Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    07/02/2011    1 recensioni
Ciao! Sono tornata con una nuova FF questa racconta una storia un po' migliore delle altre dato che sono anni che ci penso. Come tutti, anch'io mentre leggevo HP mi sono fatta un'idea o meglio mi sono creata un personaggio che rivivrà con noi la maggior parte delle avventure del "fantastico trio". Dato che, però, non potevo far altro che pensare a scriverlo e a dividerlo con gli altri oggi mi sono decisa a pubblicare. Dico già alcune cose sulla storia e cioè che parte dal secondo anno di Hp e lo segue come un cagnolino fino alla fine. Potete, però, stare certi che non vi annoierò, ancora, riprendendo ciò che ha scritto la Row dato che lo dò per acquisito e fino a un certo punto la storia non cambia.
Non leggete questa storia verrá presto eliminata per essere riscritta da capo
Quindi non leggete
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Deborah Durell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi se anche in questo capitolo Deborah pare una "Mary Sue" ma l'ho dovuto scrivere perchè se no la storia non aveva senzo e perchè a 11 anni si è ancora piccoli e innocui.

Due gufi atterrarono sul letto dalla finestra aperta.
Uno di questi sfiorò con un’ala la testa di Harry, facendolo imprecare per essere stato spaventato, visto che non si era accorto di nulla.
Erano due barbagianni marroni.
Uno di loro fece cadere una lettera di fronte a Deborah, prima di volare via con l’altro, che aveva fatto la stessa identica cosa davanti ad Harry.
La ragazza sgranò gli occhi nel vedere un gufo portarle La lettera, di cui aveva parlato l’amico.
“Eh vai!” pensò “ Sono, anch’io, una strega!”
La prese, con mani tremanti e l’aprì, il suo viso era rosso ed eccitato.
Harry era rimasto ad osservarla: non l’aveva mai vista così…la dolce e tranquilla Deborah non si eccitava mai, ed ora…
Lei, dopo aver letto, sollevò gli occhi verso il ragazzo che dovette distogliere velocemente il suo.
- Ti rendi conto? Sono anch’io una strega!!!- Urlò con voce squillante e quasi con le lacrime agli occhi dalla felicità.
- Sì, mi rendo conto! Sono felice, dico davvero, ma… Sai, sarebbe meglio se non urlassi, se ti sentono i Dursley…
-Ma che me ne importa? Finalmente il mio sogno si è avverato! Harry, domani andiamo a comprare il mio arredo???
Proprioin quel momento atterrò un secondo gufo, con immenso stupore dei due, anche questo indirizzato a Deborah.
La ragazza guardò il volto dell’amico, ancora paonazzo dalla sorpresa, prima di sbrigarsi ad aprire la lettera.
Quest’ultima era scritta in fretta e furia e, dentro, c’era una chiave d’oro.
 

Questa è la chiave del  tuo deposito alla Gringott.
Mi spiace di non essere riuscito ad accompagnarti io stesso.
 
Saluti,
Professor Severus Snape

Harry quasi si soffocò nello scoprire chi era colui che aveva inviato la seconda lettera.
“Cosa c’entra Snape? Perché aveva la chiave di Deborah? Comunque… come fa Deborah ad avere un deposito tutto suo?” si domandava.
La ragazza non sembrava essere minimamente preoccupata, mentre si rigirava fra le dita la chiave, con mano tremante.
Doveva andare alla Gringott, si ripeteva.
Poi, tutto ad un tratto, sorrise e disse:- Harry, mi presteresti il tuo gufo?
Harry saltò: si era praticamente dimenticato dell’amica.
Lentamente, annuì, cosa che permise a Deborah di scrivere la risposta, alla vice preside e inviarla.
Dopo pochi minuti, nei quali rimasero in silenzio, persi nei loro pensieri, Petunia richiamò l’attenzione venendoli a chiamare, cosa che faceva solo per Deborah.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold