Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    04/02/2011    1 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SOOKIE:
“Sono di nuovo nel regno delle fate,mi piaceva ma perché ci sono tornata?”pensò,tutto era vuoto e scuro,come quando era arrivato Bill,c’era solo Claudine,intanto pensavo a Eric,lo avevo quasi baciato!
Lei intanto mi aveva vista e mi faceva cenno di venire.
“Sookie,hai capito che cosa sei mia cara?”
annuii
“stai attenta,i vampiri ti vorranno,il tuo sangue è molto meglio di quello degli altri umani e permette ai vampiri di stare alla luce del sole,fai molta attenzione e non fidarti dei vampiri,soprattutto del signor. Compton… nell’800 le persone erano facilmente corruttibili,non vorrei che ti vendesse a qualche mostro senz’anima,ora devo andare dentro il lago,vuoi venire?”
Feci cenno di no,salutai , me ne andai e aprii (di nuovo)gli occhi .
Vicino a me c’erano Tara,Jason,Arlene,Lafayette, un tizio che a quanto pare si chiamava Jesus o comunque aveva un nome del genere e…il sole.
Perciò non mi meravigliai di non vedere né Bill né Eric,ma Eric non sarebbe venuto comunque,ma…
Perché ci ho pensato!Menomale che qui sono l’unica che legge nel pensiero,sospirai e tutti si accorsero di me,prima non se n’erano accorti perché ognuno si faceva i cavoli suoi.
“Sookie!Sei sveglia!”
“esatto!”risposi con finto entusiasmo che non ingannò nessuno.
“ti senti bene?”mi chiese qualcuno
“meglio”che più o meno è vero,sto meglio di quando sono stata aggredita da dei licantropi…
Poco dopo arrivano Terry e i bambini di Arlene.
Ho di nuovo mal di testa e…pensato questo mi riaddormento,prima che i dottori mi possano visitare.
Scusate se è un po’ corto,recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer