Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _thiago y Mar_    06/02/2011    1 recensioni
La casa magica si sta infestando di tradimenti!!Io in questa fanfiction ne elencoro qualcuni e ne risolverò quasi tutti!Spero che vi piaccia!buona lettura....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 Jazmin&Tacho(Matt)

Una musica proveniva dalla stanza di Tacho che era accompagnata da queste parole:Quiero ensenarte un camino en el mar,un lugar donde nadie a podido llegar Donde el viento es amigo La brisa un suspiro Que abraza tu cuerpo pequena al pasar..Quiero que tu me acompanes mujer que mi canto amanezca dormido en tu piel y decirte al oido sin miedo al olvido mis versos,queridos mis versos de ayer..

Jazmin entro nella camera dei ragazzi e quando vide Tacho uscì senza fiatare.Jazmin era una ragazza bionda,alta,corporatura media ed occhi castani.Mentre Tacho era biondo,occhi verdi muscoloso e alto.Riguardo Matt era un ragazzo moro,occhi bruni muscoloso e donnaiolo.

Jazmin andò a trovare Matt in casa sua per dirgli che era innamorata di tacho,lo trovò in un angolo con la sua “Ex”a baciarsi,Jazmin lo staccò dalla ragazza dandogli uno schiaffo e corse via piangendo.(Dopo alla casa magica)Matt:Jazmin ti posso spiegare! Jaz:cosa mi vuoi spiegare?non sono cieca ho visto che ti baciavi con quella tua”EX” quindi mi dispiace per te però ora mi aspetta Tacho in camera sua..ciao tesorino!Jazmin arrivata in camera trova Tacho.Tacho e jazmin iniziano a parlare...Jazmin:Senti amore non é che sei la seconda scelta ma anche tu dormi!

Tacho:come mi hai chiamato?Jaz:amore...perché?Tacho:no é che mi mancava questa parola pronunciata da te!Jaz:Be allora ti ci dovrai abbituare

Tacho:comunque io dormivo?senti gitana non é colpa mia se te mi rifiuti perché non sono un eroe come il tuo angioletto o un surfista come Matt! Jazmin:Tacho perché dici così?Le parole di Jazmin vennero interrotte da Tacho che la baciò improvvisamente

Ed il secondo triangolo della Casa Magica é stato sciolto anche questo nel migliore dei modi...

Il terzo capitolo lo posterò non appena avrò finito di scriverlo...spero che vi piaccia!

Grazie per i commenti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_