Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thumbelina    03/02/2011    4 recensioni
Io vi avverto, è una cretinata davvero, quindi se vi aspettate qualcosa di anche solo lontanamente serio non perdete tempo a leggerla, non ne vale la pena, credetemi. Non che sia scritta male, è scritta bene, benone, mi sono anche fatta un giretto su alcuni siti di hp per assicurarmi di non commettere errori. Se vi volete fare una risata, allora sì, siete ufficialmente autorizzati a leggerla! Comunque per quanto riguarda il "qualcosa che abbia a che fare con la trama della storia" beh, harry si sveglia di notte durante una delle varie notti passate nella tenda fra i boschi, pensa a qualche cosa, gli viene un'idea, fa un tentativo. Ve l'ho detto, non è un gran che, simpatica, nulla di più. Spero quantomeno che l'idea sia originale... Buona lettura.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter si stropicciò assonnato gli occhi, prima di indossare gli occhiali e focalizzare la situazione. Il pigiama a righine verdi, Ron che gli russava affianco, Hermione che dormiva beata avvolta fra le sue coperte neanche fosse una caramella, il freddo mattutino del bosco, la luce dell’alba che si intravedeva un poco dal tessuto spesso della tenda.
Probabilmente svegliarsi alle quattro del mattino non era nei piani.
Eppure il ragazzo-che-era-sopravvissuto non poté che approfittare di quella situazione per riflettere un poco.
Voldemort tornato in vita, Silente morto, la sua bacchetta che si era rotta, e la bellezza di ben tre horcrux da trovare ancora. Che schifo. Quasi quasi rimpiangeva le lezioni di occlumanzia con Severus Piton, e ho detto tutto.
Si alzò quindi dal suo sacco a pelo e si avvicinò a quello di Ron per sfilare al rosso la sua bacchetta. La contemplò un momento.
Salice, crine di unicorno, 14 pollici, non male come bacchetta.
Harry provò ad agitarla dinnanzi a se come a combattere un nemico invisibile, poi, sorridendo della propria idiozia, tornò a sedersi sul letto.
- Accio Horcrux!
Nulla.
Vabbè, almeno ci aveva provato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina