Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: smileyislove    02/02/2011    1 recensioni
la protagonista di questa storia è Sophia, ragazza londinese che ha avuto una storia un pò complessa ma che ha deciso di voltare pagina trasferendosi nella città dei suoi sogni: new york. città che le cambierà letteralmnete la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 2. changes?
Il giorno dopo a scuola le cose erano un po’ cambiate. Sophia si era arrivata a scuola puntuale, come non aveva mai fatto prima, forse perché non vedeva l’ora di vivere quella giornata. Le cose lì in america erano diverse da quelle a Londra. Nella sua vecchia scuola si usava un uniforme, e non si usciva mai il pomeriggio. E non c’era nessun tipo di festa ogni sera. Ma comunque sia le mancava londra, e soprattutto le mancava perché tutti i posti le ricordavano suo padre. E adesso lì in New York era come se avesse cominciato una nuova vita senza suo padre. E la cosa la spaventava parecchio. Mise i libri che non le servivano nell’armadietto e si avviò verso la classe. Ma qualcuno la fermò. Era Joe. «ciao amica della mia ragazza!» disse Joe sorridendo «ciao a te ragazzo della mia amica» rispose Sophia. Stranamente Joe era gentile con questa ragazza, amava i suoi capelli castani. «Allora, anche tu chimica?» chiese Joe incamminandosi con lei verso l’aula «esatto!». Parlarono interrottamente per tutta la lezione e si misero anche in banco assieme «scherzi? Io amo gli horrors.» disse Sophia «wow sei la prima ragazza che conosco che li adora.» risero per tutta l’ora. E Joe capì che avevano molto in comune. «Allora…vieni a casa mia oggi?» le chiese Joe uscendo dall’aula per andare a mensa. Sophia lo guardò male «per la ricerca di chimica, ovviamente.» disse Joe con un sorrisino che non la raccontava giusta «oh sì, la ricerca, certo. Ci si vede più tardi Jonas.» disse Sophia sorridendogli «non vieni a mensa?» le chiese poi Joe «certo..poso prima questi libri. Tu inizia ad andare.» «okay» Joe le spostò il ciuffo di capelli che le erano venuti davanti. «A dopo» le disse infine facendogli l’occhiolino. A quell’occhiolino Sophia stava quasi per cadere atterra. Non le piaceva l’atteggiamento di Joe, ma era molto, troppo attraente. Ma il pensiero le andò subito via dalla mente quando pensò a Sam. Non poteva assolutamente pensare a Joe in quel senso. Sam era sua amica e non voleva ferirla. «Non dirmi che Joe ha fatto colpo per la millesima volta!» disse una voce dietro Sophia. Era nick. «c-ciao nick.» disse sophia un po’ imbarazzata. «Stai attenta a mio fratello. Non so se te l’hanno detto. Ma lui e Sam non sono proprio l’esempio di ‘bravi ragazzi’. Si fanno le corna l’un l’altro e credimi, stai attenta perché diventeresti solo una delle tante ‘amanti’ di Joe.» Sophia intanto aveva chiuso l’armadietto ma non riusciva a guardare gli occhi di quel bellissimo riccioluto. «Posso farti una domanda?» chiese poi Sophia, Nick annuì «perché stanno ancora assieme se si fanno le corna?» Nick si fermò, e così anche Sophia. «E’.. un po’… complicato. Joe e Sam si amavano, e si amano. Ma sono successe un po’ di cose e non vogliono prendere la loro storia seriamente. Ma non vogliono nemmeno stare separati.» Nick guardò Sophia «e c-cosa è successo?» chiese Sophia. Vennero però interrotti da Sam «ehy Jonas numero 3! Non importunare la mia amica» disse dandogli un pugno «non mi stava importunando» disse poi Sophia difendendo Nick. I tre risero ed entrarono in mensa. «Sai Sophia? Ho avuto un’idea.» disse Sam all’amica. Nel frattempo Nick era andato a sedersi nel tavolo e fissava Sophia. Ma Lei cercò di far finta di niente concentrandosi sull’idea dell’amica. «Che idea?» chiese infine Sophia. «Ti va di diventare una cheerleader?»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: smileyislove