Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    05/02/2011    2 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, Ron  e Hermione dovevano andare a Hogsmeade. Ma Harry non aveva il permesso, così si fece una firma falsa. L’unico problema: visto che Harry era un po’ analfabeta, si firmò con il nome di Vernnon Darslei. La McGranitt, quindi, dopo averlo pestato a sangue, decise di non farlo andare. Quindi andò nell’ufficio di Lupin così a buffo perché non aveva niente da fare.
“ Bella prof!!! Ce l’ha Playboy? Il mio gufo si è smarrito mentre me lo portava!
“ Ciao Harry! Ho qualcosa di meglio!” e indicò un esserino dentro un acquario.
“ Vabbè… senti bello, te lo dico, io preferisco un sane video p**no a un esserino retrocesso! Fallo vede a Ron, me sa che je piace…” e mentre se ne andava…
“ Non ti sei chiesto perché non ti ho permesso di affrontare il Molliccio?
“ A prof, ma sti cazzi… te girava male… che ne so!
“ No, è solo che ho avuto paura che se ti avesse visto si sarebbe trasformato in Voldemort.
“ A bello, io con Voldemort ce prendo il tè coi pasticcini! Non me toccà zio Voldy che divento cattivo…
“ E allora di cosa sei spaventato?
“ Dei vampiri. Quelli mi fanno paura. Tutti quei baci… quei brillantini…” disse rabbrividendo. Poi salì le scale. C’era una folla all’entrata della Sala Comune dei Grifondoro.
“ Ma guarda te se Hermione ha ancora occupato tutto il dormitorio per scopà con Malfoy… oh, ciao Hermione!” disse mentre Hermione accanto stava in procinto di cruciarlo. Arrivò Silente.
“ Rega!” disse Harry facendosi gettare un Wingardium Leviosa da Ron così da poter volare sopra la gente.
“ Mo state tranquilli che ce pensa il Babbo… ao, comunque ve sto sopra! Vi mangio in testa!!! Ahahahaha!!!”
Tutti i ragazzi lo presero dalle gambe e lo tirarono giù riempiendolo di botte. Harry, con il volto tumefatto, uscì dalla folla inferocita mormorando parole del tipo: “ Era na battuta…” poi vide che mancava la signora Grassa dal quadro. E che tutti stavano cercando. La trovarono in un quadro altro e stretto.
“ A signò, sto quadro te slancia… ti fa sembrare più magra…” disse Harry con un lampo malandrino negli occhi.
“ Davvero?” chiese lei.
“ NO! Ahahah!!! Calcola sei ancora più grassa de prima! Quasi quanto Ron!!! Ahahaha!!!
Ron allestì in meno di due minuti una standing ovation composta da tutti i ragazzi e Silente che si era inserito di nascosto.
“ Non mi parlare così… ho visto Sirius Black… un’ ombra nera…
“ E ce credo che stava sotto l’ombra, per quanto sei grossa me togli il sole!!!! Ahahahahaha!!!
“ OLLEEE!!!” esclamarono i suoi fans.
“ Non scherzare… ti sto dicendo che ho visto Sirius Black! L’assassino…
“ A bella e io ti sto a dì che se non dimagrisci a una certa sarà più facile scavalcarti che passarti accanto!” esclamò. Ron prese la bacchetta e cominciò ad agitarla come un direttore d’orchestra in direzione della standing ovation, dalla quale parti un’altra canzone:
“ Olle le Olla la Signora abbozza qua Grassa abbozza là!” e Harry cantava a squarcia gola.
“ Silente! Ho visto Sirius Black!
“ E sono contento, salutalo da parte mia!
“ Grande Babbo! La Grassa a casa e e o o!!!” e passarono la serata così.  


Spazio autore: scusate per la poca inventiva! é piccolo e non fa ridere! Ma il prossimo conto di farlo meglio! Grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki