Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: PLIM4ever    03/02/2011    1 recensioni
Per comprendere questa nuova storia scritta dalla suddetta è necessario leggere prima la storia "Hana e Kageya" sempre di PLIM4ever. questo è il sequel della stora precedente lasciata in sospeso, una nuova avventura ambientata principalmente nella dimensione T e nel mondo degli shinigami. Non pensate che il nostro mondo possa essere solo una minima parte di tutto un'universo parallelo che ci circonda? oppure che ci siano addirittura tanti universi paralleli? bene, ora è il momento di conoscere una delle tante dimensioni che ci circondano: scoprirete intrighi e misteri, tutti colpi di scena, capitolo dopo capitolo. Vi lascio alla lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'H&K'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tsuki è il mio shinigami?
-Certamente… ehi, ora devi scendere: quello è Kanaria.
-Hoshi?
-Kanaria! Chiama Mimizu e Neko, Tsuki è gravemente ferita!
Atterrammo con forza e subito pronti ad aiutarci ci furono lo shinigami Kanaria e Neko; Kanaria prese Hoshi, ancora priva di sensi e si incamminò verso una struttura adibita alle cure mediche degli shinigami; Neko invece accompagnò Tsuki e me nella stessa struttura, solo con la differenza che noi riuscivamo a camminare.
Continuando a camminare vedemmo un buco nel sottosuolo, coperto da una botola, Neko passò davanti a Tsuki e Kanaria e con gran velocità aprì la botola e li fece passare. Iniziai a guardarmi attorno incuriosita dallo strano passaggio: pensavo dovessimo andare a curare i feriti, invece ce ne stavamo andando nel sottosuolo come i lombrichi.
-Kageya, non ti spaventare, stiamo facendo tutto per vincere la battaglia…
-I…io? Non sono mica spaventata, sono solo un po’ sospettosa…
-Sospettosa? Ma di cosa?- disse quello e cadde a terra svenuta. Prontamente Neko la riprese e si volse verso di me.
-Non ho potuto fare a meno di ascoltare la vostra conversazione… io sono Neko, lo shinigami gatto. Non devi essere sospettosa di questo luogo, è il luogo della resistenza contro il male, ci stiamo preparando all’assalto. Avverrà fra tre giorni.
-Tre giorni?! Non potremo iniziare prima la battaglia?
-Beh, penso che dovremmo lavorare più sodo di quanto stiamo facendo ora… tu devi essere… Ombra?
-Kageya.
-Allora tu non sei una semplice ombra, tu sei Ombra della Notte… (si riferisce a “ya”,scritto con l’ideogramma di notte, yozora)
-Mi spiace deluderti, ma io non sono più uno shinigami, Tsuki e Hoshi hanno rubato la mia energia spirituale e non potrò avvalermi dei miei poteri di shinigami durante l’imminente battaglia.
-Rubare l’energia spirituale dici? Non si può, è impossibile: l’energia spirituale è la nostra essenza, non puoi cancellare come se niente fosse la tua essenza ed è proprio per questo che l’anima di ognuno di noi nasconde sempre dell’energia spirituale… chiamiamola di scorta.
-Sul serio?
Nel frattempo eravamo arrivati, tramite un cunicolo stretto e leggermente illuminato, ad un’ampia sala dove stavano otto barelle sistemate parallelamente e dove adagiammo i corpi dei due shinigami; subito arrivarono altri tre shinigami che sembravano essere medici e in un batter d’occhio fummo cacciati fuori dalla stanza.
-Piacere, io sono Kanaria, lo shinigami del canarino.- disse sorridente lo shinigami giallo.
-Io sono Kageya, l’ombra della notte.
Mi portarono immediatamente in un’altra stanza dove diversi shinigami erano seduti attorno ad una tavolo a discutere di alcune strategie belliche.
-Guardate che i due colossi non sono facili avversari!
-Per un lombrico no, ma per una tigre sì! (Mimizu e Tora)
-Il lombrico è molto più astuto della tigre.
-Ma la tigre è più potente!
-Voi due, dove avete lasciato il grande guardiano della sala?! Non è segnato in questa mappa!
-Stai zitta Semi (cicala)!
C’era una confusione terribile; Neko e Kanaria mi presero per le spalle e avanzarono verso gli shinigami che stavano discutendo e con un filo di voce lo shinigami del canarino parlò: -Urlate, urlate sempre… e intanto non vi accorgete che il tempo passa.
Tutta l’assemblea si ammutolì e tutti si voltarono impauriti ed incuriositi allo stesso tempo verso Kanaria.
-Ma chi è quello scriciolo?!- disse lo shinigami del lombrico puntandomi con il dito.
-Costei? Voialtri non lo sapete… lei è l’ombra della notte.
-Cosa?- tutti in coro urlarono meravigliati.
A bassa voce volsi le mie parole a Kanaria –Cosa c’è che non va?
-Il tuo nome… conosci la storia del regno degli shinigami?
-Certo. E che c’entra?
-Yozora, lei fu la prima a tentare di distruggere il male e un giorno, prima di suicidarsi, lasciò una piccola anima all’interno di una scatola; quell’anima avrebbe dovuto nascere come corpo quando tutto sarebbe stato perduto… l’ombra di Yozora sei tu.
-Io? Ma io sono figlia di Hime e Mirai, sorella di Tsuki e Sasori!
-No, ti sbagli, tu non sei figlia di nessuno, sei materia viva, indipendente ed unica, puoi essere parte fondamentale del nostro piano contro il male, sei la sua reincarnazione… lei sapeva che non potevamo farcela da soli.
Tutte quelle parole furono scioccanti per me, non capivo nulla, io non ero io, ero… boh!
-Ora, sediamoci al tavolo e prepariamo il nostro piano di attacco che illustreremo in seguito a Yozora, Neko, allenala.
-Sì.
-Ehi, io non sono Yozora! Non lo sono!
A quel punto Neko mi prese con forza il braccio e mi trascinò via; intanto Kanaria aveva ristabilito l’ordine in sala e stava progettando la strategia.
-Come mai mi hai portata in questa “stanza”?
-Devi riconquistare la tua energia spirituale, devi capire come tirarla fuori.
-Allora, come faccio?
-Devi pensare, pensa alla cosa che ti ha fatto stare meglio in tutti questi anni, pensaci e cerca di ricordare le emozioni che hai provato.
Chiusi gli occhi e iniziai a pensare –La cosa che mi ha fatta stare meglio? Ovviamente quando ho ridonato la vita ad Hana, quello sì che è stato un momento davvero felice… ma cosa ho provato? Felicità, solo quello. Devo rivivere quel momento se voglio salvarla di nuovo…
Sentivo la felicità scorrere in tutto il mio corpo e come un fiume in piena strabordare.
-Bene, ora cerca di colpire con un attacco di energia spirituale chi cercava di impedirti di raggiungere la felicità!
-C’era il vecchio signore delle tenebre… attacco della possessione dell’anima!- allungai le mani in avanti e sprigionai dei fili di energia spirituale che andarono a colpire il bersaglio, solo che sentii un urlo agghiacciante: a quel punto riaprii gli occhi e dalle mia dita uscivano dei fili azzurrini che si erano infiltrati nell’anima di Neko, ma lui resisteva; subito ritirai i fili e lo guardai dispiaciuta.
-Mi dispiace, non volevo…
-Che attacco stupefacente… se avessi continuato ancora un po’ saresti arrivata alla mia anima…- ansimava, dovevo avergli dato del filo da torcere.
-Mi dispiace…
-Ma non hai visto che ti è ritornata l’energia spirituale? Quell’attacco non può essere utilizzato senza Seishin.
-E’ vero, e devo tutto a te! Grazie mille.
-Di niente, ma… dove ai imparato ad utilizzare quell’attacco?
-A dire la verità non lo so nemmeno io… mi è uscito così, non so nemmeno in cosa consista…
-Lo so io: questo era il tipico attacco degli shinigami mercenari, al tempo di Yozora e di Rakuen… il tuo Seishin si concentra nelle dita delle mani e viene sparato all’interno dell’anima del nemico: l’anima viene posseduta da chi lancia l’attacco e si può fare tutto ciò che si vuole con quel corpo, diventa una specie di burattino; l’effetto collaterale è che se i fili dell’anima vengono tagliati… la tua morte sarebbe certa.
-Morte certa?!
-Esattamente, ma noi non permetteremo che questo accada.
-Non è che io sia proprio sicura…
-Tu non ti preoccupare; abbiamo deciso di anticipare la battaglia e per il momento abbiamo sprecato, si fa’ per dire, due ore per questo allenamento; hai molti problemi nella cognizione del tempo, dovremo lavorarci su.
-Sì!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: PLIM4ever