Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akira_Kurokawa_Uzumaki    03/02/2011    0 recensioni
Ciao a tutti!!!Alcuni si ricorderanno di questa fanficion ineffetti l'avevo sospesa mesi fa, ma ora ho deciso di riprenderla e di modificare totalmente alcuni capitoli sperando di essere migliorata in questo periodo^^siate clementi per favore e naturalmente accetto volentieri consigli o critiche costruttive!!
E se Naruto avesse una gemella separata da lui poco dopo la nascita?E se si rincontrassero pochi anni dopo diventando amici incosapevoli del loro legame??
Qesta è la storia di Akira la gemella segreta di Naruto. Spero vi piaccia!!(per adesso è rating verde ma poi potrebbe diventare rosso nel qual caso lo scriverò sia qui che all'inizio del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so che dire per scusarmi per il mio enorme ritardo, ma purtroppo ho avuto troppi problemi sia con il pc che si era rotto e ho dovuto aspettare quello nuovo e quindi riscrivere la storia sia problemi personali. Spero che questo capitolo vi piaccia ho cercato di sistemarlo il più possibile senza allungarlo di troppo alla fine sono solo brevi capitoli sulla vita di Akira.

 

 

Capitolo I

Un compleanno speciale

L'inizio di una nuova amicizia

Erano passati alcuni anni da quel giorno d’ottobre. Più precisamente quattro. Infatti, quel giorno era il dieci ottobre di quattro anni dopo..

 

 

Un raggio di sole penetrò attraverso la tenda chiusa per impedire proprio al quel raggio di sole di entrare per evitare che mi svegliasse cosa che avvenne poco dopo che il quel fastidioso fascio di luce mi aveva iniziato a darmi fastidio agli occhi. Infastidita mi alzai stropicciandomi gli occhi per poi ricordarmi che giorno era e saltare fuori dal letto esultante. Vestendomi in fretta non mi potei non sorridere radiosa ed euforica mentre pensavo alla festa, ai magnifici regali che avrei ricevuto e tanto altro. Già quel giorno era il mio compleanno, il mio quarto compleanno per l'esattezza, non sapevo però ancora quanto quel giorno sarebbe stato speciale quindi quando corsi giù verso la cucina ero ancora solo concentrata su di me e sulla mia festa come del resto era giusto che fosse. Alla fine ero una bambina che ancora non sapeva nulla di quanto quel giorno avrebbe segnato la mia vita.

Così corsi fin dentro la cucina dove euforica mi sedetti al mio posto nello stesso momento in cui mia madre metteva in tavola il mio piatto preferito, il ramen. Cosa rara poiché non mi era permesso mangiarlo a colazione, ma si sa il giorno del proprio compleanno si può fare di tutto o quasi. Posata la ciotola mi strinse a se dicendo mentre mi dava un bacio in testa-Buon compleanno piccola mia.-e io sorrisi lasciandomi cullare da quell'abbraccio per poi iniziare a mangiare come un fulmine ignorando i suoi affettuosi rimproveri. Mentre mangiavo mi soffermai a guardarla, accorgendomi ora più che mai di quanto poco o per nulla ci assomigliassimo a parte a volte per il carattere che alla fine era simile anche se lei era più pazza di me e anche più riflessiva. Come facesse a esserlo non lo sapevo come non sapevo cosa significasse bene quelle parole, ma mio zio e gli amici di mamma la descrivevano sempre così e quando cercavo di capire e chiedevo spiegazioni loro dicevano solo che un giorno l'avrei capito con mio grande disappunto. Scuotendo la testa cercai di concentrarmi di nuovo sul pensiero fondamentale e cioè che mia madre non era mia madre. Si mi aveva cresciuto e tutto…ma non mi aveva dato la vita. Questo però non significava nulla cercai di ripetere a me stessa,sempre più convinta,scacciando quel preso opprimente che mi schiacciava il petto dalla sera prima quando mi avevano rivelato la verità e cioè che ero stata adottata. Adottata. Non sapevo neanche il significato di quella parola fino alla sera prima e con santa pazienza sia mia madre che mio zio me l'avevano spiegato. Però molte domande che avevo fatto erano rimaste senza risposta...

