Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    03/02/2011    4 recensioni
Raccolta di Drabble. Quando si ama una persona, bisognerebbe dirglielo. In ogni Drabble una persona che ha amato Harry avrà qualcosa da dirgli. Quindi troverete personaggi che vanno dalla prima generazione all'ultima, il tutto in ordine cronologico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


   

Wish I Could Be With You



Mi viene da piangere mentre ti guardo attraversare il cerchio di fiamme viola. Vorrei venire con te, ma non posso.

La mia missione è un'altra: assicurarmi che Ron giunga in Infermeria sano e salvo.

Sapevo che alla fine avresti combattuto da solo, me lo sentivo.

Sappi che sei il ragazzo più coraggioso che io abbia mai visto. E sei l'amico migliore che mi potesse capitare.

Con te non è come con Ron: mi sveglio la mattina e non so se mi farà piangere o ridere.

Tu sei il mio cuscino, sempre pronto a cullarmi, quando desidero affondarvi.

Sei sparito nelle fiamme. So che ce la farai, Harry. Per noi.

Ci vediamo al tuo ritorno.




SPAZIO AUTRICE

Questa drabble non mi soddisfa affatto, ma dovevo scriverla. E' ambientata nella notte del salvataggio della pietra filosofale, quando Harry attraversa le fiamme rosse per andare ad affrontare Raptor. Questi sono i pensieri di Hermione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid