Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    06/02/2011    4 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

L'equipaggio stava riposando tranquillamente, quando la mattina dopo, furono svegliati dal forte vocione di Franky -Cappello di Paglia, la tua nuova nave è pronta a salpare!!-

Infatti il cyborg e il sindaco di Water 7, nonostante la stanchezza di ieri sera dopo la festa, erano rimasti svegli apposta a finire la loro opera.

Era una nave davvero stupenda, almeno 3 volte più grossa della Going Merry... Sul ponte c'erano perfino un prato con dell'erba finta e un albero con l'altalena.

-Woooow!E' bellissima Franky!!- urlò di gioia il capitano con gli occhioni che luccicavano dall'emozione.

-Ovvio...Ci sono molte stanze all'interno tra cui le camere, un'infermeria molto più spaziosa di quella che avevate prima, una cucina con frigorifero e lucchetto, una biblioteca e anche una vasca per i pesci. Ora bisogna solamente decidere il nome!- si vantò il carpentiere.

-CHE FIGATA!IO VOGLIO METTERCI UNO SQUALO NELLA VASCA!!- esclamò Rufy.

-Rufy se ci metti uno squalo finirà con il mangiarsi tutti gli altri pesci...- gli suggerì Robin.

-Oh, è vero. Comunque avete visto che bella polena a forma di girasole??- domandò il ragazzo di gomma agli amici.

-COOOSA!?Guarda che è un leone!!- si arrabbiò Franky.

-Non è vero, è un bellissimo sole!- concluse Iceburg.

-Comunque che ne dite di chiamarla New Battle Franky?E' un nome bellissimo per me!- propose l'uomo d'acciaio.

-Orso!Orso polare!Leone!Questo sì che è un nome adatto per una nave!- gridò di nuovo il moro.

-Stai dicendo dei nomi di animali a casaccio!- gli rispose Usop spazientito.

-Io penso che Thousand Sunny potrebbe andar bene....Sarà la nave che navigherà per i mille mari!- disse ancora il capo della Galley-La Company.

-Sì, è un nome molto appropriato...Thousand Sunny!- disse soddisfatto Rufy -D'accordo, la nostra nuova nave si chiamerà così allora!-

-Ma perchè nessuno mi ascolta mai quando parlo?....- cadde in depressione il cyborg.

-Forza saliamo a bordo!Voglio vedere i cannoni e le armi di questa nave!- esclamò contento il cecchino.

La ciurma, che ora contava anche Franky, salì a bordo della Sunny.

-E' magnifica!- si stupì Nami.

-L'infermeria è provvista di molti medicinali per i miei esperimenti, grazie boss!!- ringraziò Chopper.

-Finalmente, un frigorifero con la password!Almeno non dovrò contrallare la cucina 24 ore su 24 con Rufy in giro!!- fu felicissimo della scoperta Sanji.

-Franky cos'è quella struttura lassù, vicino alla bandiera?- chiese Zoro.

-Beh, è una palestra. Sò che sei un tipo che si allena molto...quindi ho pensato di costruirci pure quella!- gli rispose il carpentiere.

-Che camere ampie!- fu sorpreso il nasone entrando nella camera dei maschi.

-Io vado a vedere la biblioteca.- disse l'archeologa.

-Posso venire anch'io?- le chiese il capitano.

-Vieni pure.- ridisse lei.

E andarono in biblioteca....

-Però!Quanti libri...Rufy cos'hai?- domandò la ragazza.

-Niente, pensavo....- rispose incerto lui.

-Ah, credo di aver capito a cosa pensi. A me sta bene qui, però devi essere d'accordo anche tu...-

-Cosa?!Sai leggere nel pensiero?-

-Ho indovinato non è vero?-

-Sì, ci hai preso in pieno, ih ih ih. Io ci sto, per te va bene stasera, allora?-

-Va bene.-

Robin stava osservando dei libri e anche Rufy guardava la stanza incuriosito, però una voce li costrinse a scendere sul ponte.

-Se siete tutti d'accordo, io salperei in quest'istante!- propose la navigatrice.

-La cucina è piena zeppa di provviste quindi possiamo pure partire.- confermò Sanji.