-Aki-chan vieni a salutare il tuo zietto?-urlò la voce di mio zio dall’ingresso interrompendo i miei pensieri. Io mi precipitai come un filmine da lui visto che mi era mancato quella notte. Era uscito la sera prima, dopo avermi messo a letto con la mamma visto che non accennavo a voler separarmi da lui e dalla mamma,e non era più rientrato cosa insolita. Quindi quando arrivai all’ingresso mi buttai al suo collo che mi prese in braccio dandomi un bacio sulla fronte dicendo-Buon Compleanno Akira.-per poi rimettere giù cosa che mi fece venire in mente il motivo per cui era uscito. Almeno l'unico motivo logico che mi era venuto in mente e così esclamai abbastanza sicura sorridendo-Ok sono pronta per il regalo.-e lui rise per essere stato scoperto tanto facilmente, ma scompigliandomi i capelli disse-Mi spiace sta sera l’avrai. Ora vai a giocare. Sicuramente troverai i tuoi amici ad aspettarti.-sbuffando cercai di insistere usando anche la mia tecnica di persuasione migliore cioè gli occhi da cucciola, ma senza risultati.

Mezz’ora dopo mi ritrovai mio malgrado fuori, mentre mi dirigevo verso il parco. Sorprendentemente lo trovai vuoto, cosa piuttosto insolita visto che era sempre pieno di bambini la mattina. Guardandomi rabbuiata intorno però notai un bambino che si dondolava sull’altalena. Sembrava così triste e non so perché questo mi faceva male. Eppure non lo conoscevo neanche. Seguendo il mio istinto gli andai vicino e sorridendo dissi-Ciao!Ti va di giocare?-lui mi guardò sorpreso, come se non gli fosse mai stato chiesto di giocare. E in quel momento lo riconobbi. Era il bambino che tutti chiamavano mostro e a cui era proibito ai bambini di avvicinarsi, anche se non sapevo il motivo di tale comportamento. Sorridendo incoraggiante dissi-Io mi chiamo Akira. E tu sei…Naruto giusto?Allora a che giochiamo?-lui parve riprendersi dalla sorpresa facendomi un sorriso radioso. Rispondendo al saluto iniziammo a giocare ai ninja. Rimanemmo a giocare per tutta la mattinata e quando fu ora di pranzo lo invitai a mangiare a casa mia dicendo-Alla mamma farà piacere che ho portato a casa un amico per festeggiare il mio compleanno. E ci sarà il ramen, il mio piatto preferito. Ti piace vero?-lui annuì con gli occhi luminosi dicendo-È anche il mio piatto preferito!!! E pensa è anche il mio compleanno!!!-sorridendo gli presi una mano trascinandolo verso casa dicendo-Una ragione in più per venire a casa mia.-

Arrivata entrai come un tornado in casa, togliendomi di corsa le scarpe come Naruto,gridando-Mamma!!!Mamma!!!Vieni qua voglio presentarti Naruto!!-la mamma venne subito guardando un po’ sorpresa il mio amico, ma poi gentile lo salutò presentandosi, dicendo che se voleva poteva chiamarla zia Fujiko come facevano tutti i miei amici. La giornata passò allegramente e anche lo zio dopo un attimo di sorpresa fu gentilissimo con il mio nuovo amico. L’unica nota dolente fu che agli altri bambini non fu permesso di rimanere alla mia festa per la presenza di Naruto. Non credo di aver mai visto la mamma così arrabbiata come in quell’occasione. Urlò contro le madri che erano sole delle idiote con degli stupidi pregiudizi e che se ne potevano tornare a casa con i loro figli. Io fui più che d’accordo con lei, non mi servivano di certo degli amici, oltre tutto non gli ero neanche molto allegata anzi Naruto era il primo a cui mi sentivo veramente affezionata anche se lo conoscevo da così poco, che evitavano qualcuno solo per delle dicerie sul suo conto oltretutto false, visto che Naruto non era un mostro. Anzi era un bambino dolcissimo e tornai a giocare con lui e lo zio cercando di non fargli pesare l’accaduto. Riuscii nel mio intento e per tutta la serata fino a tardi rimanemmo a giocare insieme allo zio. Alla fine Naruto rimase a dormire da noi. E quella fu la prima di tante altre volte...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira_Kurokawa_Uzumaki