Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CrazyNessina    05/02/2011    0 recensioni
Quella scritta laccata in oro avrebbe ricordato o fatto conoscere quel cavaliere dall’armatura scintillante che aveva lottato per l’amore era morto. E quella volta, purtroppo, per sempre.
Spero che la mia nuova fanfiction vi piaccia. Da contratto non posso fare altro che augurarvi una buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.



Le faceva uno strano effetto tornare in quella casa, da sola senza più nessuno ad attenderla. Da quando i suoi genitori si erano trasferiti in America per degli affari di lavoro quel piccolo appartamento nel centro della Capitale la faceva sentire triste. Nonostante fosse tardi, Neea accese il suo compiuter portatile per controllare eventuali progetti di lavoro. Era in programma una sfilata per Abercrombie & Fitch a Milano alla fine del mese. In fondo le piaceva quel lavoro. Sentirsi ammirata, osservata e magari copiata da qualcuno la faceva sentire più importante, di quanto una modella di vent’anni potesse essere. Si fermò a fissare il vuoto, e senza accorgersene iniziò a pensare a lui. Lo conosceva bene, perché nel mondo dello spettacolo era molto famoso. Un cantante di successo, talentuoso e affascinante. Le venne l’ idea di cercarlo su Facebook, ma trovò solo la sua pagina ufficiale. Iniziò a leggere i commenti e i post che le sue fans gli lasciavano in bacheca ed uno strano sintomo di gelosia le pervase il corpo, quasi come un brivido di freddo. Cercò di non pensarci e spense il suo portatile bianco, di recenti compere insieme a Bella ed Esme. Ormai Alice aveva perso anche la voglia di fare shopping. E di nuovo quella scena le ritornò in mente.

*FLASH BACK*


Era in casa dei Cullen in una mattina di luglio, dove il sole tardava ad arrivare. Bella era ancora un essere umano, nonostante implorasse Edward di trasformarla al più presto. Lei e Neea erano nel grande salotto della casa a sfogliare libri per l’esame di maturità, mancavano pochi giorni all’orale ed entrambe erano del tutto terrorizzate, non tanto per l’esame in se, ma di dimenticarsi qualsiasi cosa, persino il proprio nome.
Neea -Sai Bella, dopo la maturità si potrebbe fare un bel viaggetto, io, te, Francesca,Roberta e Gaia. Che ne pensi?-
Bella -Per quanto lo possa volere non potrei, e sai il perché. -
E nel dirlo fece un cenno della testa rivolto ad Edward che, seduto sul divano bianco come il latte, le osservava.
Edward -Bè? Io non ho detto niente. Puoi anche andarci, ma mi dovrai portare con te -
Neea -Come non detto. -
E in quel momento Alice, seguita da Jasper, fece il suo ingresso nella stanza. Poco dopo arrivò l’intera famiglia Cullen, e senza neanche il bisogno di aprire bocca le due ragazze raccolsero i libri ed andarono in cucina.
Alice -Maria si vuole vendicare. Ha scoperto dove Jasper si trova e lo vuole annientare. O almeno così ho visto nella visione. Non so di per certo quando, ma dobbiamo stare molto attenti. Ho uno strano presentimento… Jasper -Tranquilla amore mio. Non mi succederà nulla. Non riuscirai a liberarti di me. Te lo prometto!-

*FiNE FLASH BACK*

“Eppure lo avevi promesso Jasper! Ce lo avevi detto e ridetto tante volte negli ultimi mesi, prima dello scontro! Perché?! Perché tu?! Perché non sei stato in grado di mantere quella promessa?!”
Alcune lacrime cercavano di saltare nel vuoto, mentre Neea provava a rimetterle in riga. Provava con tutta se stessa a non pensarci, ma ogni cosa le ricordava lui. Forse perché Jasper di lei si era fidato fin dall’inizio, e proprio per quello il bel vampiro le aveva raccontato la sua storia e quella dei Cullen. Non aveva dimenticato neanche un minimo particolare. Le aveva detto che quella famiglia di vampiri vegetarianiera invincibile. Eppure non erano riusciti ad esserlo fino in fondo.
“Sarà meglio andare a dormire, anche se domani posso stare a letto finchè voglio”. Dopo essersi messa il suo pigiama firmato Victoria’s Secrets, ricevuto dalla madre per Natale, si infilò sotto le lenzuola e si perse subito tra le braccia di Morfeo.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CrazyNessina