Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    06/02/2011    1 recensioni
"A come Ace Attorney" è il titolo di questa raccolta (e c'ho messo tutta la sera a trovarlo).
Questa raccolta, ecco.
È una piccola raccolta di vari momenti, soprattutto con protagonisti Miles e Phoenix - oh, approposito di loro due: in questa raccolta sarà esplicita questa coppia, che mi piace particolarmente.
E, avviso, ho appena fatto i primi quattro casi del primo gioco quindi se c'è qualcosa all'interno di falso poiché viene rivelato in seguito, beh, sapete perché è errato. :° Beh, che dire? Spero vi piaccia!
Oh, dedico questa fanfiction in particolare a Nexy e a Moe. Grazie, Moe, per avermi fatto conoscere il gioco. Grazie, Nexy, per avermi fatto amare la coppia. ♥
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larry Butz, Miles Edgeworth, Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble AA - Luna Luna


Da quando aveva quel Magatama, aveva scoperto che le persone mentivano più di quel che pensava.
Vedeva sempre più lucchetti psichici nelle più disparate persone. All'inizio ne vedeva uno, due, ma nulla più...
Poi, iniziarono a salire di numero.
Quattro, cinque... Erano troppi per i suoi gusti.
Perché la gente mentiva così tanto?
Prima o poi sarebbe arrivato comunque alla verità. Non era più semplice dire subito la verità?
Non chiedeva mica la Luna, infondo.




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice


Okay, lo ammetto, sto finendo i temi. Cercherò di giocare il più possibile per fare capitoli un po' più... originali, ecco! Solo questione di tempo, ve lo assicuro. e3e'' Perdonoh!
Allora, uhm. Avviso subito.
Il prossimo capitolo lo posterò Lunedì 14 invece di Domenica 13... Perché, infondo, è San Valentino.
E ci tengo a mettere qualcosa apposta. e3e' E non potendo restare sveglia fino a mezzanotte per metterlo di Domenica ma di Lunedì(?)... Temo che dovrò postarlo Lunedì pomeriggio.
Oh beh, tanto i miei compagni sono in settimana bianca, non dovrei avere molti compiti da svolgere a scuola.
Oh, un altro avviso.
NON POSTERO' IL CAPITOLO M.
Passerò subito alla N, visto che avendo già scritto entrambi, credo che la N si addica molto di più.
Il capitolo M lo posterò la settimana dopo.
Dalle settimane seguenti, ovviamente, riprenderò dalla O e farò normalmente l'alfabeto. Ci tenevo, ecco, a mettere qualcosa per San Valentino. Sì, non ho un arcipiffero da fare per quel giorno, visto che sono """felicemente""" single.
Ma, beh, consoliamoci un po' con EFP, immagini, doujinshi, ACE ATTORNEY! ♥
Ora, lascio il posto alle recensioni. Grazie dell'attenzione ♥

Ladychan:
Perché io quando divento rossa a leggere tutti i complimenti che ricevo? ;///; Mi sento quasi importante... Mi sento quasi una brava scrittrice.

CAZZO, SI'. Scusa la volgarità ma ci stava. Cioè, non si può dire che non è canon. ALMENO IN SENSO DI AMICIZIA è canon. Se qualcuno non li supportasse, non può negare almeno ciò. O sbaglio?
Il fatto che supportasse sempre Miles, ha fatto una scelta importante nella sua vita solo per lui... Tutto ciò, tutta la sua fiducia donata a Miles. Questo, QUESTO conta veramente; non si può negare.
Sì, si è ricordato del processo di classe. Quello in cui lo avevano accusato di aver rubato i trentotto dollari per il pranzo di Miles.
E, cavolo, Larry non se lo ricordava.
Miles e Phoenix SI'.
Come potevano, in effetti, dimenticare del giorno in cui sono diventati migliori amici? Perché, dai, lo dice anche Phoenix che Larry non è proprio il suo migliore amico... E allora chi può essere??
Miles, beh, sì, dimostra abbastanza il suo amore verso Phoenix, lo ammetto. E di ciò non me ne dispiaccio.
Però, beh, se non ci si presta molta attenzione, non ci si può accorgere di ciò. Miles lo tiene abbastanza nascosto, in modo che una persona come Larry o un po' come Phoenix possano non capire facilmente.
Della frase di Iris, sai già che non ne so ancora nulla D:
E la stessa cosa dico della frase di Miles, proprio non ricordo. Argh. ;_____;''

Io stimo sempre di più tua sorella. Anzi, dille che la amo, che ha una fan. °7°

MAAAAAAAAAAATT. *prende lanciafiamme* E dire che mi ero anche fidata di lui! çAAAç'' ...Okay, basta, chiudo qua l'argomento, ne abbiamo già parlato su msn, infondo. e3e''

Oh sì sì, tanto uke Nick così ♥ Ma è abbastanza seme, anche.
...
...
...
Oh, beh, sono reverse. Punto. D:'' Non complichiamoci troppo la vita. e3e' Sono casi INCOMPRENSIBILI (?)

Anche del NaruMayo, se non sbaglio, ne abbiamo parlato su msn, right? :3 Preferisco scrivere il meno possibile xD'' Visto che mamma mi sta urlando contro, vista l'ora tarda in cui sto scrivendo le risposte!

Forse è un po' crack, ma almeno come fratello e sorella sono tenerissimi. Poi beh, supporto l'incesto ♥
Gumshoe no. DDD: Va bene Phoenix vs Franziska ma Gumshoe no. DDD: Tanto sì, hai ragione, la decisione di Miles resta invariata.

Gh, g-grazie ;///; Sono complimenti che secondo me non mi merito, non smetterò mai di ripeterlo >///> P-Però grazie, mi fa piacere riceverli ;///;
Spero che anche questo capitolo ti piaccia! >7< ♥ Alla prossima! °7°)7

PotterWatch:
Nulla, non preoccuparti!
Geh, ne son felice >//< Però ora sto iniziando a perdere i temi su cui scrivere... Cercherò d'impegnarmi il più possibile!
Oh, sì, quello anche io. È fantastico. Sì, ci ho giocato, sempre se non sono idiota e non intendi un altro quinto caso di un altro gioco. Del primo gioco, quello con Ema e Lana, giusto?
Ho amato abbastanza quel caso, sul serio. Mi ha presa moltissimo - forse meno di altri, ma era comunque avvolto da un alone misterioso che mi ha interessata assurdamente.
Non ricordo alla perfezione quel caso, tendo ad avere la memoria corta e scordarmi parecchie cose e particolari, quindi non so se stai parlando del disegno dietro i due fogli o qualcos'altro, mi dispiace.
Ti ringrazio ancora ;///; Sono già al terzo caso di T&T, e sto amando il gioco più di ogni altro. Spero di finirlo in fretta, in modo da scoprire ogni cosa che mi aiuti ad interpretarli ancora meglio.
Gh, così mi fai arrossire, sapendo che ho una recensitrice del genere ;///7///; Grazie di cuore ♥ Spero che ti piaccia questo capitolo, nonostante la scarsa originalità. Alla prossima! ♥

AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha