o almeno cosi’ credo...”
“Beh, allora saprai che ho una cotta...” risponde imbarazzato
“Si, DEIDEIDEI....PUCCIPUCCI...ahahah...scusa, parla pure...ihih”
“Beh...e’ da un po’ che ci frequentiamo...sai...LO abbiamo fatto...hai capito insomma...e nonostante tutto, ho paura che lui non mi sia fedele...lo devo mettere alla prova”
“...MMmm....me gusta!! Che devo fare Watson?”
“TU sarai colei che lo mettera’ alla prova”
“IO????” domando scettica...non pensavo che dovevo fare una cosa del genere...pensavo che ne avrei parlato con Deidara...Perche’ il Destino fa brutti scherzi??
“Si, per favore...mi sto fidando quasi ed esclusivamente di te...Per favore! Dopo faro’ tutto quello che mi chiederai, parola di Itachi”
...Pensa...pensa....pensa....
“Vabbene...lo faro’..ora per cortesia, posso ritornare a dormire?”
“Certo, vai a dormire ZOMBIE!!Ahahah...vabbene, grazie mille!” e detto questo, scompare.
Wow...sembra proprio che mi abbiano scambiata per una vera e propria psicologa di coppia!!
8.27 del mattino…
“PIPI’!!!!!!!!!!” urlo alzandomi di botto, correndo verso il bagno, alzo la toletta e mi metto seduta...Ma che mi e’ preso?...Da quando urlo Pipi’?...io boh...
“S-stai bene???” domanda perplesso Naruto, che mi vede uscire dal…cessos!
“Sisi…scusa…attacco di follia…Ihihi…dovevo solo…solo andare al bagno…Ihihih”
“Ok…Beh, preparati, oggi dobbiamo fare il nostro primo VERO allenamento di squadra…Sbrigati!”…lui si dirige al bagno, con i panni del giorno, mentre io rimango li’, sul letto, e mi cambio…oggi mettero’ la tuta viola…
“FATTO!” esclamo a Naruto
“Bene…mi manca ancora un po’…vai tu, tanto vi recuperero’…Vai!”
“Ok…come vuoi tu…” cosi’ apro la porta ed esco…
“Ciao Joanne” sento dire da una voce…DEI!!!
“Ciao Dei! Come stai?” gli domando
“Bene bene…solo che trovo un po’ stranoil mio amico Fritz…Itachi…” risponde…GIUSTO!! Dovevo aiutare l’Uchiha…
“B-Beh….sara’ stanco…” rispondo
“Non credo proprio!! Se sapessi che ha fatto ieri!” esclama Dei
“Non me lo dire….” Mormoro fra me e me
“E’….”
“No…”
“Andato….”
“Please smettila…”
“A CORRERE PER DUE ORE!!!! MATI RENDI CONTO?? Io non resisto dieci minuti e lui DUE ORE!!???”

CIAOOOSS....scusate il ritardo...Comunque, voglio dire MILLE GRAZIE A KIUXY E A THE WRITER!!!! SIETE MITICHEEEE...per favore continuate a leggerla e a recensirla!!! CHE IO VI BENEDICA XD...e si anche tu, lettore sconosciuto, recensisci! Dimmi almeno se ti e' piaciuto o no! Please! Un piccolo favore per me, che vivoe negli USA senza i miei adorati migliori amici!! PIETA' PIETA'....SKerzo XD.....comuqnue grazie per chi legge lo stesso!! Al prossimo capitolons!!
MaryKay96
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96