-Sì, all'avventura!- esclamò la piccola renna.

-Hey, prima però ci vuole un brindisi!- disse Cappello di Paglia -Forza!Brindiamo alla Thousand Sunny e al nostro nuovo compagno d'equipaggio Franky!!SIIIII!- e alzò la mano con il calice.

-EVVVIVA!!- urlarono tutti.

Nami e Usop si scambiarono degli sguardi complici e poi la rossa aggiunse -Non scordiamoci di fare un brindisi anche alla nuova coppietta che si è formata a bordo!-

-Sei la solita...- le disse la mora e l'altra le fece un sorrisetto.

-Al capitano!- gridarono in coro i ragazzi.

-E dai ragazzi, finitela!- disse Rufy.

-Bacio, bacio, bacio..!- si misero a scherzare il cecchino e il medico.

-Non ti azzardare...se tocchi Robin, ti arriva una scarica di calci!- lo minacciò il cuoco.

Il capitano era parecchio seccato dal comportamento degli amici, e naturalmente, l'archeologa se ne accorse. Così lei, per dare un taglio a quei discorsi, andò dal ragazzo e lo baciò.

-Visto?Siete contenti ora!?- chiese lui.

Gli altri non risposero nulla perchè erano rimasti ammutoliti.

-Robin-chan lo daresti anche a me un bacio così?- le chiese il biondo poco più tardi.

-Lascialo perdere, dopotutto è la sua natura...- sospirò Robin, cercando di fermare Rufy, che tra poco sarebbe andato a picchiarlo.

-Sì, ma se spara un'altra cazzata lo gonfio!- urlò fuori di sè.

-Sai, gli ci vorebbe proprio una bella lezione.- commentò infine la mora.

-Suvvia ragazzi, non cominciate pure voi...- disse Franky.

-Invece di star a perder tempo perchè non venite ad aiuarmi con la partenza?!- domandò loro la navigatrice.

-Si salpa ciurma!!- gridò il capitano.

La nave si allontanava a poco a poco dalla costa di Water 7 e quando si ritrovò in mare aperto, era già ora di pranzo...

I pirati consumarono velocemente il loro pasto e poi, nel pomeriggio, ognuno di loro aveva deciso di dedicarsi al suo passatempo preferito: Robin stava coltivando i fiori, Nami guardava soddisfatta la crescita delle piante di mandarini, Usop costruiva nuovi oggetti, Chopper si dondolava felice sull'altalena, Zoro sollevava pesi, Sanji lavava le stoviglie, Franky suonava con la chitarra e Rufy schiacciava un pisolino sulla polena e mentre lui sonnecchiava, l'archeolga aveva appena finito di curare le sue piante e si stava dirigendo lì. Arrivata, sussurrò piano al ragazzo, per svegliarlo delicatamente -Ciao Rufy, ti disturbo?-

-No, per niente!Perchè non ti siedi qui con me?- le rispose subito.

-Ma questo è il tuo posto preferito, di solito non ci fai venire nessuno.-

-Oh, però con te è diverso!- e le sorrise.

Robin salì sulla polena e quando si fu seduta, il giovane la abbracciò. I due ragazzi si fissarono per un attimo, poi chiusero gli occhi e assaporarono quel piacevole momento insieme, cullati dalla brezza marina. Stavano osservando quel tramonto meraviglioso con le sfumature rosse e rosee del sole che ormai si stava nascondendo dietro l'orizzonte.

-Allora capitano, te la senti stanotte?- gli domandò la ragazza.

-Sì, sono pronto ma...ho un po' paura. Lo so, ora penserai che sono un bambino.- rispose Rufy.

-Non è vero....Anch'io ho paura.-

-Davvero?Però non voglio rinunciarci......Io voglio veramente farlo con te, Robin.-

-Rufy, tranquillo. Vedrai che riusciremo insieme ad affrontare questa sfida.-

-Sì, sono un sacco contento di averti accanto, finalmente.-

-E' lo stesso anche per me. Sarei stata persa se non ti avessi incontrato quel giorno.-

-Ora è tutto a posto, adesso sono con la mia archeologa e lei mi ricambia!Che altro dovrei chiedere dalla vita?-

-Già!Ci mancano solo i nostri sogni da realizzare....ma sicuramente riusciremo anche in quello, come abbiamo sempre fatto!-

Poi si scambiarono un tenero bacio.

