Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Keyra    01/01/2006    2 recensioni
Harry Potter è morto.
*CAPITOLO 11: “Quel bacio non ha significato niente? Stavamo bene, no?”
READ&REVIEW!*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciaooooo! Torno con questa storia dopo un sacco di tempo! L'avevo lasciata sospesa e ora... be', mi è venuta una certa voglia di ricominciare... Non so se poi la smetterò di nuovo, forse sì, forse no...
Sta anche prendendo una svolta più "seria", cosa che non mi piace per niente!
Vedrò di aggiustare tutto con il prossimo chappy.... RECENSITEEEE!


 

“Il tuo nome?” chiede Draco a Melinda, con la sua voce sensuale.

“Me-Melinda”

“Nome stupendo per una ragazza stupenda”

Be', si sa, il carattere delle ragazze quando hanno davanti un bel macho svanisce istintivamente, ed è così anche per Melinda. Anche se un pizzico di umorismo rimane.

“Oh, ma smettila! Tu non me la conti giusta!” sbotta picchiettando la sua spalla con il braccio. “Tu odi i Babbani”

“Questo sì, ma quando si tratta di una vecchia amica di Potter, si può fare un'eccezione”

“Vecchio porco!” urla Melinda, tutti si voltano verso di loro. “E così balli con me solo per arrivare a Harry, eh? Ahh! Te la farò pagare, mio caro!”.

Detto questo gli molla uno schiaffo giusto in viso e lo lascia solo in mezzo alla pista.

Certo, abbiamo sempre detto che Melinda è una tosta.

A quel punto Draco si infuria, ma resta calmo, in vena di progettare piani satanici e pericolosi.

Melinda raggiunge la coppia Froid - Harry, che sembrano intenti nel riuscire di un ballo popolare celtico.

“Voi due” dice secca e seccata. “Harry, devo parlare con te”

I due si allontanano dalla folla, con grande dispiacere di Froid.

“Draco Malfoy è qui! Cosa combini, Harry? Cosa combini, diamine?!”

Harry la fissa stupito. “Draco è qui?”

“Sì, reale come la tua zucca vuota!”

“Be', non farla così tragica! Non potrà comunque usare i poteri, quindi fin lì siamo a posto...”

“Vedremo”



Harry si avvicina furtivo a Draco, intento a ballare con una ragazza alta e mora.

“Malfoy, cosa ci fai qui?!”

“Ohohoh! Potterino eccoti qua! Non aspettavo nient'altro!” dice lasciando da sola la ragazza, scaraventandola a terra.

“Allora, che cosa vuoi??”

“Ho saputo che ti stavi divertendo nel mondo dei Babbani... E sai cosa voglio”

“No che non lo so”

“Be', la tua amichetta babbana è così carina...”

“Non toccare Melinda, intesi?”

“Se prima lei non vorrà toccare me”

“Penso proprio che lei non vorrà niente da te, neanche un topo di fogna”

“Peccato, perché prima, quando ballavamo insieme, mi sembrava assai contenta di avermi vicino... Già... E poi sai, io potrei darle una parte mooolto importante nel 7° libro di JK Rowling. Ce la vedo bene: la nuova Pansy Parkinson!”

“Stupido rimbambito. Se pensi che io possa diventare la tua pollastrella te lo puoi pure scordare! Solo le fallite come Parkinson, quelle con la faccia di bulldog, possono stare con uno come te!” gli rifila Melinda, spuntata dal nulla.

Draco la fissa sbalordito, poi un sorrisetto malizioso si dipinge sulle sue guancie rosee.

“Staremo a vedere” dice uscendo fuori dalla sala.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Keyra