Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: agatka_1995    04/02/2011    4 recensioni
Bella ha sempre sognato lo stesso ragazzo, da sempre lui la tormentava nei suoi sogni. Ma se un giorno il sogno si trasformasse in realtà? e la vita di Bella cambiasse da un momento all'altro? se verità nascoste fosserò svelate? e chi è il misterioso giovane che la perseguita? Be se volete scoprirlo dovete leggere questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Cap 9
 
 
 Sgranai gli occhi per la meraviglia e lo stupore di rivedere il mio angelo. Ora che era qui mi sentivo tranquilla, sentivo che sarebbe andato tutto bene, come potrebbe andare altrimenti  adesso che Lui era qui? La sua presenza poteva significare o che 
stavo sognando o che ero impazzita ma ormai non mi importava, ora lui era a pochi metri da me e niente e nessuno ci avrebbe separato, su questo non ci piove, avrei fatto di tutto per potergli stare accanto. Felix ringhio un'altra volta verso Edward e questo mi fece distogliere l'atenzione dal viso del mio angelo dai capelli ramati. Lui era splendido, era più bello di qualsiasi essere umano. Ero cosi concentrata da non accorgermi che Edward non era solo, al suo fianco destro c'era un ragazzo di circa 18-19 anni, molto robusto con la pelle bianca come quella di Edward, sembrava un orso, sorrideva felice come se avesse un barattolo di miele. Si assomigliava proprio a un orso, provai verso di lui subito della simpatia, era vero che sembrava spaventoso ma qualcosa dentro di me mi diceva che non era cattivo, epoi era accanto a Edward quindi lui si fidava, e io mi fidavo del mio angelo, e non perche era il mio salvatore, ma perche io lo amavo, l'ho sempre amato sin da quando posso ricordare, anche se questa e la prima volta che lo vedo in carne e ossa. Di fianco al ragazzo orso c'era un ragazzo dal viso solare, era splendido, aveva la pelle abbronzata e capelli neri corti, qualcosa dentro di me mi porto a sorridergli, era brillante come il sole certo non era paragonabile a Edward che era come la luna con quella sua pelle bianca e fredda ma era bellissimo. Al suo fianco sinstro invece un ragazzo biondo dai occhi azzurri splendenti, emanava una strana aria di mistero e di natura. Un po indietro rispetto agli altri invece c'era un ragazzo alto, di pelle bianca come quella del mio angelo e del ragazzo orso, aveva i capelli dorati di media lunghezza, sembrava nervoso ma emanava tranquillita, come se fosse lui a controllare l'atmosfera della stanza. Fu allora che notai una cosa che faceva somigliare i tre ragazzi ai due pazzi nella stanza. Edward, ragazzo-orso, il biondo nervoso, Demetri e Felix, avevano tutti la pelle bianchissima e delle occhiaie scure attorno ai occhi ed erano tutti stupendi, erano di una bellezza rara sopraumana. Felix e Demetri hanno detto di essere dei Vampiri ma allora anche Eward e i suoi amici lo erano? io avevo sempre scambiato Edward per un angelo, perchè lui era buono, gliel'ho si leggeva nei occhi, quei occhi color dell'ambra cosi diversi da quelli di quei due pazzi che invece erano scarlatti, poteva essere Edward un vampiro? poteva essere anche lui un mostro che desiderava la mia vita? no Edward era diverso, anche se fosse un vampiro, Edward era buono, dovevo crederlo se non volevo impazzire. Gli occhi di Edward non potevano mentirmi. Lo guardai, mi specchiai nei suoi occhi dorati, mi persi in loro, ci lessi sicurezza e conforto. Mi fidavo di lui, anche se la mia mente era confusa per il mio cuore era tutto semplice, dovevo solo dargli ascolto. Notai che anche il ragazzo dai capelli dorati e l'orso avevano occhi dorati, proprio come Lui.
Demetri parlo con una voce spaventosa, prima aveva un tono calmo adesso invece era arrabbiato, lo si capiva anche dall'espressione, certo non si era messo a ringhiare come aveva fatto quell'armadio di Felix ne aveva scoperto i denti, qualcosa mi diceva che se lo avrebbe fatto la sua dignità se ne sarebbe andata a fare i cavoli suoi, lui emanava un aria raffinata e pericolosa , anche se era arrabbiato parlava comunque in modo educato  " Edward Cullen, come mai abbiamo l'onore di averti qui?" disse verso il mio angelo.


       

                     Ciao come va? spero bene, visto che il capitolo precedente era abbastanza corto ho voluto aggiungerne subito un'altro, grazie a chi ha recensito, spero che questo capitolo vi piaccia. Le foto sono dei ragazzi che sono entrati insieme a Edward nella stanza, come vedete ci sono delle sorprese ;) Spero che vi piacciano visto che non sono ancora finite hahaha, ci sara da divertire.
Recensite in molti :)
 Ciao e alla prossima ^-^
 Agata   ^-^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: agatka_1995