Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    01/02/2011    2 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

4.Teddy Bear:

Il treno poco per volta si fermò e gli studenti,già in divisa,iniziarono a scendere.

Le ragazze di Serpeverde furono tra le prime a lasciare lo scompartimento lasciando Malfoy,Potter,Zabini e Nott soli con la piccola Héléna.

<< Hey piccola! >> disse sorridendo un bel tassorosso biondo stringendo con un braccio a sé la rossa Potter.

<< Teddy Bear! >> esclamò lei in risposta buttandogli le braccia al collo e schioccandogli un bacio sulla guancia.

Le altre serpi che stavano scendendo in quel momento dal treno non si stupirono della scena.

Erano ormai tutti abituati alla dolcezza di Lily Potter con Ted Lupin così come al suo pessimo carattere da vera serpe con tutti gli altri.

Era fatta così,punto e basta.

Il rapporto tra lei e Teddy era sempre stato così.

Lui era il figlioccio del padre di lei e i loro genitori erano stati grandi amici.

Quando Ted era rimasto orfano,i Potter,al tempo solo fidanzati dopo una terribile guerra,l’avevano adottato quasi come un figlio. E infatti come un fratello maggiore l’avevano considerato i loro figli.

Quando era nata Lily,Teddy aveva solo 3 anni,ma aveva promesso al padrino che avrebbe sempre protetto quella bimba dai capelli rossi. E così era stato.

Ted era per Lily un padre,un fratello ed il suo migliore amico e la stess cosa valeva al contrario.

C’erano sempre l’uno per l’altro ed erano inseparabili.

Quell’estate Teddy aveva fatto un viaggio in America e,perciò,non si vedevano da molto tempo.

Troppo per loro che erano abituati a vedersi ogni giorno.

E così si abbracciarono stretti sorridendo entrambi.

Il suo Teddy Bear.

E la sua bimba capricciosa.

Che coppia strampalata…

 

*****

<< Adesso aspettatemi qui,poi entrerete nella Sala Grande e avrà inizio la Cerimonia dello Smistamento >> disse la professoressa McGranitt prima di sparire dalla stanza.

Lucy notò all’improvviso una ragazza bellissima che se ne stava da sola in un angolo della sala.

Le si avvicinò seguita dalle sue due nuove amiche e le parlò con voce squillante:

<< Ciao >> la ragazza fece un balzo dalla paura e si voltò verso le tre sorpresa.

<< Io sono Lucy >> continuò poi la Weasley sorridendo << e loro sono Dorothea ed Emma. >>

<< Héléna >> balbettò appena a mò di presentazione.

Si fissarono per qualche secondo,poi lo sguardo della bionda si spostò su Dorothea e,infine su Emma.

Quest’ultima aveva un’espressione un po’ strafottente ed era abbastanza carina ma non troppo. Capelli lisci castano scuro quasi neri che le scendevano sotto le spalle,occhi dello stesso colore,altezza media,né magra né grassa. Normale ma abbastanza carina.

Come le altre tre d’altronde.

Dopo questa ispezione,le quattro si sorrisero e si misero a chiacchierare Si stavano già molto simpatiche e pensavano che sarebbero diventate grandi amiche nonostante le Case in cui sarebbero capitate.

Quando la McGranitt tornò si misero in fila e,un secondo prima di varcare la soglia della Casa Grande,Héléna,Lucy,Dorothea ed Emma si sorrisero a vicenda facendosi coraggio.

 

 

S.d.A.

Ho tante cose da dirvi!

1.    Vi sarete accorti che le età sono un po’ sballate… Siccome volevo che TUTTI i ragazzi della nuova generazione fossero ad Hogwarts contemporaneamente,ho giocato un po’ su alcune età,soprattutto quella di Teddy. Nel prologo della Bowling,Teddy ha 19 anni,Victorie 17,James 12,Albus e Rose 11 e Lily e Hugo 9. Ma io volevo che ci fossero tutti quanti e che Lily fosse il più grande possibile senza però cambiare alcune differenze di età (come quella tra i  fratelli Potter). Spero non vi dispiaccia…

2.    Ted e Lily. Teneri vero? Io li adoro! Spero di aver reso bene l’idea del loro rapporto… Il paring principale sarà loro? Chissà…

3.    Avete visto che quella strega…ehm quella dolce ragazza di Héléna è anche capace di fare amicizia senza azzannare nessuno? Vedrete che nascerà un buon rapporto tra quelle 4…

4.    Ho pensato a una novita per le divise: una diversa per ogni casa. E per lo smistamento quella classica… Ecco il set con le quattro divise femminili delle case:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26262064&.locale=it

5.    Non ho tempo per parlarvi dei personaggi però vi lascio la foto di Emma:

Emma Sloper: Nina Dobrev,protagonista del mio telefilm preferito,The Vampire Diaries… *ç* (Scusate ma ho inconsciamente pensato ai due protagonisti maschili di TVD… Damon e Stefan Salvatore… Ovvero i due attori e modelli Ian Somerhalder e Paul Wesley…)

 

6.    Prima di lasciarvi vorrei chiedervi,anzi pregarvi,di lasciare una minuscola recensione. Sinceramente negli ultimi tempi mi sento molto insicura e l’assenza o quasi di recensioni (in tutte le mie fic) mi fa pensare che forse non sono brava a scrivere come dicono le mie amiche o la mia prof di ita. Magari non mi rendo conto che le mie storie sono brutte e noiose… Quindi mi farebbe piacere un piccolo commento nelle mie storie,anche solo per dirmi che ho ragione e che dovrei smettere di scrivere,per la felicità di tutti…

 

 

A presto (spero) nessie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996