-Facciamo stanotte in biblioteca?- riprese il discorso il ragazzo di gomma.

-Va bene, ma dovremo aspettare che tutti si addormentino. Nessuno lo dovrà sapere, almeno per il momento...- continuò lei.

-Giusto!Robin vieni in cucina con me?Andiamo a chiedere qualcosa da mangiare a Sanji che ho una fame!-

-Arrivo, tanto fra poco sarà ora di cena.-

Rufy e Robin andarono in cucina, dove trovarono già il cuoco che preparava la tavola, e subito dopo sopraggiunsero gli altri. Tutti si misero al tavolo per mangiare e intanto parlavano della prossima isola su cui sarebbero attraccati in seguito...

Una volta finito di cenare, aiutarono il biondo a sparecchiare e poi si misero a ridere e scherzare come facevano sempre e, mentre loro si divertivano, la notte arrivava silenziosa portando una leggera stanchezza e alcuni sbadigli tra i membri della ciurma.

-Mi è venuto sonno tutto d'un colpo!Credo che andrò a dormire...- disse Usop.

-Aspettami, vengo pure io!- si aggiunse a lui la voce di Chopper.

-Faremo meglio ad andare tutti a letto!- commentò Franky.

Così i ragazzi si ritirarono nella loro camera ma prima di andarsene, Cappello di Paglia disse a bassa voce alla mora -Ci vediamo dopo...-

-Ci sarò!- gli rispose piano lei.

-Robin tu non vieni a dormire?- le chiese Nami.

-No, non ho ancora sonno. Starò qui in cucina a leggere, ti raggiungo più tardi..- disse la donna.

-Come vuoi.- e la navigatrice se ne andò.

Il capitano era nella camera: sentiva i respiri, gli insulti e lo russare nel sonno dei suoi compagni.

Pensava "Manca poco all'apputamento!Farò bene ad andare un po' prima ma devo fare attenzione a non svegliare nessuno.."

Fece il più silenziosamente possibile e una volta fuori, si diresse verso il luogo scelto.

Anche Robin aveva concluso la sua lettura e adesso stava andando sul posto.

Entrambi i ragazzi si incontarono all'entrata, si salutarono con un bacio e infine andarono all'interno della stanza.

-Pronta?- le chiese serio Rufy.

-Io sono pronta Rufy e tu?-

-Sì.- rispose deciso il ragazzo.

Si misero seduti sul divanetto che c'era in biblioteca e si guardarono negli occhi: quelli di Rufy, neri come l'oscurità di quella notte, che non si staccavano neanche per un istante da quelli di Robin, di un blu ghiaccio che ti ci perdevi dentro, limpidi come l'acqua cristallina di un ruscello in inverno.

Cominciarono a scambiarsi baci sempre più lunghi e passionali, e poi in un attimo si ritrovarono uno sopra l'altra. Ormai non avevano quasi più nulla addosso, continuavano ad abbracciarsi e, intanto le mani scendevano sempre più giù sui loro corpi.......

Quella notte il capitano della ciurma, Monkey D. Rufy detto Cappello di Paglia e l'archeologa Nico Robin stavano affrontando una sfida ben più grande e potente di qualsiasi battaglia, ma l'avrebbero superata insieme perchè ora erano legati da un sentimento che nessuno avrebbe mai potuto sciogliere; nessuna persona al mondo li avrebbe divisi. Adesso erano uniti nel profondo dei loro cuori ed insieme stavano vivendo quell'avventura fantastica che li avrebbe fatti diventare Re e Regina dei Pirati: l'Amore.

 

********************* FINE ******************

 

Scusatemi tanto per il grande ritardo che ho fatto nel postare quest'ultimo capitolo ma il mio computer è proprio una cacca!

Comunque spero che questa storia sia piaciuta e dato che ci sono, ne approfitto anche per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e recensito o che hanno solamente letto la fanfic.

Ci vediamo alla prossima!XD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin