Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Julietts    04/02/2011    2 recensioni
Allora...questa storia è completamente autobiografica...tutti gli episodi raccontati sono reali, tutti i fatti e le persone citate sono realmente esistenti...non molto nel mio stile, volevo semplicemente raccontare quello che mi passa per la testa durante un anno scolastico
Dal capitolo 3:
Verifica di tecnica. Da lì a cinque minuti.
Appresa questa triste notizia dal compagno di banco che te l’aveva detto al telefono chissà quanto tempo prima (e tu non l’avevi segnato, perché convinta di avere una buona memoria), cominci a pregare Dio, la Madonna, Gesù, lo Spirito Santo e tutti i Beati e Santi che conosci, in ordine alfabetico.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia alla prima ora ammazza. No, ammazza sul serio.
Sei lì, da 55 minuti, a sentire un professore (che sicuramente parla con passione e sentimento, neanche a dirsi!) che ti spiega cose di cui, diciamocelo, non ti frega un emerito cazzo. Perché sì, ammetto che del malcontento dei contadini verso Garibaldi quando non concesse la riforma agraria non mi potrebbe importare di meno. Il tempo si dilata a dismisura, e tu non ce la fai, non puoi farcela a stare attenta e guardi con odio profondo chi continua a fare stupide domande. Ma taciti, per Dio! Non ce la puoi fare. Proprio non puoi. Vorresti solo sbattere la testa contro il muro recitando parolacce in inglese.
E quando il prof, alla fine, se ne va, ben cinque minuti dopo il suono della campanella, ti senti rinascere. Sei stanca, sfinita, e quasi ti viene voglia di prendere lo zaino e andare a casa. Dai, non mancherà poi tanto...questo pensiero ti rincuora, almeno finchè non guardi l’orologio e scopri che, merda, siamo ancora alla prima ora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Julietts