Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Blonde Girl    01/02/2011    3 recensioni
[storia purtroppo sospesa perchè non riesco a continuarla nonostante ce l'abbia più o meno tutta in testa...]
Ciao popolo di efp!!Dopo circa un anno in cui sono iscritta a efp ho pensato di scrivere una ff(se esiste questa ff prendetevela con la storia e la geografia,e tante altre materia,se esse non esistessero io non avrei scritto questa storia)
Comunque la storia è principalmente una EdwardXBella ma ci sono anche
accenni alle altre coppie.Allora Alice e Bella sono migliori amiche ma qualcosa durante la loro estate cambierà.Un anno scolastico passerà tra amori,sfide maschili,amicizia,malintesi e come sfondo un concorso teatrale e un motto:OSA SOGNARE come finirà?????Vi ho incuriositi almeno un pò???Allora correte a leggere questa storia!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                         Quando si  scrive di se stessi bisogna sforzarsi di essere sinceri:
                                                                                                   La verità  è più importante della modestia
                                                                                                                                                          [Roald Dahl]

P0v Alice                
C'era una volta una ragazzina di 17 anni di nome Alice che era felice e aveva tutto quello che voleva.Aveva un'amica che le voleva un mondo di bene,erano inseparabili per Alice quella  ragazza era la sorella che non aveva mai avuto,Alice aveva anche una mamma pazza,proprio come lei,che l'amava con tutto il cuore e sarebbe morta per lei.Ad Alice però mancava una cosa.....Un padre!Ora finalmente Alice aveva un padre,ma ora che l'aveva non lo voleva più...Avrebbe preferito riavere la vita di prima...riavere la sua sorellina piuttosto che un padre!!!!Inoltre quello non era nemmeno suo padre di sangue era semplicemente e solamente il nuovo ragazzo della madre!
Quando si scrive di se bisogna sforzassi di essere sinceri:la verità è più importante della modestia...
Alice non aveva più quella amica,Alice era stata perfida,LEI aveva mentito....aveva tradito la sua sorellina<< Non è proprio una bugia,ti ho semplicemente nascosto la verità perchè mi era proibito dirtela... >>Così Alice si era giustificata...Le era proibito dire la verità...Anche se avrebbe potuto non avrebbe mai detto la verità alla sua amica-sorellina Bella,per il semplice motivo che non avrebbe mai impedito a sua madre di essere felice...ecco questa era la verità...
<< Bella non potevo dirti la verità...l'avevo promesso a mia madre...non volevo tradire la SUA fiducia!Mi dispiace >>
<< Certo Alice,non volevi tradire lei ma non ci hai pensato due volte a tradire me!Alice non ti voglio più vedere esci dalla mia vita!! >>
Alice non ti voglio più vedere,esci dalla mia vita!

Alice non ti voglio più vedere,esci dalla mia vita!

Alice non ti voglio più vedere,esci dalla mia vita!
Alice non ti voglio più vedere,esci dalla mia vita!
Alice non ti voglio più vedere,esci dalla mia vita!
Questa frase tormentava Alice tutto il giorno mentre la notte sognava sempre quel suo litigio con la sua migliore amica,e si dava sempre della stupida perchè doveva parlarne con la sua migliore amica,perchè non doveva tenersi quel segreto tutto per lei,sapeva quello che sarebbe successo dopo,sapeva che Bella non l'avrebbe perdonata,sapeva che la sua sorellina avrebbe sofferto.Ogni giorno Alice si faceva sempre la stessa domanda:Con quale coraggio aveva tolto alla sua sorellina quello che mancava a lei?Sapeva cosa avrebbe provato una volta che sarebbe venuta a conoscenza di tutto perchè lei ci era già passata,ma non le aveva detto niente aveva mantenuto il segreto.
Non voleva tradire la fiducia di sua madre,ma ,in compenso, aveva ferito la fiducia di Bella,e questo la faceva soffrire.
Poco dopo sentì la porta bussare ed aprirsi leggermente
<< Alice amore posso?  >>
<< Certo mamma entra >>                                                                                                            << Io  volevo chiederti scusa >>alt...aspettate un momento...Mia madre mi sta chiedendo scusa??Naaaah è impossibile stavo sognando!!!Mia madre non chiede MAI e ripeto MAI scusa a nessuno perchè doveva chiedere scusa ora...e a me poi?<< Mamma stai scherzando vero? >> vidi l'espressione sul suo viso e capì che non stava scherzando,aveva il viso più serio che avessi mai visto!Ma...Cosa era successo? << No,tesoro mio,non sto scherzando è solo che per colpa mia hai litigato con Bella ed è inutile che fingi io so quanto tu soffra ed è tutta colpa mia.Scusami tesoro mio è solo colpa mia,sono una pessima madre! >> la abbracciai e quella notte dormimmo insieme....ansi....lei dormiva e io piangevo come una  fontana ripensando alla mia amicizia con Bella!
Bella,riuscirò a farmi perdonera!é una promessa!

Angolino di una pazza isterica:
Ta-Da eccomi finalmente ho postato!Non riuscivo a scrivere niente con Bella così ho scritto un Pov Alice!Penso che più o meno si capisca quale sia il motivo del litigio comunque ci vorranno un paio di capitoli prima che io lo dica chiaro e tondo!Allora......Come vi  sembra il capitolo?Tropo triste?Troppo drammatico?Troppo farfallino?Vi ha fatto schifo??Bene allora ditemelo!!!!Un bacione ily =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Blonde Girl