Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    04/02/2011    12 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Chaise,

so che adesso starai pensando che sono ammattito completamente, e ti concedo il beneficio del dubbio, ma ho bisogno del tuo aiuto.

Lo so, lo so  che dividiamo il dormitorio e NON è UNA COSA NORMALE, ma capiscimi ti prego! (ho detto CAPISCIMI , non compatiscimi!).

Vedi, non so se anche tu l’hai notato, ma ehm… la Potter manca da un po’ a scuola e, non che me ne freghi qualcosa, ma mi pare strano.

Insomma perchè avrebbe dovuto sparire così, insieme a suo fratello, per altro?

Tu cosa ne pensi? Credi che sia successo qualcosa in famiglia?

Ah  pare che ultimamente l’unico modo che trovo per rapportarmi agli altri sia tramite lettera, quindi RISPONDIMI PER MISSIVA

 si dispensa da commenti sarcastici e/o canzonatori, GRAZIE!

 

Scorps

 

 

Mi hai fottuto il cervello, decisamente! Adesso ho immischiato anche Chaise in questo delirio! Mi riderà dietro per un secolo! Perché gli ho mandato quello stupido biglietto? Non lo so! Anzi forse lo so, MA NON VOGLIO PENSARCI!

Adesso vado a sotterrarmi nell’orto delle zucche di Hagrid, tentando di mantenere quel minimo di orgoglio che mi stai strappando dal cuore, Potter!

 

 

Scorps!

Sicuro di stare bene? Non voglio negare che il tuo biglietto non mi abbia … beh, lasciato senza parole! Che ne dici se ci vedessimo? Credo tu abbia bisogno di sfogarti con una persona fidata.

Questo è quello che scriverei se fossi un buon migliore amico, ma visto che tu sai che io sono un bastardo di prima categoria, mi vedo costretto a sradicare quel piccolo seme dì incertezza che ancora tenti di covare: non sei ammattito, SEI SEMPLICEMENTE E FOTTUTAMENTE USCITO FUORI DI SENNO!Ddove diavolo è finito il mio Malfoy? La Potter  ti ha trasformato in una principessina ottocentesca che si appresta a consumare la sua passione su estenuanti missive focose?

E poi, cosa accidenti te ne frega  di che fine ha fatto quella Pel di carota? Se poi tra un mese si viene a sapere che è saltato per aria l’appartamento dei Potter, sai che ti dico? FINALMENTE! La smetteranno di mandare qui orde di eredi irritanti e palloni gonfiati! Dai Scorps, goditi la vita! Stasera ti procuro un appuntamento con le gemelline.

Stammi bene, vecchio mio

Chaise

 

 

Ehm, Chaise

Mi sa che è un po’ tardi per farmi desistere … senti te le scrivo qui, sennò non avrei mai le palle di dirti queste cose in faccia.

Ho mandato una lettera a mio padre per chiedere informazioni di Potter e poi potrei aver mandato una lettera anche ai Potter

 

 

TU COSA HAI FATTO? ! Cazzo Scorps, sei rovinato! Ma cosa ti è saltato in mente! Ai Potter! Cristo, come minimo tuo padre ti manda al camposanto!

E tra l’altro, smettila con questi bigliettini del cazzo, questo è l’ultimo che ti mando!

Dobbiamo fare qualcosa per questo casino che hai fatto, quindi adesso alza il culo da quella poltrona e andiamo!

 

 

Andiamo dove?

 

 

 

Scorps … sono a meno di un metro da te, e mi sto incazzando! Alzati e cammina!

 

 

Quando quella mattina mi sono svegliato con la malaugurata idea di mandare una lettera ai tuoi,  non credevo che avrei scatenato … questo!

Oggi sono stato svegliato all’alba da quell’idiota d’una serpe di Chaise Zabini, che affermava di aver avuto un’idea geniale che lo aveva folgorato durante la notte! E dire che mi sono alzato pieno di buoni propositi, grazie a questa premessa, ma ovviamente, cosa potevo aspettarmi da quella testa d’uovo? L’ideona del secolo consisteva in breve in questo:

dato che riteneva fossimo ancora in tempo per recuperare la missiva dalle zampe del gufo, prima che giungesse ai tuoi, NOI  avremmo dovuto rubare un paio di thestral e rincorrere il sopracitato (e a questo punto malcapitato) volatile e sottrargli la corrispondenza.

No dico …. E poi sarei io ad essermi fottuto il cervello?

Certo, proprio normale non sono, dato che ho accettato … o no?

 

 

 

 

 

Spazio autrice

 

Finalmente ho il tempo di scrivere! Hallelujah hallelujah! E sono tanto felice, da continuare anche dopo aver postato il capitolo! Ovviamente non prima di aver risposto alle vostre meravigliose recensioni dello scorso capitolo! Mi sono commossa”! vi ringrazio tantissimo ragazze, nonostante lo scorso capitolo fosse una schifezza peggio degli altri non mi avete linciata! Bene, ora beccatevi questo! Spero che non vi deluda, nonostante la nostra Lily si faccia attendere ancora, ma non temete! Prossimamente su questi schermi voleranno scintille per il suo ritorno!! (se come no!) In realtà volevo inserire il “come back” già da questo, ma non ho trovato un modo breve per farlo! Comunque ho già scritto mezzo capitolo, quindi il prossimo aggiornamento sarà in anticipo, credo che lo pubblicherò l’8 febbraio!

 

Buona serata a tutteeeee ^_^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki